Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Non so se è già stato riportato ma 205 sarà ultimo capitolo.

Uscita prevista 18 salvo ritardi.

meglio così...il finale non mi ha convinto al 100% ma se si pensa agli ultimi shonen conclusi ed a quelli ancora in corso, ha fatto pure tutto troppo e troppo bene...poteva fare la fine di uno dei famosi 3

È da giorni che ascolto "quella canzone" aiuto! :rickds:

Canzone più azzeccata non potevano usarla, pazzesca

Sto pensando di comprare il fumetto, essendo la star comics non c'è problema di reperibilità, però vorrei tanto vedere l'anime, ma guardarlo già sapendo che succederà non sarà lo stesso  :sadfrog:

È da giorni che ascolto "quella canzone" aiuto! :rickds:

Canzone più azzeccata non potevano usarla, pazzesca

Sto pensando di comprare il fumetto, essendo la star comics non c'è problema di reperibilità, però vorrei tanto vedere l'anime, ma guardarlo già sapendo che succederà non sarà lo stesso  :sadfrog:
Ma quale canzone? Non hai visto l'anime ma parli di canzone...non capisco :asd:  

meglio così...il finale non mi ha convinto al 100% ma se si pensa agli ultimi shonen conclusi ed a quelli ancora in corso, ha fatto pure tutto troppo e troppo bene...poteva fare la fine di uno dei famosi 3
Ci penserà l'anime ad infighettire la battaglia finale :asd:

Ma quale canzone? Non hai visto l'anime ma parli di canzone...non capisco :asd:  
Ho visto tutto l'anime, ma non riesco ad aspettare il film e la nuova stagione, e vorrei iniziare il manga. Se però inizio il manga non guarderò più il manga perché so già cosa succede e non avrebbe lo stesso sapore

Ci penserà l'anime ad infighettire la battaglia finale :asd:
Ep 19  :sadfrog:

A me è piaciuta eh (anche se per metà nn si capisce na mazza) nn mi ha troppo convinto proprio il finale
Io ho fatto veramente fatica a capirci qualcosa...

Comunque con la musica, il montaggio e il doppiaggio, potrebbero veramente innalzare il tutto al punto da renderlo più convincente. 

Esempio Jojo 5 Vento Aureo in versione cartacea aveva schifato molti, mentre l'anime ha fatto il botto.

Ultima modifica da un moderatore:
Molti chi ? 

Molti occidentali, che contano come il cavolo a merenda XD

Vento Aureo è una delle serie di Jojo più amate in patria.
Anche a me era piaciuta un sacco sin da subito.

Sì, mi riferisco al pubblico occidentale. Perché non dovrebbe contare? È un esempio perfetto che dimostra che anche se una parte di un manga non convince (ad uno specifico pubblico), l'anime può ribaltare completamente quell'opinione.

vento aureo ha dei disegni "strani" e molto particolari...pure per me l'anime è migliore del manga

Un bel trguardo, una simile cifra lo pone nella top 11 dei titoli Shueisha più venduti.

Leak anche qua XD  accidenti, è una persecuzione in questo periodo!

P.S. sapevate che "l'autore" è una autrice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro