Non cominciamo con le censure 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei sicuro ?Mha, è in linea col resto della serie. Più che altro era roba idiota perché lo vogliono slottare in TV con un orario diverso, non di notte, e tipo aggiungere più Inosuke e Zenitsu nell'arco del villaggio perché compaiono poco. Ma ripeto, è roba che ho letto di sfuggita, non so da dove se lo siano tolto e quanto sia affidabile ecc.
Ho detto no, potrebbero tranquillamente essere stronzate inventate a casissimio.Ma sei sicuro ?
Perchè inserire Zenitsu e Inosuke nell'arc del villaggio sarebbe uno stravolgimento.
concordo, sembra un ottimo film sul piano tecnico, ma per il resto negli ultimi anni ci sono stati film anime che hanno meritato di più.Per l'altra notizia, per quanto mi piaccia l'opera secondo me non andava nemmeno preso in considerazione come film candidato al'oscar.
devo ancora capire perché, per quello che ho potuto vedere dall'anime al momento (tutta la stagione 1), mi sembra sopravvalutato in modo smisurato. Non dico sia brutto capiamoci, ma neanche tutto questo hype smisurato daiMi pare il minimo onestamente, ha praticamente risollevato l'industria dei manga....
Diciamo che ha avuto una serie di fattori non da poco.devo ancora capire perché, per quello che ho potuto vedere dall'anime al momento (tutta la stagione 1), mi sembra sopravvalutato in modo smisurato. Non dico sia brutto capiamoci, ma neanche tutto questo hype smisurato dai
Insomma, non che ci somigli molto.Sì il design dei vestiti, poi per il resto (sono solo a pari con l'anime) mi è sembrato un baby bleach
Mah oddio, gli ammazzademoni sono come gli shinigami di bleachQuesto p
Insomma, non che ci somigli molto.
io sono del team Shinobu![]()
Sono molto d'accordo, sembra quasi un "anti-eroe", voleva semplicemente farsi la sua vita ma è stato costretto a diventare ciò che non voleva, con la sorella che non è neanche la classica giappo-cute che stridola tutto il tempo e stringe le mani sulla bocca, ma anzi è abbastanza cazzuta quando ha voglia, oppure diventa una pallina che rotola quando è scazzata.Per me il successo è dato dal protagonista che si porta in "scatola" la sorella "cute" che piace a tutti. Ne più ne meno
So che detta così pare assurdo ma secondo me è lì la genialata, o meglio, la sculaggine XD
E' piaciuto quel personaggio in quella situazione, il fatto di dover stare lì, di avere quel problema lì, e di vedere il protagonista lottare per quello. Se ci pensate non è il classico protagonista che "ho un sogno", no, lui DEVE diventare quel che non avrebbe mai voluto visto cosa perde, per salvare qualcuno, la sorella. E' qualcosa che negli shonen se si vede poi passa subito, si allungano spesso le cose, cambiano ecc... invece, anche se non leggo il manga e non so la trama oltre l'anime, che io sappia è una cosa che si mantiene fino alla fine, come scopo almeno.
Poi che serve fortuna nell'arrivare con qualcosa di questo tipo nel momento giusto è fuor di dubbio
Ps: ci tengo a precisare che io non apprezzo particolarmente Nezuku, io sono del team Shinobu![]()
Il successo è ne più ne meno merito dell'anime, lo dimostrano le vendite pre e post rilascio di quest'ultimo. La gente crede sia una serie sopravvalutata perché fa l'errore del "vende milioni, deve essere un capolavoro", cosa che non è, ovviamente. La serie è buona perché fa tutto, ma proprio tutto bene (in realtà no, le scene comiche fanno piangere), tra comparto tecnico, uso dei colori e soprattutto musiche. Il manga alla fine è discreto, soprattutto se confrontato con l'anime lato disegni, con un finale che ho trovato molto meh. Lo stesso arco del film (che potrei vedere volendo, devo ancora decidermi) a me in cartaceo non ha detto nulla, ma sicuramente Ufotable riuscirà a farlo brillare oltre le sue reali qualità.Per me il successo è dato dal protagonista che si porta in "scatola" la sorella "cute" che piace a tutti. Ne più ne meno
So che detta così pare assurdo ma secondo me è lì la genialata, o meglio, la sculaggine XD
E' piaciuto quel personaggio in quella situazione, il fatto di dover stare lì, di avere quel problema lì, e di vedere il protagonista lottare per quello. Se ci pensate non è il classico protagonista che "ho un sogno", no, lui DEVE diventare quel che non avrebbe mai voluto visto cosa perde, per salvare qualcuno, la sorella. E' qualcosa che negli shonen se si vede poi passa subito, si allungano spesso le cose, cambiano ecc... invece, anche se non leggo il manga e non so la trama oltre l'anime, che io sappia è una cosa che si mantiene fino alla fine, come scopo almeno.
Poi che serve fortuna nell'arrivare con qualcosa di questo tipo nel momento giusto è fuor di dubbio
Ps: ci tengo a precisare che io non apprezzo particolarmente Nezuku, io sono del team Shinobu![]()