PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voto da famitsu

• Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One) – 8/8/9/8 [33/40]

Se lo prendessi "oggi" per ps4....poi che cosa dovrei fare in futuro su ps5?

non so che fare non conoscendo l'anime, potrei prenderlo oggi al negozietto che già lo sta vendendo e mi tenta oppure mi recupero prima un pò di episodi..a che episodio dovrei arrivare per stare in pari con il gioco ?

non so che fare non conoscendo l'anime, potrei prenderlo oggi al negozietto che già lo sta vendendo e mi tenta oppure mi recupero prima un pò di episodi..a che episodio dovrei arrivare per stare in pari con il gioco ?
Devi vederli tutti fino al film

Ti avverto pauly: Non appena vedrai l'anime, andrai subito dal tuo negozietto a prenderlo.. :sard:
L'anime è fatto benissimo, merita la visione.
Post automatically merged:

Se lo prendessi "oggi" per ps4....poi che cosa dovrei fare in futuro su ps5?
Ha l'upgrade gratis, quindi basterà inserire il disco(qualora lo prendessi retail) e scaricare(gratis) la versione PS5 nella suddetta console.
Post automatically merged:

Sito concorrente: 7.3

Ultima modifica:
72 di OC

Criticati soprattutto quantità dei contenuti e roster.

Giocato un'oretta ieri e conto di sfondarmici in mattinata.

Graficamente è assurdo, sembra l'anime, davvero il miglior cel shading mai fatto (se la gioca coi picchiaduro Arc System Works) gameplay classico alla Naruto, ma si sapeva. La storia è fatta super fedelmente, ci sono tantissimi contenuti da sbloccare, vari costumi per i pg in primis. Il roster è miserissimo, già, ma arriveranno i dlc gratuiti a rimpolparlo un po'.

Per ora soddisfatto, non giocavo un picchiaduro arena da non so quanti anni e questo mi intratterrà a dovere.

Il che non dovrebbe essere un problema conoscendo la prima stagione dell'anime. :sisi:
Assolutamente no, anzi era prevedibile che sui conenuti fosse stato più povero di un Naruto Storm.
Comunque CC2 dovrebbe provare a rendere le arene più dinamiche/distruttive, oltre al ring-out.

A quanto pare Akaza e Rui arriveranno per fine Ottobre inizio Novembre.
Inoltre i 6 pg aggiuntivi gratis saranno tutti demoni.

The first free post-launch update for Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles will launch in late October to early November, publisher Aniplex and developer CyberConnect2 announced in the latest issue of Weekly Jump.

As previously announced, the first free update adds playable characters Akaza and Rui. A second update will add another two playable demon characters, followed by a third update with two more playable demon characters.

Demon-Slayer-Kimetsu-no-Yaiba-The-Hinokami-Chronicles_2021_10-10-21_001-scaled.jpg
Demon-Slayer-Kimetsu-no-Yaiba-The-Hinokami-Chronicles_2021_10-10-21_004-scaled.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro