Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
La prossima saga è breve ma 12 puntate servono. Ma la saga finale per adattarla tutta serviranno almeno due stagioni da 24 episodi e tutti i combattimenti fighi sono nella seconda parte, spero riusciranno a farcela entro il 2024.
58 episodi per la saga finale? Mi sembra esagerato. Ora come ora non siamo a metà manga come adattamento? La saga appena animata durava 30 capitoli, la saga finale 69, 30 capitoli ce li hanno fatti entrare in 11 episodi, in 24 quindi è fattibilissimo mi sembra :asd:

Poi ovviamente dipende dai film. Se vogliono fare il finale nel film ne servono meno...

58 episodi per la saga finale? Mi sembra esagerato. Ora come ora non siamo a metà manga come adattamento? La saga appena animata durava 30 capitoli, la saga finale 69, 30 capitoli ce li hanno fatti entrare in 11 episodi, in 24 quindi è fattibilissimo mi sembra :asd:

Poi ovviamente dipende dai film. Se vogliono fare il finale nel film ne servono meno...

La saga finale è letteralmente più di un terzo dell'intero manga :asd:

24 puntate non possono bastare, magari una stagione da 24 e un'altra da 12.

edit: si mal che vada c'è l'opzione film ma sarebbe veramente brutto stoppare la saga finale ad un certo punto per farla finire in un film.

Ultima modifica:
Mamma mia la penultima puntata cosa non è :morris2:

Mi è piaciuta anche l'ultima,
la storia dei due fratelli un pugno nello stomaco. Bello che i nemici vengano sempre approfonditi per bene

E ora si attende con ansia la prossima stagione :sadfrog:

Pare che Dynit abbia confermato il doppiaggio di Demon Slayer stagione 2, ma non si sa se in streaming,

Alla fine mi sono visto tutto il manga,molto carino.
Se mantengono i disegni e le animazioni diddio fino alla fine però viene fuori una roba fotonica :sisi:

Finito il manga.
In generale mi è piaciuto davvero molto
avrei da recriminare solo qualcosina nella battaglia finale contro Muzan, tipo che che continuavano a cicciare fuori veleni di Tamayo un pó a random, ma per il resto tutto l'arco Infinity fortress mi ha gasato da bestia, nella serie animata sarà una roba spettacolare.
L'ultimo capitolo con i discendenti dei protagonisti è tipo...inutile? :asd: ma vabè, si può far finta che non esista e non cambia di una virgola la bontà dell'opera

Finito il manga.
In generale mi è piaciuto davvero molto
avrei da recriminare solo qualcosina nella battaglia finale contro Muzan, tipo che che continuavano a cicciare fuori veleni di Tamayo un pó a random, ma per il resto tutto l'arco Infinity fortress mi ha gasato da bestia, nella serie animata sarà una roba spettacolare.
L'ultimo capitolo con i discendenti dei protagonisti è tipo...inutile? :asd: ma vabè, si può far finta che non esista e non cambia di una virgola la bontà dell'opera
Nella versione a volumi i capitoli finali sono stati ampliati.

Azz, roba pesante a livello di trama?
Nulla di che, però sono pagine aggiuntive che danno un tocco in più. Per esempio
viene mostrato il momento in cui Tanjiro e Nezuko ripensano ai loro cari morti e vengono mostrate più pagine dove vediamo spezzoni di vita quotidiana post battaglia dei personaggi.

Comunque sono curioso di vedere come se la giostrerà Ufotable con l'arco narrativo finale, il prossimo vabè sono circa 30 capitoli e con 15/18 episodi ce la si fa, ma l'ultimo è un malloppo da 75/80 capitoli, praticamente impossibile da animare con la qualità a cui ci hanno abituato finora senza splittarlo in 2/3 parti :dsax:

EMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 21 arriverà con una sorpresa. Il volume sarà disponibile a fine ottobre in edizione Regular e anche in Limited Edition, con allegato un set di sticker di 32 personaggi.

demon slayer 21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro