Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Capito. Speriamo si muovano :sard:
A me manco frega nulla del doppiaggio...io voglio vederlo con sub ita UFFICIALI e basta.

si è capito che sperano nelle riaperture dei cinema per incassare, perchè lo vedranno (giustamente, vedendo i risultati altrove) come un potenziale successo alla shinkai. spera che la situazione si stabilizzi allora :ahsisi:

Visto il film, molto bello,
però ho un fastidio che nessuno vede mai Zenitsu ( a parte Netzuko) quando fa il figo con la sua mega mossa :asd: , ho una voglia matta che si accorgono quanto è forte dannazione,
che poi non mi ricordavo il nome per scrivelo qua e sono andato a leggere su Wikipedia che mi ha bellamente spoilerato altre cose, meraviglioso :) (sorrido per non piangere :sisi: , menomale che la storia alla fine si capisce e non è cosi intricata).

disponibile il vol 13
demonslayer13-1200px

Sperando di non infrangere regole, nel caso me ne scuso.
Qualcuno che potrebbe essere interessato ai due cofanetti Blu Ray pari al nuovo?

Sto seguendo troppe cose e devo sfoltire :dsax:

premesso che dopo aver letto il finale del manga il mio hype è sceso sotto le scarpe

ma non si sa nulla di date del film o della seconda serie? boh nn si stanno regolando sto giro...tempi lentissimi

premesso che dopo aver letto il finale del manga il mio hype è sceso sotto le scarpe

ma non si sa nulla di date del film o della seconda serie? boh nn si stanno regolando sto giro...tempi lentissimi
Sul film da noi ricordo dissero che a giugno sapevamo qualcosa (addirittura che uscisse), vediamo. Sulla seconda serie dato che nel trailer dicono 2021 do per scontato sia una serie autunnale :sisi:

Ricordo che la s2 doveva uscire all'incirca in concomitanza con il gioco, quindi stagione autunnale.

Il film boh, mi sto rompendo di attendere, anche perchè in tutto sto tempo ormai mi sono già beccato ogni spoiler di sto mondo :bah:

disponibile il romanzo
demonslayer-romanzo-fiorefelicita-1200px

disponibile il vol 14
demonslayer14-1200px

Demon Slayer Gets New Novel on July 16

This year's 32nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Koyoharu Gotouge's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba manga is inspiring a new novel that will ship on July 16. The novel is titled Kimetesu no Yaiba Novelize: Yūkaku Sennyū Daisakusen-hen (Operation Infiltrate the Entertainment District Arc). Shuka Matsuda (The Seven Deadly Sins: Seven Scars They Left Behind) is writing the novel, and Gotouge is providing the illustrations.

il film è disponibile su prime video

Ma è vero che invece di "il quartiere a luci rosse" è diventato "quartiere dei divertimenti"? :asd:
Devo preoccuparmi di censure?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro