Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Che è inutile incaxxarsi, che bisogna stare calmi e non essere compulsivi. Acquisterò il manga mezzo usato mezzo nuovo, ho trovato siti che mi faranno risparmiare (che poi son 40 euro circa eh, niente di clamoroso), anzi, alzerò il mio grosso cul* e andrò in qualche fumetteria dell'usato. Dove magari li potrò ridare anche ad un ero e mezzo a volume, va benissimo. Non ho cambiato idea quindi, non aspetterò il 2029 per SAPERE, sarà un'attesa dolce per vedere tutto animato sapendo sarà meglio, come sempre. Ma voglio " stare senza pensieri" (leggerlo in napoletano)
leggo ora questo e consiglio mio prova a vedere anche in una qualche biblioteca, ultimamente il fumetto sta esplodendo e da me le biblioteche sono molto fornite, per dire DS lo hanno tutto, e abito in provincia non in una grande città :asd: Così ti risparmi anche la spesa

Anche una mondadori o feltrinelli random sono valide alternative, hanno anche i manga
Edit
Non avevo letto usato

leggo ora questo e consiglio mio prova a vedere anche in una qualche biblioteca, ultimamente il fumetto sta esplodendo e da me le biblioteche sono molto fornite, per dire DS lo hanno tutto, e abito in provincia non in una grande città :asd: Così ti risparmi anche la spesa
Ho preso da vinted dal 16 al 21 con zero euro di spedizione (pare ci fosse un bonus per i nuovi registrati o primo acquisto, sì, non ho mai acquistato da lì XD), presi a 2 euro circa caduno, un affare. Mentre 22 e 23 li ho presi da mondadori nuovi, per due volumi non valeva la pena scemunire per trovarli usati tanto me la son cavata con 10 euro più o meno. Poi li darò tutti a una fumetteria che so da contanti per i manga che consegni. O magari piglio altro. Bho, vedrò.

Ho preso da vinted dal 16 al 21 con zero euro di spedizione (pare ci fosse un bonus per i nuovi registrati o primo acquisto, sì, non ho mai acquistato da lì XD), presi a 2 euro circa caduno, un affare. Mentre 22 e 23 li ho presi da mondadori nuovi, per due volumi non valeva la pena scemunire per trovarli usati tanto me la son cavata con 10 euro più o meno. Poi li darò tutti a una fumetteria che so da contanti per i manga che consegni. O magari piglio altro. Bho, vedrò.
Così ci sta allora :sisi:

poi li rivendi a me per la metà :ohyess:

Quindi fanno i movie 2 e 3 di sto Infinity Castle, si spera entro il 2030 (non si sa mai con Ufotable) e poi mancherebbe ancora l'arco finale?
Se la pigliano comoda :asd:

Quindi fanno i movie 2 e 3 di sto Infinity Castle, si spera entro il 2030 (non si sa mai con Ufotable) e poi mancherebbe ancora l'arco finale?
Se la pigliano comoda :asd:
Season 6 What GIF by The Office

Voglio sperare sia incluso nel terzo film

Season 6 What GIF by The Office

Voglio sperare sia incluso nel terzo film
Sono 44 capitoli di Infinity Castle + 22 della battaglia finale.
66 capitoli in tutto.

Quanti ne hanno coperti con il primo film?

Edit: mi pare 17-18. Ok allora potrebbero farcela con 3 film :asd:

Sta facendo più soldi di endgame a momenti

Sono 44 capitoli di Infinity Castle + 22 della battaglia finale.
66 capitoli in tutto.

Quanti ne hanno coperti con il primo film?

Edit: mi pare 17-18. Ok allora potrebbero farcela con 3 film :asd:
No dai, c'è un limite a tutto. Sti tre film devono coprire tutto il manga, punto :asd:

Comunque quindi ci sono davvero due punti che hanno senso come finali del primo e del secondo film? Sta cosa è tremendamente assurda :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro