PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io penso di essere ormai rapito dall'anime.
Sono all'ep 24 e quasi mi dispiace doverlo finire.

Quindi sto quasi per cedere e prenderlo a ridosso del D1, se riuscirò a trovarlo ad un buon prezzo.
Il bello/problema è che lo sviluppa anche CC2 e da loro mi piace molto la particolarità di farti rivivere abbastanza fedelmente la storia del manga.. :sard:

Che peccato davvero che il roster sia abbastanza povero, cioè a parte Nezuko, sono tutti spadaccini/ammazzademoni.
Dai su, speriamo che quest'estare confermino qualche demone!
Ma sì dai, mancano ancora 4 mesi, non credo che in questi 4 mesi non annuncino altri personaggi

Il fatto che lo abbiano presentato come un "gioco SEGA", mi piega in due :asd:

L'Adventure Mode pare il focus del titolo :sisi:

Di questo non posso che esserne felice onestamente, speriamo sia abbastanza profonda e dalla una durata ALMENO discreta.
Concordo. Al punto che al momento mi frega più di quella che del roster, tanto quest'ultimo sarà comunque (anche con tutti i demoni fino al Treno) pesantemente incompleto (senza tutti i Pilastri, e le Lune Crescenti è comunque troppo incompleto).

Vai di manga, quello è già concluso da un pezzo :iwanzw:
Si ma ormai sto infognato con l'anime, vorrei seguirlo tutto cosi, senza anticiparmi nulla.
Comunque niente ragazzi, finito di vedere la Season 1.. e cavolo Muzan non finisce di sorprendermi.. :sard:
Voglio assolutamente vedere la Season 2!

Concordo. Al punto che al momento mi frega più di quella che del roster, tanto quest'ultimo sarà comunque (anche con tutti i demoni fino al Treno) pesantemente incompleto (senza tutti i Pilastri, e le Lune Crescenti è comunque troppo incompleto).
Da una parte anche a me Zaza: Adoro la cura che ci mettono i ragazzi di CC2 a relaizzare gli story mode.. :dsax:
Almeno qualche demone però potrebbero inserirlo, visto che c'è anche Nezuko.

Da una parte anche a me Zaza: Adoro la cura che ci mettono i ragazzi di CC2 a relaizzare gli story mode.. :dsax:
Almeno qualche demone però potrebbero inserirlo, visto che c'è anche Nezuko.
Sì sì son d'accordo. Almeno i nemici più importanti (quei 4-5 Demoni + Muzan a far presenza) andrebbero messi per correttezza. Sarebbe assurdo un roster di soli buoni, ma capisco che per loro (anche a livello marketing, fateci caso) il gioco è molto più "avventura action" che "picchiaduro classico in cui competere"

Se l'adventure mode ( che già da quel poco visto mi pare ben fatta ) è il focus del titolo mi fa molto piacere .Potrei prenderlo quando cala un po' di prezzo

Io ormai sono convintissimo di andare di d1, ho troppa voglia di giocare un gioco di sta serie :asd:

Poi avrà il solito gameplay scemotto, ma sarà comunque meglio di ogni gioco anime uscito negli ultimi 5 anni, c'è stata una penuria pazzesca, uno peggio dell'altro :dsax:

Da quello che vedo hanno buttato una buona occasione al cesso.
Non so quanto possa far bene una modalità adventure strutturata. Anche perché ritengo che in D. Slayer (o meglio nella versione animata , nel manga neanche quello) tutto ciò che non concerne il mero combattimento sia pseudo immondizia, non so quanto i CC2 possano mascherare la cosa.

Era meglio puntare alla mera spettacolarizzazione dei combattimenti, magari stratificando un minimo l'esperienza del combat system in sé.
Buttarci dentro una parte adventure boh, non è proprio l'opera che si presta nel migliore dei modi imo.

Va bene tutto, ma se non dovessero mettere alcuni demoni decenti nel roster per la modalità a due giocatori, sarebbero imbarazzanti. Non puoi farmi un roster di tutti personaggi buoni e basta, non ha senso.

Va bene tutto, ma se non dovessero mettere alcuni demoni decenti nel roster per la modalità a due giocatori, sarebbero imbarazzanti. Non puoi farmi un roster di tutti personaggi buoni e basta, non ha senso.
Sì sì son d'accordo. Sarebbe un roster ridicolo. Persino il primo Storm aveva i villain di riferimento (Kabuto, Orochimaru, Itachi, Kisame)

Sì sì son d'accordo. Sarebbe un roster ridicolo. Persino il primo Storm aveva i villain di riferimento (Kabuto, Orochimaru, Itachi, Kisame)
Altrimenti c'è un'altra teoria, ma non credo siano così pessimi: i 6 slot "mancanti" che sembrano esserci, potrebbero essere sì i demoni, ma presenti solo tramite season pass. Spero di non dover vedere una cosa del genere, forse a quel punto sarebbe quasi meno una presa in giro non averli proprio, talmente sarebbe una scelta imbarazzante

Altrimenti c'è un'altra teoria, ma non credo siano così pessimi: i 6 slot "mancanti" che sembrano esserci, potrebbero essere sì i demoni, ma presenti solo tramite season pass. Spero di non dover vedere una cosa del genere, forse a quel punto sarebbe quasi meno una presa in giro non averli proprio, talmente sarebbe una scelta imbarazzante
O magari si sbloccano battendoli nell'avventura :sisi:
Per allungare la longevità do per scontato ci sia un negozio con cose da comprare ecc.
Per ora io resto nel dubbio, la conferma che siano solo quelli i pg non la ho, non ci metterei mai la mano sul fuoco diciamo :asd:

I DLC potrebbero essere su qualche personaggio che sarà protagonista nella seconda stagione anime, ergo qualche altro pilastro o luna demoniaca.
O magari sarebbe opportuno non introdurre nessun DLC.. :dsax:

Ma almeno nel gioco base me l'aspetto qualche luna demoniaca(almeno due calanti e forse qualcuna crescente) fino all'arco del movie, anche perché sono presenti.
Tralasciando tutte le restanti lune calanti ammazzate da Muzan.. :dsax:

Inoltre ci sarebbe anche Kanao, ma il mio sogno sarebbe vedere giocabile Tanjuro, il padre di Tanjiro.. :sard:
Quanto sarebbe figo averlo in questa versione?
bc8e379093d8293f2f5e042b832c5bf3f64b6566.gif

Sul moveset non mi preoccuperei, dal momento che CC2 non è la prima volta che lo fa, basti pensare a Karin nei Naruto Storm o lo stesso Murata in questo gioco.. :dsax:

Visto anche il movie.. :cry2:

Finale davvero scoppiettante, e il bello è che probabilmente sarà anche l'ultima boss fight del gioco, mi aspetto qualcosa da capogiro! In pieno stile CC2!

Rengoku! :cry2:
Dal suo sguardo ho sempre pensato che potesse essere una persona che stesse per architettare qualcosa contro gli ammazzademoni, e invece oltre alla grande cantonata presa, il suo sacrificio è stato grande!
Fino alla fine, anche se sapeva di non farcela contro Akaza!

Ma quanto cavolo son forti le Lune Crescenti?
Il bello è che Tanjiro per quanto si fosse allenato per settimane intere nella villa di Shinobu, non avrebbe potuto far nulla! Nemmeno un pilastro come Rengoku c'è riuscito..

Mi è piaciuto tantissimo il movie, si sbrigassero a rilasciare la seconda stagione!

Visto anche il movie.. :cry2:

Finale davvero scoppiettante, e il bello è che probabilmente sarà anche l'ultima boss fight del gioco, mi aspetto qualcosa da capogiro! In pieno stile CC2!

Rengoku! :cry2:
Dal suo sguardo ho sempre pensato che potesse essere una persona che stesse per architettare qualcosa contro gli ammazzademoni, e invece oltre alla grande cantonata presa, il suo sacrificio è stato grande!
Fino alla fine, anche se sapeva di non farcela contro Akaza!

Ma quanto cavolo son forti le Lune Crescenti?
Il bello è che Tanjiro per quanto si fosse allenato per settimane intere nella villa di Shinobu, non avrebbe potuto far nulla! Nemmeno un pilastro come Rengoku c'è riuscito..

Mi è piaciuto tantissimo il movie, si sbrigassero a rilasciare la seconda stagione!
Molto probabilmente sì, anche se sarebbe strano se nell'ultima battaglia non ci fosse il protagonista della serie :asd: . Magari mettono un'ulteriore boss fight (inventata) Tanjiro VS Muzan :hmm::asd:

Molto probabilmente sì, anche se sarebbe strano se nell'ultima battaglia non ci fosse il protagonista della serie :asd: . Magari mettono un'ulteriore boss fight (inventata) Tanjiro VS Muzan :hmm::asd:
Tanjiro potrebbe essere di supporto durante l'epilogo, visto che Akaza cerca in tutti i modi di fuggire dal sole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro