Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Ep 4

Episodio pieno d'azione, con un Genya quasi immortale e un Tokito che finalmente pare uscire dalla sua apatia. Dai Mitsuri, sbrigati !!!!

Sto guardando anche io la terza stagione:)
Sono arrivato al quarto episodio e devo dire che,
anche se mi sembra interessante come avversario, la divisione in più demoni si era già vista (con la Sesta Luna Crescente), anche se ci sono delle grosse differenze dato che ogni demone che compone la Quarta Luna Crescente rappresenta un'emozione diversa.
Comunque bisogna dire che quando combattono i Pilastri il ritmo degli episodi cambia del tutto.

Sto guardando anche io la terza stagione:)
Sono arrivato al quarto episodio e devo dire che,
anche se mi sembra interessante come avversario, la divisione in più demoni si era già vista (con la Sesta Luna Crescente), anche se ci sono delle grosse differenze dato che ogni demone che compone la Quarta Luna Crescente rappresenta un'emozione diversa.
Comunque bisogna dire che quando combattono i Pilastri il ritmo degli episodi cambia del tutto.
Sono simili, ma solo allìapparenza.

Gyutaro e Daki sono proprio due demoni diversi.

Hantengu e le sue incarnazioni invece sono lo stesso demone, ma in corpi diversi.

5

Bello inquietante Gyokko. Povero Kotetsu, non meritava un simile trauma. Intanto Tanjiro pare fare dei progressi.....ma Genya ?

volevo iniziare la seconda stagione di demon slayer...avendo visto il film del treno, che faccio salto alla puntata 8 direttamente oppure me le rivedo? nelle puntate della stagione hanno aggiunto qualcosa rispetto al film?

volevo iniziare la seconda stagione di demon slayer...avendo visto il film del treno, che faccio salto alla puntata 8 direttamente oppure me le rivedo? nelle puntate della stagione hanno aggiunto qualcosa rispetto al film?
Salta pure
Post automatically merged:

6

Ah, ma quindi sotto sotto Genya è un tenerone ? Nessuno può resistere alla bontà di Tanjiro. E anche Sanemi forse ha dei motivi per essere un dito nel sedere....

Ultima modifica:
Salta pure
Post automatically merged:

6

Ah, ma quindi sotto sotto Genya è un tenerone ? Nessuno può resistere alla bontà di Tanjiro. E anche Sanemi forse ha dei motivi per essere un dito nel sedere....
La storia di
Genya è davvero tristissima perdere un’intera famiglia così in pochi istanti poverino…
e soprattutto ora lui credo che con tutti quei buchi sia praticamente morto no?
Il demone minuscolo mi ha fatto ridere un botto sinceramente :asd:

mi sono messo in paro...madò lato tecnico la seconda serie è qualcosa di mostruoso, un po' meno la terza mi pare

cmq spero che mantengano la qualità per tutto l'anime

Genya mi sembra un po' troppo oltre le "normali" persone. Non che qui ce ne siano granchè eh :asd: Però mi sa che è un mezzo demone? :hmm: Chiaramente è una cosa post ciò che abbiamo visto nei ricordi, quindi qualcosa lo ha trasformato. Spero si sappia in sta stagione :asd:

Suppongo che, vista la situazione a Tanjiro non passi per la mente di chiedere a Genya cosa gli sia successo.

Suppongo che, vista la situazione a Tanjiro non passi per la mente di chiedere a Genya cosa gli sia successo.
Do per scontato che la stagione si chiuda come finisce questo punto in corso, quindi fino agli ultimi minuti dell'ultimo episodio dovrebbe esserci modo di chiederglielo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro