Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Avrà 8 episodi
Si spera che questo farà sì che magari si continua poi prima dell'estate 2025. Ma....ho dei dubbi :sadfrog:

Però comunque se andare oltre sti 8 episodi poi inizia la parte finale e devono bloccare tutto è indubbiamente meglio così.

Ho iniziato a vedere il primo episodio ma ho trovato una situazione iniziale "strana", l'ho stoppato subito. Mi sembra manchi un pezzo. C'è qualcosa da vedere prima? Sapevo dei film ma di regola mi aspettavo uscisse tagliato in puntate come per il treno.

Visto il nuovo episodio:

Ci sta come inizio arc il pezzo dove Kanroji si esprime come Tanjiro e Zenitsu che vede Nezuko mi hanno fatto morire XD

Ma non bisogna vedere il film appena uscito prima? O adatta quel film nella stagione?
Il film credo fosse l'ultima e la prima appena rilasciata. Non è come il treno mugen, per intenderci

Molto gustevole, se ne occuperanno i figli di quelli che hanno lavorato alle precedenti stagioni
Vabbè ma alla fine ne esce una all'anno, non è che c'è da attendere 3/4 anni perchè il manga, magari mensile, è in corso :asd: Poi continuo a pensare che facendo solo 8 episodi la prossima potrebbe essere prima della primavera 2025, lo spero almeno :asd:

Comunque sulla puntata:
Ora ho capito perchè "allenamento DEI pilastri" :asd: Per il resto spero di vedere cose originali e diverse dal solito per i protagonisti, un allenamento che mi piaccia :sisi:

A uscire cosi lenti e col contagocce rischiano di far perdere molto interesse.

Mi aspetto il film sui capitoli gaiden di Giyu e Shinobu in arrivo prima di far finire la serie comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro