Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla purtroppo..molto carino, ma dei demoni si è visto niente?
secondo me saranno pochi, ma ci saranno. Non credo saranno così cretini da non metterli o relegarli al season pass.Mancano solo due mesi e ancora niente demoni, no dai, non può essere che non hanno inserito nessun villain, non ha sensoeppure
![]()
C'è ancora un mesetto e mezzo per poter sperare in qualche annuncio sui demoni..Va bene che il primo naruto storm aveva pochi personaggi ma qualche cattivo c'era xD Non vorranno esagerato per fare il seguito presumo...
Ricordo che anche nei Naruto Storm ci furono mesi di magra, poi sotto alla release droppavano il mondo..La cosa preoccupante è che comunque i demoni si sono visti nei trailer, solo che non sono giocabili, è quello che puzza. Oltre al fatto che manca poco tempo all'uscita.
Poi magari al TGS droppano trailerone con tutti i demoni e ci stiamo facendo paranoie sul nulla eh.
almeno 5 cattivi "veri" c'erano, sempre se non contiamo anche neji, gaara, temari e kankuro, in quel caso arriviamo a quasi 10.Va bene che il primo naruto storm aveva pochi personaggi ma qualche cattivo c'era xD Non vorranno esagerato per fare il seguito presumo...
Sembra che nell'ultimo numero del V-jump ci siano info sui demoni, ma ancora niente di confermato se alcuni di essi saranno utilizzabili..
Si, il tweet parla di Kyogai(l'ex membro delle 6 Lune Calanti) e di Rui.Da quello che c'è scritto credo sia abbastanza scontato che il demone ragno e il demone che usa i tamburi saranno giocabili, ma chissà...
Quella del v jump quando esceScan dallo Shonen Jump(aspettando quella del V-jump), che non mi pare sveli chissà quale novità..
![]()