PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura? Spero non prendano slot ad altri personaggi, tipo gli altri demon slayer
Considerando che si arriva fino al Treno presumibilmente, è normale inseriscano più PG terziari possibile. La gran parte delle Lune e dei Pilastri non ci saranno.

Considerando che si arriva fino al Treno presumibilmente, è normale inseriscano più PG terziari possibile. La gran parte delle Lune e dei Pilastri non ci saranno.
Per la mancanza di idee per il moveset intendi? Perché Sabito e Makomo che moveset gli metti invece? Almeno nei Narutimate Hero mettevano anche pg importanti ma dei quali si sapeva poco in quella fase, si "inventavano" un moveset più o meno appropriato e amen.

Per la mancanza di idee per il moveset intendi?
No, perché non ci arrivano a mostrarle. Le Lune e il grosso dei Pilastri combattono DOPO il Treno. Quindi probabilmente se li terranno per il sequel.

Questi trailer mi preoccupano.
Se stanno mettendo delle "merdine" del genere, le ipotesi sono due:
  • il gioco sarà stra pieno di personaggi, quindi... everyone is here! Compresi 'sti scartini.
  • il roster sarà misero, non avevano tempo per fare tanti pg e quindi l'hanno riempito di "water style users", che tanto son tutti simili tra di loro e basta fare copia-incolla.

Questi trailer mi preoccupano.
Se stanno mettendo delle "merdine" del genere, le ipotesi sono due:
  • il gioco sarà stra pieno di personaggi, quindi... everyone is here! Compresi 'sti scartini.
  • il roster sarà misero, non avevano tempo per fare tanti pg e quindi l'hanno riempito di "water style users", che tanto son tutti simili tra di loro.
La seconda :tè:
Il grosso dei PG fighi se li tengono per l'inevitabile sequel

La seconda :tè:
Il grosso dei PG fighi se li tengono per l'inevitabile sequel
Water style users is the new "forme varie di Naruto/Sasuke" per riempire il roster :sadfrog:

Beh oddio, anche a impegnarsi, se metti solo roba della prima stagione + treno (esclusi lune e pilastri), non è che venga fuori sto gran roster in termini numerici

nonostante sono "water style users" sono molto diversificati tra di loro, non sono copia e incolla, abbiamo visto di peggio con CC2. Comunque ma io vorrei vedere la modalità principale, qualche boss battle...Comunque punto sulla prima stagione e saga del treno come DLC

nonostante sono "water style users" sono molto diversificati tra di loro, non sono copia e incolla, abbiamo visto di peggio con CC2. Comunque ma io vorrei vedere la modalità principale, qualche boss battle...Comunque punto sulla prima stagione e saga del treno come DLC
Dovranno pur mettere qualcosa nel season pass :P

di sicuro si arriva al treno,intanto SABITO era obbligatorio personaggio importante per l'inizio,speravo ci fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro