Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Madonna finalmente
uzui tengen
questa saga sarà a dir poco fantastica, non vedevo l'ora di vederla animata

Per chi ha visto il film vale la pena vedersi tutto l'arco del treno nella nuova serie, oppure posso passare direttamente al nuovo ? Il film l'ho visto abbastanza recentemente, quindi non ho bisogno di un recap ma mi chiedevo se avessero fatto delle aggiunte nella serie :sisi:

Per chi ha visto il film vale la pena vedersi tutto l'arco del treno nella nuova serie, oppure posso passare direttamente al nuovo ? Il film l'ho visto abbastanza recentemente, quindi non ho bisogno di un recap ma mi chiedevo se avessero fatto delle aggiunte nella serie :sisi:
Guardati solamente la prima puntata e poi skippa direttamente alla ottava

Ma quindi sono 8 o sono 11 gli episodi di questa parte? :asd:

Peccato non dureranno tutti il doppio XD

9

Ahahaha, ma quanto è matto Tengen ? E sopratutto, quanto sono ridicoli i tre con quel trucco ? XD

Sono veramente dei geni, voglio vedere chi se lo va a vedere a Gennaio un film che è stato visto da tutti e che hanno rifatto pure per la seconda stagione in tv.

Già immagino le lamentele se sarà un flop nei cinema.
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia un'operazione che gli costi talmente poco che anche nel peggiore dei casi andrebbero a patta. Non me lo spiego altrimenti

Quindi ragazzi, state dicendo che questa seconda stagione anime, togliendo gli ep del Mugen Train, sarà breve?
Ho capito bene? Sono solamene 9 gli ep nuovi? :hmm:

Quindi ragazzi, state dicendo che questa seconda stagione anime, togliendo gli ep del Mugen Train, sarà breve?
Ho capito bene? Sono solamene 9 gli ep nuovi? :hmm:
Animano solo la saga nuova purtroppo. Speriamo di non dover attendere un anno per quella dopo :asd:
Magari il fare meno episodi di due cour come l'altra volta indica meno tempo di attesa :sisi:

10

Buon episodio, viene introdotta la sesta luna crescente, odiosa al punto giusto, e abbiamo pure un cameo di un Muzan insolitamente gentile. E Zenitsu poverino....

Ma io non ho capito, è uscita o no sta seconda stagione? Dico da noi sub ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro