Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Secondo voi quante stagioni faranno per completare il tutto?
Io stavo pensando così

Terza stagione = Villaggio + Allenamento Pilastri, o almeno buona parte

Quarta stagione = Fine Allenamento + Attacco Muzan e finale di stagione Pre battaglia contro le Lune

Quinta stagione = Battaglia contro la Prima Seconda e Sesta luna + piu vari flashback

Sesta Stagione = Fine battaglia contro la prima Luna + battaglia finale contro Muzan

Tengo conto che facciano sempre 24 ep

Esagerato ahah già alla quarta possono concluderla, ha 23 volumi mica 50 xD

Mi sono basato sulle prime due stagioni.
Questa stagione per dire ha 11 episodi, ma non hanno specificato se ce ne saranno altri :asd:
Sinceramente non vedo motivo di tirarla per le lunghe. Cioè, se c'è un giro di film previsti credo non ci sia molto da dire...ma al massimo ce n'è uno.
Penso vogliano farci un film originale ma serve animare finendo a un punto preciso in modo da poterci mettere dentro il personaggio "x" con l'eventuale miglioria che avrà con un allenamento o altro, alla fine funziona così con questi manga :asd:

Non so come hai diviso in spoiler le cose perchè non seguo il manga, immagino siano molte perchè ho letto Warrios che ti da dell'esagerato :asd: Alla fine in primis va vista la cadenza di capitoli adattati in ogni cour, per capire quanti cour dovrebbero uscire se la stima rimane identica. Quanti capitoli hanno adattato dal primo episodio fino all'ultimo uscito? Quanti ne mancano? Io farei così.
Poi lì possiamo solo immaginare se faranno uno o due cour alla volta ma onestamente visto che l'anime torna con uno solo ed il manga è finito, la prossima volta ne faranno due dai :asd: E nemmeno è detto che avremo aspettare il 2025. Magari torna già a fine anno. Bho.

Verosimilmente dopo la terza stagione potrebbero fare un film per il prossimo arco seguito dalla quarta stagione divisa in due parti, l'ultima parte dura tipo 70 capitoli sui 200 totali :asd:

Tantissima roba :phraengo:
Il castello mentale è un bordello :asd: Sembrano tutti dei mostri. Nel senso di forza combattiva :asd:

Non mi quadra la somiglianza della Luna con quello che ha salvato il padre di Tanjiro, addirittura gli orecchini...non mi sento di dire che sia la stessa persona anche perchè nella foresta non credo il pilastro non comprenda di avere una Luna davanti, a meno che non lo vede solo Tanjiro :hmm:
Vabbè tanto si saprà a breve credo.
Comunque non pensavo che Mitsuri fosse così :sard:

Non mi quadra la somiglianza della Luna con quello che ha salvato il padre di Tanjiro,
Non credo che quello sia il padre onestamente

In primis, non ci somiglia molto (il padre di Tanjiro era molto più magro e scarno) poi se davvero è collegato alla prima luna, non tornerebbero molto le età (le lune hanno centinaia di anni, se pensiamo che il loro ultimo incontro risale a 113 anni prima dell'inizio della storia). Al massimo, sarà il nonno o il bisnonno.

perchè nella foresta non credo il pilastro non comprenda di avere una Luna davanti, a meno che non lo vede solo Tanjiro
Anche perchè sono in pieno giorno.

Non credo che quello sia il padre onestamente

In primis, non ci somiglia molto (il padre di Tanjiro era molto più magro e scarno) poi se davvero è collegato alla prima luna, non tornerebbero molto le età (le lune hanno centinaia di anni, se pensiamo che il loro ultimo incontro risale a 113 anni prima dell'inizio della storia). Al massimo, sarà il nonno o il bisnonno.

Anche perchè sono in pieno giorno.
Ho detto "con quello che ha salvato il padre" non che quello è il padre :asd: Però di fatto ha gli stessi capelli della Luna. Quindi almeno una parentela c'è fra quello nel bosco di fronte al pilastro e la Luna.
Il padre nel flashback gli parlava come se l'avesse appena conosciuto, non dovrebbero essere parenti eppure ci assomigliano. Sono i capelli il problema :rickds:

E' vero, è giorno quindi non è la Luna, non ci avevo pensato. Ma ci assomiglia quindi posso pensare che la Luna sia un parente di 100 e passa anni prima che è diventato demone :sisi:

Se ricordi

è lo stesso ammazzademoni che a quanto pare anni prima fece spaventare Muzan.

Episodio 2

Episodio un po' lento, ma carino. Kotetsu è un bel tipino, mente Tokito è decisamente odioso. E che cosa hanno trovato dentro la bambola ?

Episodio 2
Il caso vuole che quando il tuo armaiolo non sa che spada farti, dando un ritardo clamoroso vista l'incaxxatura di quelli al villaggio, trovi una spada antica che risolve il problema. E magari è pure di famiglia :asd:
Mi sembra quasi ovvio che quell'armaiolo sa qualcosa :asd:
Ma magari è il mio solito film mentale :sard:

Ho colto l'occasione dell'uscita della stagione 3 per fare un rewatch della stagione 1, vedere per la prima volta la 2 che ho finito ora, ed essere pronto per appunto la terza. L'Entertainment District Arc fighissimo per i combattimenti, puntata 6-7 e 8 davvero stupende.

E mo sotto con la terza stagione :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro