PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mancano solo due mesi e ancora niente demoni, no dai, non può essere che non hanno inserito nessun villain, non ha senso :rickds: eppure :azz:

Mancano solo due mesi e ancora niente demoni, no dai, non può essere che non hanno inserito nessun villain, non ha senso :rickds: eppure :azz:
secondo me saranno pochi, ma ci saranno. Non credo saranno così cretini da non metterli o relegarli al season pass.

Are You Sure GIF by Monty Python

Va bene che il primo naruto storm aveva pochi personaggi ma qualche cattivo c'era xD Non vorranno esagerato per fare il seguito presumo...

Va bene che il primo naruto storm aveva pochi personaggi ma qualche cattivo c'era xD Non vorranno esagerato per fare il seguito presumo...
C'è ancora un mesetto e mezzo per poter sperare in qualche annuncio sui demoni..
Cioè non voglio credere che se li tengono per un Season Pass oppure per un seguito.. :sard:
No dai, è troppo folle anche per loro.. :sard:
Comunque ci sarebbe anche Kanao tra gli spadaccini.
Cioè hanno inserito Murata, possono inserire chiunque..

La cosa preoccupante è che comunque i demoni si sono visti nei trailer, solo che non sono giocabili, è quello che puzza. Oltre al fatto che manca poco tempo all'uscita.

Poi magari al TGS droppano trailerone con tutti i demoni e ci stiamo facendo paranoie sul nulla eh.

La cosa preoccupante è che comunque i demoni si sono visti nei trailer, solo che non sono giocabili, è quello che puzza. Oltre al fatto che manca poco tempo all'uscita.

Poi magari al TGS droppano trailerone con tutti i demoni e ci stiamo facendo paranoie sul nulla eh.
Ricordo che anche nei Naruto Storm ci furono mesi di magra, poi sotto alla release droppavano il mondo.. :sard:
Non so se faranno lo stesso, ma speriamo di si.. :dsax:

almeno 5 cattivi "veri" c'erano, sempre se non contiamo anche neji, gaara, temari e kankuro, in quel caso arriviamo a quasi 10.
Rispetto al primo storm, qui c'è un rischio che al tempo non c'era: aggiungere i demoni tramite season pass

Worry Reaction GIF by MOODMAN

Ma ripeto, non voglio credere siano così dei maledetti

Fra l'altro con l'anime che esce a fine anno avranno modo di aggiungere i personaggi che non hanno potuto mettere ora, quindi ho sempre dato per scontato che avrebbero aggiunto quelli :sisi:

ma ancora ci sperate? LOL io lo dicevo che tutto questo silenzio era sospetto XD ormai dovreste conescere la CC2. Secondo me l'unico cattivo sarà muzan che è in copertina XD

Sembra che nell'ultimo numero del V-jump ci siano info sui demoni, ma ancora niente di confermato se alcuni di essi saranno utilizzabili..

Sembra che nell'ultimo numero del V-jump ci siano info sui demoni, ma ancora niente di confermato se alcuni di essi saranno utilizzabili..

Da quello che c'è scritto credo sia abbastanza scontato che il demone ragno e il demone che usa i tamburi saranno giocabili, ma chissà...

Da quello che c'è scritto credo sia abbastanza scontato che il demone ragno e il demone che usa i tamburi saranno giocabili, ma chissà...
Si, il tweet parla di Kyogai(l'ex membro delle 6 Lune Calanti) e di Rui.
Nella rivista ci svelano le loro abilità, anche se potrebbe essere riferito come boss che affronteremo nello story mode.

Scan dallo Shonen Jump(aspettando quella del V-jump), che non mi pare sveli chissà quale novità.. :dsax:

E9IY2fXVcAIVsVw

Stando a quanto dice questo trailer, o meglio ciò che tradotto(?) PS360HD2:

Demons will be added to the Playable Character Roster via a Free Update after the game Releases! It's unclear yet if this mean it will be adding only 1 playable Demon Character, or multiple, still waiting for more confirmation from CC2!

Sembra che i demoni in formato giocabile verranno aggiunti "GRATIS" dopo la release del titolo!
Ovviamente nulla di confermato al 100%, quindi prendete con le pinze!
Post automatically merged:

Edit: Eh si, anche dal tweet del canale ufficiale del gioco, dice che "Oni"(riferendosi ai demoni) verranno aggiunto tramite aggiornamento gratuito dopo la release!

Io ho capito UN demone verrà aggiunto gratis, non "i demoni". Poi quanti e se ne verranno aggiunti altri in altro modo, non ci è dato saperlo per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro