Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Cos? Cioè la serie su Netflix e il film su Prime??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Su Prime trovi anche la prima serie, io l'ho vista lì.

Sent from Tapatalk

Ma è vero che invece di "il quartiere a luci rosse" è diventato "quartiere dei divertimenti"? :asd:
Devo preoccuparmi di censure?
non vorrei sbagliarmi, ma la traduzione star è quartiere dei piaceri (e forse pure dei fiori)
comunque quando lo vedo ti dirò, ma si tratta di un discorso secondario rispetto all'arco trattato nel film, immagino :asd:
Post automatically merged:

Cos? Cioè la serie su Netflix e il film su Prime??

la serie su entrambi, come probabilmente passato qualche mese sarà anche per il film :sisi:

non vorrei sbagliarmi, ma la traduzione star è quartiere dei piaceri (e forse pure dei fiori)
comunque quando lo vedo ti dirò, ma si tratta di un discorso secondario rispetto all'arco trattato nel film, immagino :asd:

la serie su entrambi, come probabilmente passato qualche mese sarà anche per il film :sisi:
Ah, mi ero perso la serie su Prime :asd:

Ah, mi ero perso la serie su Prime :asd:

mai troppo tardi per aggiornare le librerie :asd:
ps:
ti cercano su telegram :morristenda:

Ho appena finito il film,bellissimo :bruniii:
Per chi ha letto il manga,leggo spesso che il finale è stato deludente,in spoiler mi potete dire se è perché è banale o perché è semplicemente brutto?

Ho la possibilità di farmi il prime per un mese gratuito, quasi quasi ne approfitto per vedermi finalmente il film :asd: E' possibile vederlo sub ita vero?

Per chi ha letto il manga,leggo spesso che il finale è stato deludente,in spoiler mi potete dire se è perché è banale o perché è semplicemente brutto?
Hanno rushato la parte finale finale perché volevano chiuderlo subito (problemi dell'autore boh), comq fino al penultimo scontro è bello.

no nn si può dire perchè il finale di ds è deludente senza fare spoiler pesanti :asd:

detto ciò il film è realizzato da dio, l'ho visto ora...veramente stupendo

già sul manga questa parte era resa da dio...qui si sono superati, epicità allo stato puro proprio

se però poi penso al finale mi girano ancora di piu :asd:

Film supermoscio, bella solo la finale ed il protagonista, i 2 antagonisti piatti.
Le scene sogno proprio non le reggo, poi quando sono così tante mi addormento anche io.
Tutto quello avvenuto sul treno si poteva skippare ed avremmo avuto lo stesso un bello short(?).
È mancato un po' il feeling finale devo dire non conoscendo il protagonista dall'anime, anche se con il poco tempo mostrato te lo fanno piacere, all'inizio mi sembrava un idiota con il sorriso caricaturale stampato in faccia, quindi il suo sviluppo è probabilmente la parte più riuscita.
Per essere un film che ha incassato così tanto mi aspettavo una roba enorme...
Anche la qualità Ufotable ha latitato devo dire, o forse sono partito io prevenuto aspettandomi robe spaccamascella.
C'è molto rotoscoping che apprezzo, ma le scene veramente ispirate son poche.
OST hit or miss.
Eccellente ED.
non sono d'accordo nemmeno su una virgola, ma tant'è :asd:

Ultima modifica:
Sisi intendevo il finale del manga
Allora sono tutte critiche infondate.

Il finale è molto bello, solo un po rushato.

Riguardo al fatto che il film abbia antagonisti macchietta....

Vale un po per la prima luna calante (che comunque un po di psicologia l'ha mostrata) ma la terza compare un po troppo poco per essere giudicata, senza contare che evidentemente sarà approfondita in seguito.

Ultima modifica:
Finito adesso il film che spettacolo, l unica pecca è
che ci hanno fatto conoscere così poco un personaggio fantastico come rengoku, avrei gradito fosse mostrato ulteriormente nella seconda stagione...ma essendo morto :dsax:

Finalmente visto il film, bello, piaciuto. Una cosa che mi dispiace

è che dovevano dare più spazio a Rengoku, è difficile empatizzare con lui dato che viene sviluppato con due flashback in croce, veramente un peccato dato che aveva un signor scontro e una signora morte. Mi ha ricordato Ace in OP, fuoco, stesso pugno nel petto.

Forse la prima parte poteva durare meno e dare più minutaggio alla seconda metà.

Il film mi è piaciuto . Io purtroppo non leggo i fumetti quindi non so cosa accada dopo , pero facendo un analisi di quello visto in Mugen

Se Rengoku ( caratterizzato benissimo secondo me)era uno dei pilastri più forti ed è morto senza uccidere una luna crescente , temo che la serie vada verso un unica possibilità ; sempre che lo si voglia far finire " bene " ; ...cioè che solo un demone possa uccidere un demone di un certo livello , quindi Tanjiro..........

Ultima modifica:
Il film mi è piaciuto . Io purtroppo non leggo i fumetti quindi non so cosa accada dopo , pero facendo un analisi di quello visto in Mugen

Se Rengoku ( caratterizzato benissimo secondo me)era uno dei pilastri più forti ed è morto senza uccidere una luna crescente , temo che la serie vada verso un unica possibilità ; sempre che lo si voglia far finire " bene " ; ...cioè che solo un demone possa uccidere un demone di un certo livello , quindi Tanjiro..........

Secondo me no invece, c'è un'altra possibilità più pratica

scontri 2vs1 dove due o più cacciatori affrontano sti demoni, alla fine Rengoku non stava andando male, con l'aiuto di un altro pilastro potevano farcela.

Una cosa che mi è venuto in mente post film dove sono andato a ricontrollare la scena

ma quindi il demone è scappato via con la katana di Tanjiro conficcata nel petto, e adesso come la recupera? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro