Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Ma vacca boia! Mi ero completamente perso l’uscita della nuova season!
Quand’è che è iniziata?

Visto il primo episodio della saga dei fabbri…
Una luna crescente che è la copia del papà di tanjiro ? Con qualche occhio in più? E una specie di tanjiro adulto che affida il proprio gnometto a sto tizio lunacrescentepapàditanjiro like ?
What the fuck man ??

Una luna crescente che è la copia del papà di tanjiro ? Con qualche occhio in più? E una specie di tanjiro adulto che affida il proprio gnometto a sto tizio lunacrescentepapàditanjiro like ?
Hai capito male

Nessuno dei due visti nel flashback è il papà di Tanjiro. Subito dopo la presentazione della prima luna vediamo questo sogno di Tanjiro in cui lui rivive le memorie si un suo antenato che insieme a suo figlio è stato salvato da questo spadaccino misterioso, che era già apparso nei ricordi di Muzan. Non si sa ancora che legame ha con la prima luna.

Mi manca il maxi episodio finale che magari mi farà cambiare idea.
Sinceramente, sia questa season che la precedente non è che mi abbiano fatto impazzire.
Quantomeno nella precedente la sensazione che qualcuno ci lasciasse la pelle l’ho avuta, qua mica tanto.
Tecnicamente è bellissima eh, però le coreografie dello scontro finale della season precedente le ho preferite molto. Però ripeto, mi manca l’episodio finale, magari rivaluterò qualcuno dei punti sopra. Per il momento il treno mugen resta la migliore a mio avviso.
Più o meno a che punto siamo dell’opera?

Se non erro 6 capitoli.
Sicuramente, per me, chiuderanno la stagione con

Loro che entrano nel castello
Spero che non ci impieghino troppo per adattare tutta l’opera

Il film comunque esce il 23 Febbraio in Giappone spero che la messa in onda degli episodi riescano a farla partire già per Marzo

Fanno il film prima dell'anime? Quindi spezzeranno il film poi come fatto per la parte del treno? Se sì mi sembra strano non passeranno mesi dal film all'anime, quindi ho il dubbio, cosa esce in primavera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro