Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prossima è l'ultima.quante puntate mancano alla fine? me lo sparo tt di fila
C'è sempre qualcosa di estremamente soporifero nei dialoghi di Tanjiro, credo siano le solite frasi shonen trite e ritrite.
Lì è il mangaka che secondo me sbaglia. Sta cosa non piace manco a me. UNA volta a combattimento ok, ma ogni volta che cade per terra anche no, manco nei cavalieri dello zodiaco con Atena che veniva in soccorso ho visto sta quantità assurdaI suoi continui flashback per automotivazionarsi sono la parte peggiore di sta stagione, spezzano il ritmo in maniera brutale durante gli scontri epicissimi.
Omioddio ora lo attacc... "fratellone, non arrenderti, fratellone pensa alla mamma" "Nezuko meno male che mi appari nel boschetto innevato della prima puntata ogni volta che mi stanno menando, grazie ora sono carichissimo" ogni puntata.
Insomma peggiora andando avantiI suoi continui flashback per automotivazionarsi sono la parte peggiore di sta stagione, spezzano il ritmo in maniera brutale durante gli scontri epicissimi.
Omioddio ora lo attacc... "fratellone, non arrenderti, fratellone pensa alla mamma" "Nezuko meno male che mi appari nel boschetto innevato della prima puntata ogni volta che mi stanno menando, grazie ora sono carichissimo" ogni puntata.
Dove lo dice scusa?Da quanto capito, alla fine comunque sarebbe uscito dal mondo dei caccia demoni, nel ricordo avuto ha detto che battuta la luna molla tutto. Perchè da quanto ho capito ogni pilastro sta, da tempo, indagando su una luna, ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle ma lascerebbero le altre senza pressione dietro. Quindi mi è piaciuta come spiegazione. Almeno mi sembra sia voluto
Senza una mano quindi o vivo al 100% con tutto cambiava poco, avrebbe mollato la carica. Peccato comunque che con una mano sarà complicatissimo fare cose a 4
Dove lo dice scusa?
Ma Tanjiro e co sono ancora dei bimbi....anche se lascerebbe le tre vedove al trio
Ma Tanjiro e co sono ancora dei bimbi....
Ah ma non l'ho pensato solo io quindi?Comunque la cosa bella è che le mogli di Tengen sono Tanjiro, Zenitsu e Inosuke versione femminile XD
L'hanno notato un po tutti XDAh ma non l'ho pensato solo io quindi?![]()
Per un momento pensavo che avessero imparato la Sexy Jutsu da Naruto..L'avevo capito XD
Comunque la cosa bella è che le mogli di Tengen sono Tanjiro, Zenitsu e Inosuke versione femminile XD
Interessante. Se c'è un'info come sta per finire quello in corso immagino sia il rinnovo con magari il periodo. Forse dovremo aspettare massimo 9 mesi, spero meno ma capisco che per animare a quel modo serve tempoNuove info per l'anime nel prossimo numero del Jump.