PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mancano ancora 3 mesi all'uscita, quindi mancano i demoni nel roster.
Giusto?

panakin.png
A meno che nella modalità storia non stanno fermi quando ci si combatte contro, non so il senso di tenerli fuori. Vero, se setti la CPU in un certo modo e gli dai due mosse in croce il giocatore non se ne accorge, tanto è la storia, diverso è farli usare...ma non posso credere che il budget sia finito lì. Quindi sì, a breve presentano i demoni, per forza :sowhat:

A meno che nella modalità storia non stanno fermi quando ci si combatte contro, non so il senso di tenerli fuori. Vero, se setti la CPU in un certo modo e gli dai due mosse in croce il giocatore non se ne accorge, tanto è la storia, diverso è farli usare...ma non posso credere che il budget sia finito lì. Quindi sì, a breve presentano i demoni, per forza :sowhat:
Ma sì dai non credo siano così cretini

Ma sì dai non credo siano così cretini
Ehn ricordo Storm 4 con gli antagonisti tenuti volutamente fuori nonostante fossero presenti nella storia... poi introdotti magicamente con i DLC... non mi meraviglierei se nel gioco base i demoni non fossero giocabili eh XD

Lo spazio per gli altri slot ci sono, quindi per me aggiungeranno qualche altro personaggio, magari qualche demone più rilevante, come Kibutsuji.

Ah ragazzi guardando i gameplay mi è venuto un dubbio... negli storm c'era la sostituzione per poter evitare una combo e negli ultimi titoli avevano messo anche una mossa per fermarli... qui cosa avranno messo al loro posto? Le sostituzioni non sono presenti nel mondo di Demon Slayer...

Ah ragazzi guardando i gameplay mi è venuto un dubbio... negli storm c'era la sostituzione per poter evitare una combo e negli ultimi titoli avevano messo anche una mossa per fermarli... qui cosa avranno messo al loro posto? Le sostituzioni non sono presenti nel mondo di Demon Slayer...
Dall'ultimo gameplay ho notato che quando sei sotto di una combo, usi il tuo supporto, che letteralmente ti strappa via dalla morsa del nemico.
Però consuma la barra piena del personaggio di supporto.

Penso sia questa feature che va letteralmente a sostituire la tecnica della sostituzione nei Naruto Storm.
Al momento però non saprei dire come funzionerebbe in un 1vs1.

Inoltre sembra che, una volta riempito la barra sotto(quella gialla), col tasto R2 attivi una sorta di instant awake.

Al momento mi sembra più semplificato rispetto ai Naruto Storm.
Bisognerebbe provare con mano, almeno una demo..

PS: Su Tanjiro c'è anche la skin coi capelli lunghi, ottimo! :dsax:

Ci sono altri spazi da poter aggiungere altri personaggi.

Però che tristezza vedere tre slot riempiti da Tanjiro, insomma come CC2 ci aveva abituati con i Naruto Storm..

Per come è fatta la "rete" dei personaggi, credo che altri 7 li metteranno.

Per come è fatta la "rete" dei personaggi, credo che altri 7 li metteranno.
Vero, quel cerchio dietro è palese e se è pensato per i DLC è davvero una delle cose più brutte che sia mai stata fatta :asd: Non penso dai. Sette forse no, perchè un punto interrogativo per il "random" potrebbero metterlo, oppure per il personaggio dell'avventura (magari c'è una meccanica di potenziamento stile GDR [leggerissimo] o semplici costumi particolari, chissà) quindi minimo minimo ce ne sono altri 5. Ora non ricordo, quanti demoni sicuro che combattono contro il protagonista ci sono dall'inizio fino al treno? Basta contarli credo per sapere quanti ne mancano :sisi:

Vero, quel cerchio dietro è palese e se è pensato per i DLC è davvero una delle cose più brutte che sia mai stata fatta :asd: Non penso dai. Sette forse no, perchè un punto interrogativo per il "random" potrebbero metterlo, oppure per il personaggio dell'avventura (magari c'è una meccanica di potenziamento stile GDR [leggerissimo] o semplici costumi particolari, chissà) quindi minimo minimo ce ne sono altri 5. Ora non ricordo, quanti demoni sicuro che combattono contro il protagonista ci sono dall'inizio fino al treno? Basta contarli credo per sapere quanti ne mancano :sisi:
Dove sono arrivato io, e sono all'ep 14, contro Tanjiro ne hanno combattuto 4-5 di loro.. :dsax:
E se consideriamo che uno slot sarà quasi certo per Kibutsuji, non credo che inseriranno tutti i demoni.

Comunque ce ne sono pure quelli interessanti, però il roster resterà misero.

I server tra ps4 e ps5 saranno collegati? Chi ha ps5 lo prenderà per la 4(dove c sara più gente) o sulla 5

I server tra ps4 e ps5 saranno collegati? Chi ha ps5 lo prenderà per la 4(dove c sara più gente) o sulla 5
Il crossplay fra PS4 e PS5 dovrebbe esserci, se non erro li hanno tutti i cross gen con roba multiplayer :hmm: E' fra console di "marche" diverse che non c'è crossplay a parte rarissimi casi.

Perché ho l impressione che non mettono i demoni giocabili...e che gli unici giocabili sono quelli proprio della cover..ovvero spadaccini piu nezuko e muzan.

Come sempre una figata nella rappresentazione ma se il gameplay è il solito spamma cerchio vade retro

Ragazzi io penso di essere ormai rapito dall'anime.
Sono all'ep 24 e quasi mi dispiace doverlo finire.

Quindi sto quasi per cedere e prenderlo a ridosso del D1, se riuscirò a trovarlo ad un buon prezzo.
Il bello/problema è che lo sviluppa anche CC2 e da loro mi piace molto la particolarità di farti rivivere abbastanza fedelmente la storia del manga.. :sard:

Che peccato davvero che il roster sia abbastanza povero, cioè a parte Nezuko, sono tutti spadaccini/ammazzademoni.
Dai su, speriamo che quest'estare confermino qualche demone!

Ragazzi io penso di essere ormai rapito dall'anime.
Sono all'ep 24 e quasi mi dispiace doverlo finire.

Quindi sto quasi per cedere e prenderlo a ridosso del D1, se riuscirò a trovarlo ad un buon prezzo.
Il bello/problema è che lo sviluppa anche CC2 e da loro mi piace molto la particolarità di farti rivivere abbastanza fedelmente la storia del manga.. :sard:

Che peccato davvero che il roster sia abbastanza povero, cioè a parte Nezuko, sono tutti spadaccini/ammazzademoni.
Dai su, speriamo che quest'estare confermino qualche demone!
puoi consolarti col film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro