King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un intera stagione
sull'allenamento con i pilastri non mi convince molto come scelta.
Sono dieci capitoli scarsi, a meno che non allunghi il tutto facendo un capitolo ad episodio, come ci riempi 11 episodi ?
Di sto passo ci vorranno dieci anni a vedere finito l'anime.Ma si...allunghiamo all'inverosimile l'ultima parte.....
Però su Muzen mi è caduto in basso...pensavo che cattivo doveva essere (l'impressione era ottima) ma è "solo" uno che vuole vivere anche di giorno? Non mi pare chissà quale enorme problema. Cioè io in mille anni una vita figa da immortale solo vissuta senza sole la troverei anche, firmerei adesso per una cosa del genere
Come motivazione di quello che ha fatto, fa e vuole fare a me, sinceramente, mi pare na strunzat [Cit]
Su Nezuko (che non credevo minimamente sarebbe morta lol) si parla di sangue...ma avrei preferito che il passo verso l'umanità, e quindi il non danno del sole, fosse dovuto alla scelta di non badare alla sua vita scaraventando il fratello verso la giusta scelta e quindi fosse una roba molto "di cuore". Insomma che tornasse quasi umana per un enorme sacrificio che ha scelto di fare. E, se così fosse stato, Muzan aveva da sempre modo di tornare a vivere normalmente, avrebbe dovuto solo essere più buono. Aveva senso secondo me, ma la questione sangue mi manda in vacca la cosa. Peccato.
A parte questo...tornando a Muzan...in pratica ha preso una medicina e s'è trasformato? Quindi non è un "demone"...cioè non nel concetto di demone che pensavo. E' un "mostro", un umano modificato...bho, il sapere passato e motivazioni mi ha fatto scemare l'interesse su di lui e su tutto o quasi. Però, ovviamente, nulla è certo...almeno finchè non finisce. Ma avevo molte aspettative diverse. Magari ho sbagliato in questo.
Lo stesso problema di Kars in Jojo. Lui vuole essere perfetto e veramente immortale, quindi il fatto che non possa uscire al sole gli rode, e vuole vincere questa debolezza a tutti i costi.Ik sangue è una spiegazione che ci sta. la famiglia di Tanjiro è speciale, ricorda
Non è un caso se Muuzan li ha attaccati tutti di persona.I demoni nel mondo di Kimetsu sono tutti umani in partenza. Quindi, anche Muzan doveva essere uno di loro.
Alla fine Muzan è un personaggio molto basic, e non è un male necessariamente.Mi aspettavo più complessità nella motivazione, tutto quiSpererò ci sia sotto altro, ma nel caso amen
Sul fatto che sono tutti umani ok, ma "demoni" anche no allora. Se non c'è un vero demone che ha iniziato tutto, diciamo alla "dracula"? Allora sono solo modifiche di dna, io per demoni intendo altro. E mi aspettavo qualcosa anche qui. Ok non è così, ma una spiegazione scientifica poi la voglio, perchè finchè fosse "il demone x è venuto dall'inferno a contagiare umani" ok, non ha bisogno di spiegazioni, ma nel caso di questa medicina e di questi fiori spero di avere risposte precise.
Non ho ben capito però se lui è proprio il primo, cioè prima di lui nel mondo i demoni non esistevano? Sarebbe la conferma che è roba solo di sangue e non di "demoni"