PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai almeno tutti i demoni importanti della prima season + Mugen Train ci saranno.

Suppongo che gli altri saranno:
Enmu, Susumaru, Yahaba, e Muzan.

Volendo ci sarebbe anche Kyogai, ma le sue abilità sono troppo connesse al setting dove lo si combatte.
Post automatically merged:

Assolutamente no, anzi era prevedibile che sui conenuti fosse stato più povero di un Naruto Storm.
Comunque CC2 dovrebbe provare a rendere le arene più dinamiche/distruttive, oltre al ring-out.
Vero. Ricordo che era una cosa che chiedevamo sin dagli Storm post 1 (che aveva quanto meno il wall fight :asd: ), arene più interattive e ricettive dei danni inflitti.
Ora siamo a fine PS4 e inizio PS5, quel saltino in più si può fare su...

Sul roster un po' lo si subodorava... Spero che per il sequel (che ci sarà di sicuro) si prendano più tempo (vorrei almeno avere il Quartiere del Piacere, e il Villaggio dei Forgiatori di Spade)... Anche se fosse per me, aspetterei fine anime e andrei diretto di gioco omnicomprensivo (ma con la trazione che ha sta IP sarebbe anticommerciale :asd: )

Non capisco come ci si possa lamentare del roster visto che è basato sulla prima serie :azz:

Appena cala lo recupererò :sisi:

Sinceramente non mi aspettavo una campagna così corta (4 ore pare) e contenuti successivi solo roba da sbloccare nel negozio. Speravo nella campagna di avere modo di esplorare zone, fare missioni e cose di questo tipo, che allungassero appunto la durata dell'esperienza dello story mode.
A meno che oltre ai pg gratuiti non vengano altre cose (magari una modalità) potrei pentirmi d'averlo preso al lancio :asd:

Dai almeno tutti i demoni importanti della prima season + Mugen Train ci saranno.

Volendo ci sarebbe anche Kyogai, ma le sue abilità sono troppo connesse al setting dove lo si combatte.

Vero. Ricordo che era una cosa che chiedevamo sin dagli Storm post 1 (che aveva quanto meno il wall fight :asd: ), arene più interattive e ricettive dei danni inflitti.

Sul roster un po' lo si subodorava... Spero che per il sequel (che ci sarà di sicuro) si prendano più tempo (vorrei almeno avere il Quartiere del Piacere, e il Villaggio dei Forgiatori di Spade)... Anche se fosse per me, aspetterei fine anime e andrei diretto di gioco omnicomprensivo (ma con la trazione che ha sta IP sarebbe anticommerciale :asd: )
Non vedrei male un'espansione nel 2022 con nuove missioni e personaggi tratti da queste saghe. :sisi: Sarebbe meglio di un nuovo intero gioco.

Non vedrei male un'espansione nel 2022 con nuove missioni e personaggi tratti da queste saghe. :sisi: Sarebbe meglio di un nuovo intero gioco.
Secondo me è troppo (più) conveniente fare un gioco nuovo :asd: Non mi spiacerebbe un sistema ad aggiornamenti (tipo Xenoverse2) che copra i nuovi archi, ma fatico a non vedere 1-2 sequel :asd:

Ah ok mi ero perso questa parte :asd:
Che comunque arrivano (gratis) nei prossimi mesi (il che è positivo), però sono arrivati molto trafelati al D1 (anche l'assenza dei 60FPS su Next Gen è anomalo). Ma in un paio di mesi penso arriverà il grosso della roba.

Magari si doveva aspettare ed andare a coprire anche la seconda serie, prendete come esempio My Hero One Justice dove il primo capitolo copre 3 serie e mezzo (facendo risultare il secondo quasi inutile :asd: )

Magari si doveva aspettare ed andare a coprire anche la seconda serie, prendete come esempio My Hero One Justice dove il primo capitolo copre 3 serie e mezzo (facendo risultare il secondo quasi inutile :asd: )
Sì secondo me sarebbe stato meglio avere anche il Quartiere del Piacere, lasciando poi gli ultimi Archi (di cui l'ultimo che ha il roster più grosso) per un altro gioco... :asd:
Banalmente Storm1 coprendo solo la Prima Serie, aveva un bacino contenutistico maggiore (per quanto poi la narrativa della Storia fosse fatta molto male)

Secondo me è meglio se spezzettano i giochi, altrimenti rischiamo di avere un gioco omnicomprensivo ma altrettanto tagliato e meno curato, sia per quanto riguarda la storia(boss battle e cutscenes in primis) che (forse) i pg.

Un po come hanno fatto gli Storm, suddividendo la prima serie in un titolo(ma avrebbe bisogno di un remake) e Shippuden in tre titoli.

Demon magari gli basterà una trilogia, anche se non conosco la storia.

Secondo me è meglio se spezzettano i giochi, altrimenti rischiamo di avere un gioco omnicomprensivo ma altrettanto tagliato e meno curato, sia per quanto riguarda la storia(boss battle e cutscenes in primis) che (forse) i pg.

Un po come hanno fatto gli Storm, suddividendo la prima serie in un titolo(ma avrebbe bisogno di un remake) e Shippuden in tre titoli.

Demon magari gli basterà una trilogia, anche se non conosco la storia.
Indubbiamente investire su 2-3 giochi garantisce valori produttivi rispetto all'investimento sui DLCs.
E penso lo faranno. I CC2 lavorano prevalentemente così. Qualche DLC capita anche, ma un supporto di lungo corso (anche perché l'Anime procede lentamente :asd: ) ce lo vedo molto poco.

Penso avremo il 2 tra un paio di anni con 2 archi nuovi, e poi un terzo capitolo finale. (a meno che non optino per accorpare tutto in un unico secondo capitolo).

Io mi aspetto un qualche DLC sul Red Light District Arc (come fu per Itachi/Sasuke vs Kabuto) e il prossimo gioco con gli altri archi narrativi
Potrebbe starci un'espansione alla Boruto (quindi story mode e boss) sul Distretto dei Piaceri in uscita ora (circa... Prima c'è il revival del Treno), e poi accorpare: Villaggio dei forgiatori, allenamento preparatorio e scontro finale in un unico gioco.

Comunque non ricordo, nei giochi di Naruto coi seguiti riprendevano la roba precedente? Perchè qui per me potrebbero fare anche quel modo per aumentare la longevità dello story mode, tipo il prossimo dall'inizio + saga nuova. Magari aumentando esplorazione e missioni.

Rimane il fatto che gradirei molto rimanessero su questo gioco e via DLC aumentassero lo story mode con la prossima saga, per poi farne uno solo quando l'anime finisce con tutto dentro. Ma vabbè, è una cosa che vorrei io, dipende da come gli conviene a loro...se questo vende, spremono abbestia :dsax:

Comunque non ricordo, nei giochi di Naruto coi seguiti riprendevano la roba precedente? Perchè qui per me potrebbero fare anche quel modo per aumentare la longevità dello story mode, tipo il prossimo dall'inizio + saga nuova. Magari aumentando esplorazione e missioni.

Rimane il fatto che gradirei molto rimanessero su questo gioco e via DLC aumentassero lo story mode con la prossima saga, per poi farne uno solo quando l'anime finisce con tutto dentro. Ma vabbè, è una cosa che vorrei io, dipende da come gli conviene a loro...se questo vende, spremono abbestia :dsax:
Successe solo con l'Ultimate Ninja Storm 4 perchè il 3 finiva con un "reveal" fittizio di Tobi, quindi poi hanno semplicemente ripreso da lì. A memoria sono sempre andati avanti con gli avvenimenti, non avevano neanche ripreso lo scontro Uchiha vs Kabuto che era un DLC nel precedente.

Potrebbe starci un'espansione alla Boruto (quindi story mode e boss) sul Distretto dei Piaceri in uscita ora (circa... Prima c'è il revival del Treno), e poi accorpare: Villaggio dei forgiatori, allenamento preparatorio e scontro finale in un unico gioco.
Esatto, pensavo proprio all'espansione stile Boruto con quell'arc una volta terminato.

Esatto, pensavo proprio all'espansione stile Boruto con quell'arc una volta terminato.
Così cavalcherebbero l'hype della season attuale dell'Anime... Potrebbe starci.
Anche per Kakarot fecero un arco extra (quello di Trunks del passato)... Magari per allungare la vita del gioco ad inizio anno (o addirittura al Jump Festa) potrebbero annunciarlo.

Così cavalcherebbero l'hype della season attuale dell'Anime... Potrebbe starci.
Anche per Kakarot fecero un arco extra (quello di Trunks del passato)... Magari per allungare la vita del gioco ad inizio anno (o addirittura al Jump Festa) potrebbero annunciarlo.
Però periodo Jump Festa sarebbe proprio ad inizio Arc nell'anime, non credo vogliano spoilerare così anche perchè dubito che ci siano già i demoni in ballo.

Però periodo Jump Festa sarebbe proprio ad inizio Arc nell'anime, non credo vogliano spoilerare così anche perchè dubito che ci siano già i demoni in ballo.
Hai ragione, mi scordo che con sta cosa del "revival del Treno" nell'Anime, arriveremo a fine anno ancora agli inizi del Treno :dsax: Allora nel caso anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro