King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,289
In formato film o in formato episodi ?ho appena visto lo scontro tra kyojuro e akaza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In formato film o in formato episodi ?ho appena visto lo scontro tra kyojuro e akaza![]()
Ci risentiamo a fine seconda stagione.ho appena visto lo scontro tra kyojuro e akaza![]()
In formato film o in formato episodi ?
Ci risentiamo a fine seconda stagione.
Siadesso devo vedere l'arco del villaggio dei forgiatori di katana, giusto?
Io pure me lo aspettavo verso estate.Posso dire che mi aspettavo che uscisse prima?
Tipo maggio/giugno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure me lo aspettavo verso estate.
Estate estate, luglio, tipo.
Appunto, ho detto luglio apposta perché me lo aspettavo più verso luglio, che verso settembreMa settembre tecnicamente è ancora estate![]()
Appunto, ho detto luglio apposta perché me lo aspettavo più verso luglio, che verso settembre
Messaggio nella discussione 'Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso'non ci ho capito nulla, qualcuno mi potrebbe fare un sunto?
io sto vedendo l'arco narrativo del villaggio dei forgiatori di katana
non ci ho capito nulla, qualcuno mi potrebbe fare un sunto?
io sto vedendo l'arco narrativo del villaggio dei forgiatori di katana
Messaggio nella discussione 'Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso'
https://forum.spaziogames.it/thread...nit-crunchyroll-s3-in-corso.9123/post-8801431