silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,470
ho letto di un calo di vendite...speriamo la qualità nn cali proprio ora che arriva la parte migliore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma credo che si riferisca al calo di vendite dei DVD.Ma ci sta il calo di vendite, il manga è finito da un pezzo e ha fatto record su record, non può continuare a vendere gli stessi volumi vecchi all'infinito.
Ma credo che si riferisca al calo di vendite dei DVD.
Ingrana, e se Ingrana, piu avantiSto al terzo episodio dell’arco del quartiere dei piaceri, ma sinceramente lo sto trovando pallosissimo questo arco per il momento,vediamo se ingrana più avanti
E' l'arco miglioreSto al terzo episodio dell’arco del quartiere dei piaceri, ma sinceramente lo sto trovando pallosissimo questo arco per il momento,vediamo se ingrana più avanti
Con la terza stagione ti farai un’idea più chiara anche degli altri pilastri e di come evolveranno le cose da qui in poiFinita. Bella è bella, non si può dire di no, però per gusto personale continuo a ritenere il treno mugen superiore. Cioè lo scontro finale è bellissimo ed ha delle coreografie pazzesche ed è uno spettacolo corale, quello del treno mugen è molto più breve, molto più semplice ed è sostanzialmente un one man show, però la carica emotiva è decisamente superiore ed è per quello che tendo a preferire la seconda serie alla terza. Avrei evitato, qui, alcuni siparietti comici un po’ forzati, tipoDetto ciò, ora sono curioso per il proseguo,con uzui sul letto di morte e le 3 bisbetiche a bisticciare, visto il momento, anche perché ero convinto ci restasse pure lui.O magari no e resteranno questi, vediamo.un colpo al vertice l’hanno dato, eliminando una luna crescente dopo più di un secolo, però per segare la più scarsa hanno dovuto combatterla in 4 (5, se consideriamo l’aiuto coi kunai avvelenati) e un altro pilastro se lo sono giocato, ed è già il secondo. Magari torna in campo il papà di kyujiro ? Alla fine era un pilastro, ed ha pure smesso di essere un ubriacone.
Come dicevo nel topic di jujutsu kaisen, per anime fatti con una qualità del genere aspetto tutto il tempo che serve
Beh, se consideriamo che è proprio grazie a Tanjiro se dopo cento anni i cacciatori stanno finalmente iniziando a dare uno scossone alla loro lotta contro Muzan....Tra l’altro, io fossi un pilastro e vedessi arrivare quei 3 portaiella mi inizierei a toccare i coglioni
Per Nezuko è spiegato dal fatto che lei è un demone anomalo.Ma solo io ho trovatoche il come Muzan diventa demone é una cagata? O che non spieghino come Nezuko diventi immune?![]()