Ah, io credevo che fosse sua quell'immagine. Come non dettoUno dei co direct ha postato che non sono veritiere manco lo lontanamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, io credevo che fosse sua quell'immagine. Come non dettoUno dei co direct ha postato che non sono veritiere manco lo lontanamente
leggo ora questo e consiglio mio prova a vedere anche in una qualche biblioteca, ultimamente il fumetto sta esplodendo e da me le biblioteche sono molto fornite, per dire DS lo hanno tutto, e abito in provincia non in una grande cittàChe è inutile incaxxarsi, che bisogna stare calmi e non essere compulsivi. Acquisterò il manga mezzo usato mezzo nuovo, ho trovato siti che mi faranno risparmiare (che poi son 40 euro circa eh, niente di clamoroso), anzi, alzerò il mio grosso cul* e andrò in qualche fumetteria dell'usato. Dove magari li potrò ridare anche ad un ero e mezzo a volume, va benissimo. Non ho cambiato idea quindi, non aspetterò il 2029 per SAPERE, sarà un'attesa dolce per vedere tutto animato sapendo sarà meglio, come sempre. Ma voglio " stare senza pensieri" (leggerlo in napoletano)
Ho preso da vinted dal 16 al 21 con zero euro di spedizione (pare ci fosse un bonus per i nuovi registrati o primo acquisto, sì, non ho mai acquistato da lì XD), presi a 2 euro circa caduno, un affare. Mentre 22 e 23 li ho presi da mondadori nuovi, per due volumi non valeva la pena scemunire per trovarli usati tanto me la son cavata con 10 euro più o meno. Poi li darò tutti a una fumetteria che so da contanti per i manga che consegni. O magari piglio altro. Bho, vedrò.leggo ora questo e consiglio mio prova a vedere anche in una qualche biblioteca, ultimamente il fumetto sta esplodendo e da me le biblioteche sono molto fornite, per dire DS lo hanno tutto, e abito in provincia non in una grande cittàCosì ti risparmi anche la spesa
Così ci sta alloraHo preso da vinted dal 16 al 21 con zero euro di spedizione (pare ci fosse un bonus per i nuovi registrati o primo acquisto, sì, non ho mai acquistato da lì XD), presi a 2 euro circa caduno, un affare. Mentre 22 e 23 li ho presi da mondadori nuovi, per due volumi non valeva la pena scemunire per trovarli usati tanto me la son cavata con 10 euro più o meno. Poi li darò tutti a una fumetteria che so da contanti per i manga che consegni. O magari piglio altro. Bho, vedrò.
Ho preso da vinted dal 16 al 21 con zero euro di spedizione (pare ci fosse un bonus per i nuovi registrati o primo acquisto, sì, non ho mai acquistato da lì XD), presi a 2 euro circa caduno, un affare. Mentre 22 e 23 li ho presi da mondadori nuovi, per due volumi non valeva la pena scemunire per trovarli usati tanto me la son cavata con 10 euro più o meno. Poi li darò tutti a una fumetteria che so da contanti per i manga che consegni. O magari piglio altro. Bho, vedrò.
Ma li hai già tuttipoi li rivendi a me per la metà![]()
Ma li hai già tutti![]()
Mi ero confuso con Frieren mi sa, e quello che hai preso tuttosto iniziando a prendere i primi, quando mai un ossessivo compulsivo si può permettere di iniziare qualcosa da metà o quasi dalla fine?![]()
Quindi fanno i movie 2 e 3 di sto Infinity Castle, si spera entro il 2030 (non si sa mai con Ufotable) e poi mancherebbe ancora l'arco finale?
Se la pigliano comoda![]()
Sono 44 capitoli di Infinity Castle + 22 della battaglia finale.![]()
Voglio sperare sia incluso nel terzo film
No dai, c'è un limite a tutto. Sti tre film devono coprire tutto il manga, puntoSono 44 capitoli di Infinity Castle + 22 della battaglia finale.
66 capitoli in tutto.
Quanti ne hanno coperti con il primo film?
Edit: mi pare 17-18. Ok allora potrebbero farcela con 3 film![]()
Mi ero confuso con Frieren mi sa, e quello che hai preso tutto![]()