Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
scusate ho appena visto l episodio 19...che cavolo di figata atomica e'?

gli ultimi 5 minuti sono STUPENDI

scusate ho appena visto l episodio 19...che cavolo di figata atomica e'?

gli ultimi 5 minuti sono STUPENDI
il 19 è bellissimo ma quello che succede piu avanti è un miliardo di volte piu figo :asd:  

letto il 189....mamma mia troppo bello...è un agonia leggere un cap ogni tanto così purtroppo...era meglio scoprire sta bellezza tra 4-5 mesi invece di adesso ahah

il 19 è bellissimo ma quello che succede piu avanti è un miliardo di volte piu figo :asd:  

letto il 189....mamma mia troppo bello...è un agonia leggere un cap ogni tanto così purtroppo...era meglio scoprire sta bellezza tra 4-5 mesi invece di adesso ahah
caspita davvero?? cmq veramente l ho rivisto piu' volte...sono molto belli gli ultimi minuti,anche emotivamente.

domani mi sparo le ultime puntate...troppo in fretta sono finiti gli episodi..voglio subito la seconda stagione!!!

piuttosto ho letto che e' uscito il cap 189 del manga ed ho letto in giro che il manga e' nelle fasi finali?? sono stupidaggini? sarebbe veramente corto...

ovviamente datemi un parere generale da chi legge gli spoiler manga,senza appunto spoilerare nulla.

piuttosto ho letto che e' uscito il cap 189 del manga ed ho letto in giro che il manga e' nelle fasi finali?? sono stupidaggini? sarebbe veramente corto...

ovviamente datemi un parere generale da chi legge gli spoiler manga,senza appunto spoilerare nulla.
Qualche mese era stato annunciato che il manga è entrato nella battaglia finale e si, anche se rimane qualcosa da dire le probabilità che finisca nel giro di un anno sono alte. 

Poi definisci breve, 189 capitoli non sono  pochi, sarebbero circa venti volumi.

Qualche mese era stato annunciato che il manga è entrato nella battaglia finale e si, anche se rimane qualcosa da dire le probabilità che finisca nel giro di un anno sono alte. 

Poi definisci breve, 189 capitoli non sono  pochi, sarebbero circa venti volumi.

Immagino lui faccia un paragone con i lunghi battle shonen. 

si ecco ovviamente lo paragonavo a shonen decisamente piu' lunghi visto che la moda ormai e' quella...quindi 20 volumi in tutto...speriamo bene dai...meglio breve ma intenso che allungare ilbrodo inutilmente in certi casi.

si ecco ovviamente lo paragonavo a shonen decisamente piu' lunghi visto che la moda ormai e' quella...quindi 20 volumi in tutto...speriamo bene dai...meglio breve ma intenso che allungare ilbrodo inutilmente in certi casi.

Ancora non è sicuro. Aspettiamo prima annunci ufficiali.  :sisi:

Annunciato il cast italiano:

Tanjiro: Renato Novara 

Nezuko: Laura Cherubelli 
Urokodaki: Mario Zucca 
Tomioka: Ezio Vivolo
Inosuke: Matteo De Mojana (
Zenitsu: Mosé Singh
Kibutsuji Muzan: Claudio Moneta 
Kagaya Ubuyashiki: Jacopo Calatroni
Shiori Ubuyashiki: Serena Clerici
Kiriya Ubuyashiki: Giulia Bersani
Genya Shinazukawa: Mattia Bressan
Rui: Andrea Rotolo
Tamayo: Debora Magnaghi
Yushiro: Jacopo Calatroni
Demone delle Mani: Patrizio Prata
Susamaru: Chiara Francese
Kyogai: Ruggero Andreozzi
Sabito: Federico Zanandrea
Makomo: Giulia Maniglio
Hotaru Haganezuka: Marco Balzarotti
Corvo: Alessandro Pili

Ultima modifica da un moderatore:
Renato Novara sul protagonista?  :asd:

Scelta più banale non potevano proprio farla  :ahsisi:

Fantasia zero.

Vabbè, mi sto ritrovando Demon Slayer un po' ovunque, mi sa che me lo guardo  :sard:  

Sono riuscita a vedere giusto l'inizio del primo episodio perché sto a lavoro. Purtroppo Tanjiro non mi piace molto, si sente che chi lo interpreta è grandicello quindi è un po' forzato secondo me  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro