Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me che la lotta finisse lo scorso cap e via.
rimane irritanteSì ma Zenitsu migliora o rimane irritante da fare schifo con quelle urla continue?![]()
beh se nn ti ha impressionato la fine del 19 ti conviene chiuderla qua...di per se non è neanche chissà cosa come impatto emotivo ma la realizzazione dello studio lo enfatizza di 20 volte...e cmq fino al 19 la serie nn è nulla di che, carina ma uno shonen come altri. migliora esponenzialmente proprio dalla 19 in poi e soprattutto da fine animeSto seguendo la serie da un po', ho visto i primi 20 episodi, devo ancora finire ma devo ammettere che tolto il comparto tecnico e il sonoro superlativi, la serie non mi sta facendo impazzire...mi aspettavo di più, anche dal semplice punto di vista dell'impatto emotivo degli scontri. Nemmeno la fine dell'episodio 19 mi ha impressionato più di tanto, e io non sono di gusti chissà quanto difficili. Da metà serie con l'arrivo degli amichetti ho subito il più grande calo di interesse che mi ha portato a dilatarne la visione, ho trovato la loro ripetitività a dir poco asfissiante...
Comunque per un giudizio definitivo aspetto di finire.
be la serie è tipo una delle piu sopravvalutate degli ultimi anni , quindi non preoccuparti piu di tanto .Sto seguendo la serie da un po', ho visto i primi 20 episodi, devo ancora finire ma devo ammettere che tolto il comparto tecnico e il sonoro superlativi, la serie non mi sta facendo impazzire...mi aspettavo di più, anche dal semplice punto di vista dell'impatto emotivo degli scontri. Nemmeno la fine dell'episodio 19 mi ha impressionato più di tanto, e io non sono di gusti chissà quanto difficili. Da metà serie con l'arrivo degli amichetti ho subito il più grande calo di interesse che mi ha portato a dilatarne la visione, ho trovato la loro ripetitività a dir poco asfissiante...
Comunque per un giudizio definitivo aspetto di finire.
Sono speculazioni date dal fatto che avrà la cover a colori dedicata.letto un rumor secondo il quale il 204 sarà l'ultimo cap
vorrebbe dire cmq concludere entro il 210 imhoSono speculazioni date dal fatto che avrà la cover a colori dedicata.
Secondo me è molto più probabile che annunceranno la fine.
a boh...c'è da dire che il 203 ci sta mettendo un botto ad uscire...Ma le riviste di manga non si son fermate in giappone?
Si sono fermate la scorsa settimana. Questa settimana esce il capitolo e poi la prossima pausa per la Golden Week.Ma le riviste di manga non si son fermate in giappone?
Questa settimana esce, la prossima no perchè c'è la Golden WeekMa le riviste di manga non si son fermate in giappone?
Tanjiro posseduto era praticamente una scusa per ridargli il braccio, non ha fatto letteralmente nulla, e torna normale grazie al potere dell'amicizia. Wow.
Spero davvero che non sia finita così, voglio dire, tecnicamente muzan è ancora dentro tanjiro
a boh...c'è da dire che il 203 ci sta mettendo un botto ad uscire...