spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
Muzan di copertina gratis..gli altri a pagamento.
Imho
Post automatically merged:
Imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come si fa a non mettere giocabili neanche UN demone al lancio? Ma stanno fuori? xD
Dare i demoni gratis nei mesi a venire e poi a pagamento personaggi (non demoni) da poco usciti in tutto e per tutto nell'anime, anche come mosse ecc quindi no spoiler (cosa che evitano sempre di fare, casi rari a parte per vari motivi) può essere una buona strategia secondo me.
Per quanto strano sarebbe, potrebbero non farlo il seguito ma fare il DLC con l'avventura nuova. Quindi rimanere sempre sullo stesso gioco facendo magari la versione a prezzo pieno con tutto compreso.Però così ti bruci un eventuale sequel se metti subito tutti i pilastri.
Per quanto strano sarebbe, potrebbero non farlo il seguito ma fare il DLC con l'avventura nuova. Quindi rimanere sempre sullo stesso gioco facendo magari la versione a prezzo pieno con tutto compreso.
Non so se possono trattare Demon Slayer come fecero con Naruto, facendo seguiti su seguiti. A parte che al massimo fai un secondo e basta (anche se forse avremo due stagioni anime per finire tutto mi sa) e lì bene o male riuscirono a dare giochi "diversi", ma qui? Potrebbero aver pensato a qualcosa di simile a un "gioco servizio" volendo. Basta stare attenti coi prezzi.
Vero che non possono trattarlo come Naruto perchè non dura tre secoli e non ha cinquecento personaggi, però possono venderlo tranquillissimamente un sequel a prezzo pieno della serie che sta infrangendo ogni record di vendita in jap
Io un sequel post seconda stagione lo farei, anche perchè nella prossima stagione non ci dovrebbero essere molti personaggi nuovi contando i pilastri che abbiamo già visto.
Potrebbero farne 3 alloraImpossibile andare avanti a DLC. C'è mezza opera, e mezzo cast mancanteL'Anime manco finirà l'anno prossimo probabilmente.
Anzi, che dico? Se si arriva al Treno (al momento non confermato) c'è a mala pena un terzo dell'opera.
Almeno un altro ci sarà, ma considerando tutto è possibile che ne facciano una trilogia sìPotrebbero farne 3 allora
Però secondo me è meglio farne un altro a fine anime, con una trama completa e un roster di tutto rispetto. Se è così allora faranno qualche DLC dei demoni a pagamento e stop. Partono subito con lo sviluppo del seguito e lo rilasciano fra un paio d'anni quando sarà finita anche tutta la trama animata.
Gematsu dice "demons"Io ho capito UN demone verrà aggiunto gratis, non "i demoni". Poi quanti e se ne verranno aggiunti altri in altro modo, non ci è dato saperlo per ora
Il treno credo sia confermato.Impossibile andare avanti a DLC. C'è mezza opera, e mezzo cast mancanteL'Anime manco finirà l'anno prossimo probabilmente.
Anzi, che dico? Se si arriva al Treno (al momento non confermato) c'è a mala pena un terzo dell'opera.
sarebbe una scelta parecchio discutibile, io il gioco lo giudico quando esce, non l'anno dopo.Lo dicevo io che vi era troppo silenzio...magari è una scelta che non far abbandonare subito il gioco e supportarlo a lungo andare.. vedremo
Il gioco non cambia di molto se hanno deciso di inserire 3-4 personaggi post-lancio.sarebbe una scelta parecchio discutibile, io il gioco lo giudico quando esce, non l'anno dopo.
potevano mettere i personaggi vestiti da scolaretti come dlc gratuiti, non i NEMICI del gioco. Ma quando mai è stata fatta una cosa del genere? Te lo immagini un gioco di dragon ball z con solo goku, krillin, piccolo, goku vestito patente, piccolo vestito patente... ma freezer, cell e majin buu li rilasciano mesi dopo? O one piece, ma solo con i membri della ciurma e la sorella di nami. Ma dai, per cortesia. Non difendiamo a tutti i costi scelte a dir poco imbarazzanti.Il gioco non cambia di molto se hanno deciso di inserire 3-4 personaggi post-lancio.
Dal momento che secondo me sono sicuri che il gioco venderà bene(in Jap è campione di incassi), e non credo che inseriranno chissà quanti demoni, hanno deciso di supportarlo anche dopo la release in modo gratuito.
Era da criticare se ti avessero proposto/annunciato il solito Season Pass ancora prima dell'uscita, cosa che qualcuno si sarebbe aspettato.
Dai, poteva andarci di peggio.