PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi fanno un gioco sulla falsariga degli Ultimate Ninja Storm lo prenoto a scatola chiusa... :sisi:
Finirà così anche per me.

Ho una voglia di KnY altissima, dopo essermi messo in pari.

E devo ringraziare @HarimaCaco. Sono state le GIF in sto topic ad avermi acceso la curiosità :asd:  

La dicitura del genere fa intendere che sia probabilmente proprio come i Ninja Storm.

Ultima modifica da un moderatore:
ma i ninja storm non sono picchiaduro?
Praticamente sì, teoricamente li definiscono Ninja Battle Action :asd:  

Screen Direct Feed

Graficamente somiglia tanto al primo Ninja Storm.

Sembrava nel lontanissimo 2007 quando giravano quei primi screen di Naruto PS3 Project vagare e combattere a Konoha e nella Foresta.

Complimenti ad Harima, ci ha preso in pieno!

Ottima notizia.

Speriamo che facciano un lavoro migliore di Kakarot.

Avrei preferito vederlo affidato ad un altro team con più capacità nel combat system, che con i vari attacchi legati alla respirazione avrebbe potuto tirarci fuori qualcosa di davvero figo piuttosto che la solita auto-combo col ⭕️ made in CC2  :dsax:  

Di positivo c’è che, se davvero sarà come gli Storm, abbiamo almeno scampato il pericolo di un altro open world pieno di fetch quest e palline colorate da raccogliere. Boss Battles + Versus + qualche sezione hack and slash, e per me tirano fuori un prodotto più che degno!  :unsisi:

3 ore fa, zaza50 ha scritto:

YOU WON

Con Jojo avevano fatto un discreto lavoro dai.

PS: ciao Greed mi sei mancato  :cuore:

Ok, se è fatto dai CC2 hanno tutto il mio interesse  :coosaa:

Potrebbe venire fuori una roba spettacolare.

:billyready:

Con Jojo avevano fatto un discreto lavoro dai.

PS: ciao Greed mi sei mancato  :cuore:
Ciao Harima! Io ci sono sempre anche se ormai posto  pochissimo. Sono il poltergeist di Spaziogames  :ayaya:

Riguardo a ASB, comincio a pensare che sia stata solo una grande botta di c*lo  :asd:   

Speriamo sia sulla falsariga dei Naruto, che è la cosa che gli riesce meglio, niente roba strana.

Speriamo sia sulla falsariga dei Naruto, che è la cosa che gli riesce meglio, niente roba strana.
In linea teorica sì.

Usa la stessa dicitura di genere 

Ninja Action Battle -  Ogre Action Battle

Tra l'altro rispetto a Naruto a sto giro hanno pure meno PG da fare (mooooolti meno), chissà che la cosa non gli giovi sul fronte varietà e caratterizzazione.

Solito picchia casinista in stile Naruto Storm?
Pare sia un Naruto Storm-like. La definizione di genere usata dai CC2 è la stessa (sostituendo Ninja con Ogre). 

Publisher Aniplex and developer CyberConnect2 will share the latest information on Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan in the February 8-due issue of Weekly Shonen Jump, according to the latest issue of the magazine.
The content from the February 8-due issue containing the latest information... will likely leak ahead of release on February 4.

Non è propriamente roba dei
PSstudios ma rimaniamo sempre in casa Sony visto che è Aniplex.

Publisher Aniplex and developer CyberConnect2 will share the latest information on Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan in the February 8-due issue of Weekly Shonen Jump, according to the latest issue of the magazine.
The content from the February 8-due issue containing the latest information... will likely leak ahead of release on February 4.

Non è propriamente roba dei
PSstudios ma rimaniamo sempre in casa Sony visto che è Aniplex.
Alleluia!!! è dall'annuncio dell'anno scorso che non c'erano notizie. Tanto hype! :banagol::banagol::banagol:Lo so che Demon Slayer non è niente di che, ma mi ci sono affezionato lo stesso :sadfrog: (anche e soprattutto per il livello tecnico stratosferico dell'anime).

Hype! Speriamo bene.. Leggevo recenti teorie/rumors sul fatto che il gioco potesse essere un picchiaduro alla Naruto. Anche se onestamente spero ne esca fuori un action/adventure ce lo vedrei decisamente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro