Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
È uscita la 6 ma dalla prossima è quello nuovo o è da quella dopo?
 


Settimana prossima si inizia finalmente e stavo leggendo che il primo episodio dura un’ora
 
Il settimo episodio della seconda stagione dell'anime, nonchè finale del film, è l'episodio che va guardato per capire il successo che ha avuto l'intera opera.
I dialoghi, il come avvengono le cose, il perchè, il significato dietro, non gli si può dire niente. Se non piace, è questione di gusto, ma se ci si sorprende e non si capisce come mai ha avuto successo allora lo shonen forse non è nell'indole di chi, appunto, non lo trova niente di che.
Sinceramente a parte alcuni picchi precisi di Jojo che, per me, assieme a Hokuto No Ken rimangono insuperabili, ogni shonen di successo ha sempre le stesse cose di fondo dietro, quasi scontate, ma in base al mondo che viene creato e ai personaggi inseriti in quel contesto, cambiano quasi del tutto, per cui davvero non capisco come mai qualcuno che segue altre opere (o ha seguito opere ora finite) non riescono a mettere quest'opera al pari delle altre che gli piacciono (siamo nel soggettivo in questo preciso discorso) perchè di fatto, come dicevo, quest'opera ha tutto quello che hanno altre opere. La cosa la troverò sempre strana :asd:
 
Bello il nuovo episodio

Mi ha colpito molto la scena del padre di Rengoku che finalmente cede alla lacrime per la scomparsa del figlio pure quando Akaza fa rapporto il padrone amareggiato li fa così tanto male muovendosi a malapena che fa capire quanto devono crescere ancora i nostri 3 amici per raggiungere tale livello la fine un po’ tanto giocoso ma ha divertito soprattutto gli ultimi 2 minuti sono fuori di testa i ragazzi Pilastro compreso :asd:
 
Commento episodio 8:





Muzan come al solito è sempre molto gentile con i sottoposti. Intanto Tanjiro conosce la famiglia di Rengoku (dolcissimo il fratellino e odioso il padre) da cui apprende nozioni importanti, ma una nuova missione è in vista. Tengen è molto strambo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top