Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Quindi me lo vedrò a Novembre/Dicembre quando uscirà in bluray o, come spero, su Crunchyroll :sisi:
Sta andando tutto esattamente come non volevo andasse :rickds: Vedrò poi se miracolo vorrà che non mi serviranno 50 Km per andare al cinema più vicino che ha i sub ita (perchè è quello il problema).

finita la terza season :hmm: abbastanza deludente tranne la puntata finale. Almeno nella seconda c'era un combattimento molto bello ,qua manco quello . Con nemici abbastanza sottotono oltre al combattimento. Se ripenso ai lettori del manga che dopo la prima season dicevano" ahh non avete visto niente, non potete immaginare cosa succederà, spettacolo , assurdo , incredibile" -

Menomale che anche se la prima season complessivamente mi era piaciuta non mi era salita la febbre come a tanti altri ,se no ci sarei rimasto abbastanza male visto come sta proseguendo.

Ma fateli uscire in contemporanea porca troia bagascia

Certo che se manco riescono a farne uno all'anno finiamo nel 2028. Che figli di buonadonna a fare 3 film, un lucro ridicolo ed evitabilissimo. E stanno facendo la stessa cosa pure con altri manga...mi sta iniziando a venire il dubbio che stanno iniziando a creare i manga con saghe più corte per farli entrare in dei film...

Certo che se manco riescono a farne uno all'anno finiamo nel 2028. Che figli di buonadonna a fare 3 film, un lucro ridicolo ed evitabilissimo. E stanno facendo la stessa cosa pure con altri manga...mi sta iniziando a venire il dubbio che stanno iniziando a creare i manga con saghe più corte per farli entrare in dei film...
Pensa che se ci va male non bastano neanche i 3 film per chiudere tutto

Vabbè ma hanno detto saranno 3 no? :hmm: Magari il film fallisce e decidono di chiudere con una ultimissima serie...ma è improbabile :asd:
Sì I film saranno 3, Il problema é se ci piazzano una stagione o un altro film per l'ultima ultima parte se non la piazzano nel finale di trilogia :asd:

Ma sono 27 volumi o giù di li, come è possibile che 5 stagioni e 3 film non gli bastino per adattarli tutti?

Sì I film saranno 3, Il problema é se ci piazzano una stagione o un altro film per l'ultima ultima parte se non la piazzano nel finale di trilogia :asd:
Non avevo capito che intendevi quello :asd: No vabbè, se ne fanno 3 è perchè finiscono col terzo film...per fare quello che dici dovrebbero arrivare all'ultimissima battaglia per farci un cliffhanger (sempre se non ci stanno battaglie in contemporanea) quindi poi fare la serie che spezza i 3 film in 4 ep ciscuno come il treno e fare la serie con 4/5 ep in più. Ma non penso dai, capisco lucrarci sopra ma non così :asd: Nel caso è 2029 :rickds:

Han detto che i 3 film copriranno l'infinity castle arc, ma quello finale ha un altro nome :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro