Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Sì ma Zenitsu migliora o rimane irritante da fare schifo con quelle urla continue? :asd:

Come era ovvio qualcosa doveva pur succedere. 

Come detto dopo lo scorso capitolo un manga, specialmente cosi grosso e famoso, annuncia la sua fine un mesetto prima della conclusione. Questo vuol dire circa 4 capitoli prima della fine.

Qui ancora la conclusione non è stata annunciata per cui vuol dire che ci vorranno ancora almeno 4/5 capitoli prima della fine. 

Con queste ovvie premesse era chiaro che non potesse finire ne lo scorso ne in questo capitolo. 

Ora bisognerà solo vedere come l'autrice gestirà questa parte "finale".   :sisi:  

cmq ho notato una cosa del capitolo 201

ma ora da posseduto sbaglio o la macchia che aveva tanjiro sulla fronte si è allargata ulteriormente? sarà solo una cosa estetica?  :hmm:

Hype. Dopo esigo la seconda stagione. LA ESIGO. distretto+villaggio+allenamento e poi terza stagione finale e si vola 

Sto seguendo la serie da un po', ho visto i primi 20 episodi, devo ancora finire ma devo ammettere che tolto il comparto tecnico e il sonoro superlativi, la serie non mi sta facendo impazzire...mi aspettavo di più, anche dal semplice punto di vista dell'impatto emotivo degli scontri. Nemmeno la fine dell'episodio 19 mi ha impressionato più di tanto, e io non sono di gusti chissà quanto difficili. Da metà serie con l'arrivo degli amichetti ho subito il più grande calo di interesse che mi ha portato a dilatarne la visione, ho trovato la loro ripetitività a dir poco asfissiante...

Comunque per un giudizio definitivo aspetto di finire.

202

ma che capitolo fantastico è stato? fortuna che sta parte faceva schifo :asd:  io l'idea di tanjiro posseduto la sto trovando geniale

ma spero che nn finisca in happy ending :asd:  si lo so sono cattivo...ma con uno shonen coraggioso come questo merita un finale agro dolce alla ushio e tora :sisi:  

Sto seguendo la serie da un po', ho visto i primi 20 episodi, devo ancora finire ma devo ammettere che tolto il comparto tecnico e il sonoro superlativi, la serie non mi sta facendo impazzire...mi aspettavo di più, anche dal semplice punto di vista dell'impatto emotivo degli scontri. Nemmeno la fine dell'episodio 19 mi ha impressionato più di tanto, e io non sono di gusti chissà quanto difficili. Da metà serie con l'arrivo degli amichetti ho subito il più grande calo di interesse che mi ha portato a dilatarne la visione, ho trovato la loro ripetitività a dir poco asfissiante...

beh se nn ti ha impressionato la fine del 19 ti conviene chiuderla qua...di per se non è neanche chissà cosa come impatto emotivo ma la realizzazione dello studio lo enfatizza di 20 volte...e cmq fino al 19 la serie nn è nulla di che, carina ma uno shonen come altri. migliora esponenzialmente proprio dalla 19 in poi e soprattutto da fine anime

sinceramente a me la parte iniziale dell'allenamento e del ragazzino con la maschera è piaciuta (certo nulla a che vedere con la roba successiva) ma a sto punto penso di essere l'unico :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
202, non brutto

ma non riesco a prenderlo sul serio basta medicine di tamayo per cortesia :sard:

be la serie  è tipo una delle piu sopravvalutate degli ultimi anni ,  quindi non preoccuparti piu di tanto .

Letto poco fa il 203

Questo arc finale dal combattimento con muzan in avanti l'ho trovato parecchio deludente.

Tra i troppi interventi del veleno di tamayo al ruolo marginale di nezuko, mi aspettavo che facesse un combattimento quasi ad armi pari con muzan prima di tornare umana.

Tanjiro posseduto era praticamente una scusa per ridargli il braccio, non ha fatto letteralmente nulla, e torna normale grazie al potere dell'amicizia. Wow.

Spero davvero che non sia finita così, voglio dire, tecnicamente muzan è ancora dentro tanjiro

Ma le riviste di manga non si son fermate in giappone? 
Questa settimana esce, la prossima no perchè c'è la Golden Week

Tanjiro posseduto era praticamente una scusa per ridargli il braccio, non ha fatto letteralmente nulla, e torna normale grazie al potere dell'amicizia. Wow.

Quello è stato lo spunto finale, ma il grosso del lavoro c'è stato per via del veleno

Spero davvero che non sia finita così, voglio dire, tecnicamente muzan è ancora dentro tanjiro

Nah credo che il veleno ormai abbia eliminato via tutto cio che restava di lui, quel dialogo fra i due credo si svolgesse in una sorta di dimensione metefisica fra la vita  e la morte.

Ma  poi a cosa servirebbe un suo ritorno ? 

a boh...c'è da dire che il 203 ci sta mettendo un botto ad uscire...

Il 203 uscirà di domenica come al solito su MP.

Ma in giro si trovano gia delle versioni tradotte dal coreano.

203

ecco ora nn ci siamo...troppo rushata questa parte e con l'happy ending...mah

vabbe pazienza...a sto punto se lo fa bello grosso il 204 potrebbe essere veramente l'ultimo...

domanda...ma quindi è sopravvissuto un solo pilastro in pratica? devo rileggermi i cap indietro xD

cmq nn me n'ero accorto ma tangiro era effettivamente il primo demone immune alla luce del sole :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro