King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,292
Di meno della terza,Avrà 8 episodi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di meno della terza,Avrà 8 episodi
Si spera che questo farà sì che magari si continua poi prima dell'estate 2025. Ma....ho dei dubbiAvrà 8 episodi
Ok capisco, grazieDa che so io no, ma l'inizio dovrebbe esser anime original.
Il film se non ricordo male riassumeva gli ultimi due episodi della terza e il primo della quarta.Ma non bisogna vedere il film appena uscito prima? O adatta quel film nella stagione?
Il film credo fosse l'ultima e la prima appena rilasciata. Non è come il treno mugen, per intenderciMa non bisogna vedere il film appena uscito prima? O adatta quel film nella stagione?
Il film è la solita milkata by Aniplex, ultimi due episodi della scorsa stagione più il primo di questaMa non bisogna vedere il film appena uscito prima? O adatta quel film nella stagione?
Di getto ho letto minchiataIl film è la solita milkata by Aniplex, ultimi due episodi della scorsa stagione più il primo di questa
Di getto ho letto minchiata
Molto gustevole, se ne occuperanno i figli di quelli che hanno lavorato alle precedenti stagioniFiguratevi con l’arco finale, faranno minimo 3 stagioni con quella
Vabbè ma alla fine ne esce una all'anno, non è che c'è da attendere 3/4 anni perchè il manga, magari mensile, è in corsoMolto gustevole, se ne occuperanno i figli di quelli che hanno lavorato alle precedenti stagioni
E qualche filmFiguratevi con l’arco finale, faranno minimo 3 stagioni con quella
In Giappone è ancora uno degli anime più visti di sempre.A uscire cosi lenti e col contagocce rischiano di far perdere molto interesse.
C'e da dire però che l'anime è un bel gioiello, Ufotable non delude mai.In Giappone è ancora uno degli anime più visti di sempre.