PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sembra grossomodo il minimo sindacale che ci si poteva aspettare. Il gameplay degli Storm alla fin fine funziona, e sembrerebbe abbastanza spettacolare, ma il grosso dell'attrattiva, per me almeno, sarà la modalità Avventura: semplice sequela di combattimenti inframmezzati da cutscene o qualcosa di più?

Sembra grossomodo il minimo sindacale che ci si poteva aspettare. Il gameplay degli Storm alla fin fine funziona, e sembrerebbe abbastanza spettacolare, ma il grosso dell'attrattiva, per me almeno, sarà la modalità Avventura: semplice sequela di combattimenti inframmezzati da cutscene o qualcosa di più?
Demon Slayer da quanto ho visto nella prima stagione si basa molto sugli scontri 1v1 o 2v2, anche volendo non vedo come possano variare la formula mettendo nemici comuni stile musou o un sistema di quest con progressione da RPG come i due Naruto della 360 (Rise of a Ninja e Broken Bond), se è quello a cui stai pensando.
Quindi boh, fossi in te non mi farei troppe aspettative.

Sicuramente per i fan di Storm è una manna dal cielo.
Tuttavia avrei preferito un po' di innovazione da parte dei CC2. Sono rimasti a 'sto gameplay dal 2008 :asd:

Non ho ancora visto il video ma non riprendono quanto fatto con Storm 4?

Sisi, intendeva che è sempre la stessa roba dal 2008 (come stile almeno).

Sicuramente un po' di innovazione non avrebbe guastato ma, come ho detto prima, molto meglio cosi che una roba mediocre come gli altri giochi anime di combattimento (MHA, One Punch, Jump force ecc)

Sisi, intendeva che è sempre la stessa roba dal 2008 (come stile almeno).

Sicuramente un po' di innovazione non avrebbe guastato ma, come ho detto prima, molto meglio cosi che una roba mediocre come gli altri giochi anime di combattimento (MHA, One Punch, Jump force ecc)
Io il 4 l’ho amato veramente tanto come gli altri capitoli ovviamente sono felice anche se gli è mancato sempre quel qualcosa ad ogni capitolo dove bastava veramente poco per renderli ottimi titoli.
vediamo se riescono a sorprenderci con modalità particolari o attività secondarie non banali

Demon Slayer da quanto ho visto nella prima stagione si basa molto sugli scontri 1v1 o 2v2, anche volendo non vedo come possano variare la formula mettendo nemici comuni stile musou o un sistema di quest con progressione da RPG come i due Naruto della 360 (Rise of a Ninja e Broken Bond), se è quello a cui stai pensando.
Quindi boh, fossi in te non mi farei troppe aspettative.
Basterebbe rendere seguire la trama pari pari con filmati e scontri come la stroria dei ninja storm e poi usare come base la zona dei pilastri, con loro che danno missioni ecc e zone "esplorabili" come le piccole mappa dei ninja storm, inventare sottotrame o cose da inserire nel post game con la modalità in questione che si sblocca.

Madonna è veramente Naruto 1:1 reskinnato, non hanno cambiato niente, cheppalle. Si sarà bello, sempre meglio di cagate tipo MHA, Jump, One Punch e quella robaccia là, ma è come rigiocare l'ennesimo gioco già giocato 10 anni fa :dsax:

Per prenderlo lo prendo dato che sono fan della serie, però meh. Neanche ci spero più nella parte adventure a sto punto.

Compresa? io il film non l'ho ancora visto.
Il gioco non ha una data, ergo esce nella seconda metà del 2021 (se esce quest'anno :asd: ) da Maggio in poi arriverà il film in rete, e forse pure in vie legali, quindi possiamo stare tranquilli, lo avremo già visto il film quando esce il gioco :sisi:

Madonna è veramente Naruto 1:1 reskinnato, non hanno cambiato niente, cheppalle. Si sarà bello, sempre meglio di cagate tipo MHA, Jump, One Punch e quella robaccia là, ma è come rigiocare l'ennesimo gioco già giocato 10 anni fa :dsax:

Per prenderlo lo prendo dato che sono fan della serie, però meh. Neanche ci spero più nella parte adventure a sto punto.
Quoto veramente mi hai tolto le parole di bocca. Un action/gdr sarebbe stato perfetto... Per quanto mi riguarda lo prendo ma non gli do più di 15/20 euro

Basterebbe rendere seguire la trama pari pari con filmati e scontri come la stroria dei ninja storm e poi usare come base la zona dei pilastri, con loro che danno missioni ecc e zone "esplorabili" come le piccole mappa dei ninja storm, inventare sottotrame o cose da inserire nel post game con la modalità in questione che si sblocca.
No dai, mi auguro davvero che non ripropongano mini mappe come in Naruto Storm 2 e 3.
Almeno su questo, mi aspetto passi in avanti, spero che l'esplorazione sia visivamente più vasta con più accessibilità..
Post automatically merged:

Comunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro