PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Publisher Aniplex and developer CyberConnect2 will share the latest information on Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan in the February 8-due issue of Weekly Shonen Jump, according to the latest issue of the magazine.
The content from the February 8-due issue containing the latest information... will likely leak ahead of release on February 4.

Non è propriamente roba dei
PSstudios ma rimaniamo sempre in casa Sony visto che è Aniplex.
Vi ho spostati qua, visto che abbiamo un topic dedicato :sisi:

Hype! Speriamo bene.. Leggevo recenti teorie/rumors sul fatto che il gioco potesse essere un picchiaduro alla Naruto. Anche se onestamente spero ne esca fuori un action/adventure ce lo vedrei decisamente di più.

Idem, per quanto sicuramente il focus saranno i combattimenti spero in almeno un minimo di esplorazione.

Come pronosticato, arena fighter e aggiunta una versione nativa ps5 oltre al multi con xbox one (solo one base) e PC.

Spero che la story mode abbia un minimo di parte adventure, anche se inizio a dubitarne.

Story mode, e spero pure un po' di esplorazione, però mi sa che qui da noi nel 2022
Tristezza......

Molto strano che ci sia Sony in mezzo e non esce ovunque nello stesso giorno :bruniii:

Come pronosticato, arena fighter e aggiunta una versione nativa ps5 oltre al multi con xbox one (solo one base) e PC.

Spero che la story mode abbia un minimo di parte adventure, anche se inizio a dubitarne.
Speravo in un gioco action-adventure con elementi gdr :sadfrog: mi sa che me lo farò andare bene comunque :sisi:

Molto strano che ci sia Sony in mezzo e non esce ovunque nello stesso giorno :bruniii:
Ehh non l'ho capito nemmeno io, credevo lo avrebbero trattato, non dico come esclusiva ma quasi, invece arriva sicuro un anno dopo.....però io ho fiducia nei CC2

Capisco che sia la piattaforma meno semplice su cui sviluppare, ma cazzo sviluppi su tutto e non su Switch :rickds: In Giappone sarebbe andato come un treno su Switch.

Più che altro una sorta di adventure o rpg ci stava da dio con Demon, ok che CC2 è sempre al top per quanto riguarda disegni e animazioni e sotto st'aspetto la qualità è assicurata, ma ne ho un pó le palle piene dei giochi alla Naruto storm :asd:

Ultima modifica:
quindi solito gioco graficamente bello con combat monotasto e picchia arena alla bandai namco by cc2 :nev:

no grazie

Più che altro una sorta di adventure o rpg ci stava da dio con Demon, ok che CC2 è sempre al top per quanto riguarda disegni e animazioni e sotto st'aspetto la qualità è assicurata, ma ne ho un pó le palle piene dei giochi alla Naruto storm :asd:
C'è da dire che l'ultimo Storm è uscito una vita fa :asd:

Io una mini avventura alla ninja storm però la voglio o non ne sarò attratto più di tanto :sisi:
La modalità storia con fimati e battaglie ok, le modalità 1 Vs 1 ok, ma l'avventura con zone tridimensionali da esplorare, missioni e quant'altro mi convincerebbero all'acquisto senza manco sapere com'è il combat system :asd: Ma se non c'è quel tipo di avventura sarei abbastanza deluso :sisi:

Altro gioco Sony (Aniplex) multipiatta quindi :nev:
Puntano forte a rendere Demon Slayer una ip potentissima su più fronti

Alla fine non è che nella serie ci sia tutta sta esplorazione con componente action adventure, certo se fosse solo picchiaduro arena sarebbe un peccato.

Dallo scan vogliono includere almeno fino al film, a livelli di storia resta comunque pochino, devono infarcirlo con una modalità avventura e quest varie per forza.

A livello di trama ci starebbe tranquillamente tutto in un singolo gioco :asd: Da vedere se vogliano farlo o no :asd:

ci sono i dlc per quello e l'eventuale seguito :saske:
Prevalentemente il sequel. Se vogliono lucrarci per un paio di anni, il sequel è scontato. In quel caso si fermerebbero al Treno :asd: Lasciando le Lune Crescenti al sequel diretto :asd:

Altro gioco Sony (Aniplex) multipiatta quindi :nev:
Puntano forte a rendere Demon Slayer una ip potentissima su più fronti

Aniplex fa abbastanza quello che vuole sostanzialmente :asd: hanno sotto publishing anche un gioco di fate/stay in esclusiva per Switch in uscita a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro