Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Sì, ma per come l'avevi detto pareva l'unica cosa. Sicuramente è un fattore, ma se non avesse avuto anche una certa consistenza come pg (mistero sulla sua condizione che la differenzia dagli altri demoni, affetto che continua a legarla al fratello nonostante ciò, aiuto decisivo in una delle battaglie più difficili che hanno combattuto per fare qualche esempio) col cavolo faceva tutto quel successo.
Parlo di consistenza e non di spessore, che invece sicuramente le manca come è stato detto perché non potendo parlare a causa della sua condizione, non può emergere in modo deciso affiancandosi agli altri comprimari. Il che è sicuramente un peccato.
Ma la frase che le hai attribuito trovo che vada a banalizzare e mortificare troppo il suo personaggio quando non ha niente a che spartire con la "classica loli pucciosa e bla bla"

Quello in parte sì, ma infatti non mi stavo concentrando su quello
Si, sicuramente ho esagerato con la prima frase.   :asd:

Il punto è che spesso mi dispiace pure che certi personaggi con potenziale, come lei, alla fine finiscano per riscuotere gran parte del successo per elementi del genere e non per il resto. 

A me non frega niente della Nezuko pucciosa, adorabile ecc... io voglio vedere concretamente il personaggio cosa puo e potrà offrire alla storia. Alla fine non stiamo parlando di una commedia slice of life in cui una cosa del genere basterebbe per definire un personaggio. 

Si, sicuramente ho esagerato con la prima frase.   :asd:

Il punto è che spesso mi dispiace pure che certi personaggi con potenziale, come lei, alla fine finiscano per riscuotere gran parte del successo per elementi del genere e non per il resto. 

A me non frega niente della Nezuko pucciosa, adorabile ecc... io voglio vedere concretamente il personaggio cosa puo e potrà offrire alla storia. Alla fine non stiamo parlando di una commedia slice of life in cui una cosa del genere basterebbe per definire un personaggio. 
Sisi ma è proprio l'accostamento ad un pg da slice of life che va evitato  secondo me, considerato il diverso tenore dell'opera e dei personaggi in questione, pure se il personaggio è ancora inespresso per alcuni aspetti.
Tu ti stai semplicemente lamentando del fatto che il personaggio può dare di più di quanto visto (giusto), ma lo stai facendo esagerando con termini e paragoni (e l'hai detto tu stesso nell'ultimo commento).
Che poi la sua pucciosità sia in parte "sfruttata" non lo metto in dubbio, ma credo sia anche colpa delle molte caricature (più versetti) presenti nell'anime, che contribuiscono ad alimentare questa cosa.
Io comunque son fermo col manga per adesso quindi non so che succede più avanti. Spero ci sia roba bella su di lei 

Nezuko va protetta e basta  :billyready:
  :ahsisi:

Comunque continua continua che son sicuro che non ti deluderà

Sisi ma è proprio l'accostamento ad un pg da slice of life che va evitato  secondo me, considerato il diverso tenore dell'opera e dei personaggi in questione, pure se il personaggio è ancora inespresso per alcuni aspetti.
Tu ti stai semplicemente lamentando del fatto che il personaggio può dare di più di quanto visto (giusto), ma lo stai facendo esagerando con termini e paragoni (e l'hai detto tu stesso nell'ultimo commento).
Che poi la sua pucciosità sia in parte "sfruttata" non lo metto in dubbio, ma credo sia anche colpa delle molte caricature (più versetti) presenti nell'anime, che contribuiscono ad alimentare questa cosa.
Io comunque son fermo col manga per adesso quindi non so che succede più avanti. Spero ci sia roba bella su di lei 

:ahsisi:

Comunque continua continua che son sicuro che non ti deluderà
Anche io non sono andato oltre le vicende dell'anime per cui, ovviamente, non ho idea di quello che succede dopo. 

Sto leggendo gli ultimi capitoli usciti e sono profondamente deluso da Tomioka.

Faceva tanto il fighetto risoluto, silenzioso, impassibile; ma adesso che è contro Muzan se la sta facendo sotto come un bambino in preda al panico.

Per carità, comprensibilissimo vista la situazione, però mi è calato moltissimo come personaggio.

Com'è che sto manga a superato sua maestà One Piece :asd:

Raccontate che sono curioso :asd:

lo consigliereste? :hmm:

Basta farci un anime eccezionale con animazioni, disegni, soundtrack a livelli divini; aggiungici tanti numeri arretrati da recuperare (ben maggiore del numero di volumetti di One Piece che esce in un anno) e il gioco è fatto.

Sto leggendo gli ultimi capitoli usciti e sono profondamente deluso da Tomioka.

Faceva tanto il fighetto risoluto, silenzioso, impassibile; ma adesso che è contro Muzan se la sta facendo sotto come un bambino in preda al panico.

Per carità, comprensibilissimo vista la situazione, però mi è calato moltissimo come personaggio.
Sono contro letteralmente Satana in 5vs1 e li sta asfaltando, con la consapevolezza che se perdono ora tutti gli ammazza-demoni moriranno e niente potrà fermare muzan, mi sembra normale e umano :morrisb2:

Comunque la situazione sembra disperata ma il nuovo flashback di tanjiro riequilibra la situazione, per la quinta volta nel manga :tè:

Le vendite sono farlocche, una ventina di volumetti vs i 3 di op :asd:

Comunque è un battle shonen carino e che và dritto al sodo, se ne cerchi uno te lo consiglio

Sono contro letteralmente Satana in 5vs1 e li sta asfaltando, con la consapevolezza che se perdono ora tutti gli ammazza-demoni moriranno e niente potrà fermare muzan, mi sembra normale e umano :morrisb2:

Comunque la situazione sembra disperata ma il nuovo flashback di tanjiro riequilibra la situazione, per la quinta volta nel manga :tè:
Comprensibile, ma estremamente deludente.

Finché doveva combattere contro gente più debole di lui agiva come una fredda macchina da guerra. Il classico personaggio fighetto top tier da anime.

Adesso che è in difficoltà è un piagnone che deve essere incoraggiato dai compagni per continuare a lottare.

Beh, oddio, non è che si comportasse così per fare il fighetto di turno.

Poi Tanjirou gli ha fatto risolvere la situazione e ora è contro Dio, non ci vedo nulla di strano che abbia un po' di cagotto.

Cioè dai, ha iniziato pure a combattere che era mezzo morto e con la spada a pezzi. 

Se poi la vuoi mettere su quel piano ti dovresti lamentare anche di Shinobu, che ha smesso di essere smug contro il 2 e ne ha preso pure.

Questa pateticità contribuisce a rendere il personaggio più umano, altrimenti avremmo Bleach di nuovo con la gente che si teletrasporta di continuo una dietro l'altra, droppa la one-liner e fa la posa da fotomodello. 

Le vendite sono farlocche, una ventina di volumetti vs i 3 di op :asd:

Comunque è un battle shonen carino e che và dritto al sodo, se ne cerchi uno te lo consiglio
ahh ecco mi sembrava strano :asd:

sono curioso di leggerlo vediamo :asd:

Beh, oddio, non è che si comportasse così per fare il fighetto di turno.

Poi Tanjirou gli ha fatto risolvere la situazione e ora è contro Dio, non ci vedo nulla di strano che abbia un po' di cagotto.

Cioè dai, ha iniziato pure a combattere che era mezzo morto e con la spada a pezzi. 

Se poi la vuoi mettere su quel piano ti dovresti lamentare anche di Shinobu, che ha smesso di essere smug contro il 2 e ne ha preso pure.

Questa pateticità contribuisce a rendere il personaggio più umano, altrimenti avremmo Bleach di nuovo con la gente che si teletrasporta di continuo una dietro l'altra, droppa la one-liner e fa la posa da fotomodello. 
Io odio i personaggi così...

Spoiler

Finché sono contro gente più debole di loro fanno gli sboroni implacabili senza emozioni; ma appena si ritrovano davanti ad uno più forte si cacano sotto, sono super indecisi ed hanno bisogno di essere incoraggiati dai compagni.

"Vuoi fare l'oscuro tenebroso che combatte senza macchia e senza paura? Fallo fino alla fine, brutta merdaccia"  :sard:

Guardalo che fiero qua contro l'uomo ragno

Non sto dicendo che è irrealistico questo cambiamento, anzi è comprensibile. Dico solo che i personaggi così mi fanno ca**re :asd:

14 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:
Io odio i personaggi così...

Contenuti nascosti

Finché sono contro gente più debole di loro fanno gli sboroni implacabili senza emozioni; ma appena si ritrovano davanti ad uno più forte si cacano sotto, sono super indecisi ed hanno bisogno di essere incoraggiati dai compagni.

"Vuoi fare l'oscuro tenebroso che combatte senza macchia e senza paura? Fallo fino alla fine, brutta merdaccia"  :sard:

Guardalo che fiero qua contro l'uomo ragno

Ho finito di vedere l'anime  :bruniii:  Quando esce il film?  :morty:  Ora pregherò affinchè esca pure in italia, sperando di avere un cinema vicino che lo dia XD  

Comunque confermo che Shinobu best girl e poco da discutere  :ayaya:  

193

quindi tutti i pilastri fuorigioco...nn s'è capito se sono morti o mezzi morti :asd:  

in pratica manca 1 ora allo spuntare del sole e muzan è stato "drogato,avvelenato,squartato e affogato" cit :asd:   l'ideale sarebbe che cmq ad un passo dalla fine (visto che pure tangiro è ridotto maluccio) arriva nezuko e gli danno il colpo di grazia insieme :sisi:  

piuttosto ho letto che e' uscito il cap 189 del manga ed ho letto in giro che il manga e' nelle fasi finali?? sono stupidaggini? sarebbe veramente corto...

ovviamente datemi un parere generale da chi legge gli spoiler manga,senza appunto spoilerare nulla.
chiudere intorno ad un volume 22-23 ci sta tutto...i migliori manga sono quelli che si tengono sotto i 40 volumi in generale perchè poi complice lo sfruttamento del brand il concetto e le idee di base dell'opera vanno a farsi friggere nel 95% dei casi

è giusto secondo me chiudere con questo ultimo arco

193

Autore:Qui Muzan cala in modo disperante, disperante.
Editor: È vero. È vero.
Autore: Fermi tutti. C'ho un'idea. Facciamolo invecchiare, così, de botto, senza senso.
Editor: Aspetta un attimo. [mette un attimo giù il telefono e porge la mano all'autore] Genio!
Autore: Genio!

La pillola che ti invecchia 50 anni in un minuto è effettivamente un po' esagerata e anche tolta dal culo, se creavano un veleno con la wisteria o il sangue di nezuko forse era meglio.

Figo però che è stato spiegato perché Muzan sia diventato blanco. 

193

Vi dirò la verità, adoro quando

i super boss finali virtualmente imbattibili in combattimento vengono ammazzati usando degli escamotage che vanno al di là delle pure mazzate da shonen... Sin da quando in un noto manga è stata usata una bomba atomica per fare fuori un nemico decisamente troppo op :sard:

Ok che qua risulta fin troppo un deus ex machina, però ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro