Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
I veri demoni sono quelli di Ufotable :asd:
Sempre più assurdo tecnicamente.

Che perdente 'sto tizio.
mpv_bo7xUmPbbL.jpg
Continuo a pensare che se il film fosse stato solo su Rengoku sarebbe stato migliore.
Magari bastava il fratellino a fare da testimone e lui si conosceva con Tanjiro.
Però Shrug.
Vediamo com'è questo nuovo arco.
Nuovo tipo già ha sculacciato una minorenne.
Strano non abbia sentito l'alzata delle forche contro.
Sembra divertente.

C'è sempre qualcosa di estremamente soporifero nei dialoghi di Tanjiro, credo siano le solite frasi shonen trite e ritrite.

C'è sempre qualcosa di estremamente soporifero nei dialoghi di Tanjiro, credo siano le solite frasi shonen trite e ritrite.

I suoi continui flashback per automotivazionarsi sono la parte peggiore di sta stagione, spezzano il ritmo in maniera brutale durante gli scontri epicissimi.

Omioddio ora lo attacc... "fratellone, non arrenderti, fratellone pensa alla mamma" "Nezuko meno male che mi appari nel boschetto innevato della prima puntata ogni volta che mi stanno menando, grazie ora sono carichissimo" ogni puntata.

Sono arrivato all'episodio della scorsa settimana, domenica mi sparo gli ultimi 2 in sequenza. Questa seconda stagione è veramente clamorosa

I suoi continui flashback per automotivazionarsi sono la parte peggiore di sta stagione, spezzano il ritmo in maniera brutale durante gli scontri epicissimi.

Omioddio ora lo attacc... "fratellone, non arrenderti, fratellone pensa alla mamma" "Nezuko meno male che mi appari nel boschetto innevato della prima puntata ogni volta che mi stanno menando, grazie ora sono carichissimo" ogni puntata.
Lì è il mangaka che secondo me sbaglia. Sta cosa non piace manco a me. UNA volta a combattimento ok, ma ogni volta che cade per terra anche no, manco nei cavalieri dello zodiaco con Atena che veniva in soccorso ho visto sta quantità assurda :asd: Il problema è che siccome non può "trasformarlo" è complicato creare quel qualcosa che ribalta la situazione, quindi si affida alla forza mentale del protagonista che, tramite i ricordi di chi ama trova la forza di proseguire, e ci sta, ma è fatto male. Il bello è che nel caso di questo combattimento aveva già
perfettamente bilanciato il tutto con numero di alleati su cui contare e idee di battaglia, che, in maniera per me impeccabile, li portano a battere un demone molto più forte di loro. E non è facile
Non c'era proprio bisogno di rifare quel teatrino lì
anche quando è caduto dal tetto ad inizio puntata, fallo rialzare e risvegliare e stop
ci sono proprio dei momenti dove non serve quel tipo di scrittura lì a mio avviso, non da forza al personaggio, anzi, pare che è deficiente e che deve ogni 3x2 ricordarsi perchè combatte. E' esagerato. E' davvero l'unica cosa che nemmeno io che lo sto apprezzando un botto riesco a farmi piacere :asd:

Ultima modifica:
clamorose le ultime 2-3 puntate della seconda stagione,semplicemente pazzesche...mai visto niente del genere a livello di animazione

Vabbè, mi pare ovvio che tutte quelle scene li siano messe pure per dare un senso alla presenza di Nezuko, che se no come personaggio sarebbe quasi il nulla.

Insomma peggiora andando avanti :stress:

Da quanto capito, alla fine comunque sarebbe uscito dal mondo dei caccia demoni, nel ricordo avuto ha detto che battuta la luna molla tutto. Perchè da quanto ho capito ogni pilastro sta, da tempo, indagando su una luna, ed è il motivo del perchè non vanno in massa da ognuna di loro, sarebbe facile sconfiggerle ma lascerebbero le altre senza pressione dietro. Quindi mi è piaciuta come spiegazione. Almeno mi sembra sia voluto :asd:

Senza una mano quindi o vivo al 100% con tutto cambiava poco, avrebbe mollato la carica. Peccato comunque che con una mano sarà complicatissimo fare cose a 4 :saske:
Dove lo dice scusa?
Post automatically merged:

Ancora devo vedere la 10, ma la 9 perchè l'avete trovata fuori scala come animazioni? Cioè sempre bellissimo eh, ma non come la 19 della prima stagione, il film o alcune scene di Zenitsu

Dove lo dice scusa?
Nel ricordo al tramonto sul campo (circa 7 minuti e qualcosa della puntata) una delle moglie gli dice "una volta sconfitta la luna crescente, potremmo ritirarci dalla prima linea e vivere come persone normali, bla bla bla (altre cose sul passato)", lui non risponde, ma nel presente poi si "ricarica" pensando a quel ricordo mentre la moglie che gli ha detto di quel desiderio stava per essere uccisa. L'ho vista come un "devo salvarla, finita questa storia vivremo come volevi". Quindi è una mia interpretazione. Non lo ha mai detto. Solo che a caldo quelle parole poi nel post che ho scritto pensavo le dicesse lui XD Ma era la moglie. Però continuo a pensarlo. Ma non lo ha detto, è vero.

L'avevo capito XD

Comunque la cosa bella è che le mogli di Tengen sono Tanjiro, Zenitsu e Inosuke versione femminile XD

Nuove info per l'anime nel prossimo numero del Jump.
Interessante. Se c'è un'info come sta per finire quello in corso immagino sia il rinnovo con magari il periodo. Forse dovremo aspettare massimo 9 mesi, spero meno ma capisco che per animare a quel modo serve tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro