Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Mi fece imbestialire quella cosa. Tra l'altro era il periodo in cui Pierrot faceva tavole anche abbastanza orride (il livello medio ora è più alto con Boruto). Il bello degli Storm era (ed è) il rivedere le scene rifatte 1:1 (o quasi) con l'engine
Il livello medio di Pierrot è sempre stato abbastanza alto per Naruto considerati gli standard degli anime a cadenza settimanale, onestamente. Naruto Shippuden è disegnato piuttosto bene per il genere (anche se inferiore alla prima serie). Si, ci sono alcune assurdità come quelle famose scene di Pain ma quello è stato più un esperimento stilistico voluto (e fallito) che altro.
La vera cacca è Toei, anche se ultimamente sta cercando di migliorare e lo si nota soprattutto in One Piece.
Concordo. Per un gioco fortemente votato al fanservice come un picchiaduro basato su un anime/manga, poi, sono ancora più inutili. Un titolo che magari oggettivamente vale 6, per un fan può tranquillamente valere 9.
Il livello medio di Pierrot è sempre stato abbastanza alto per Naruto considerati gli standard degli anime a cadenza settimanale, onestamente. Naruto Shippuden è disegnato piuttosto bene per il genere (anche se inferiore alla prima serie). Si, ci sono alcune assurdità come quelle famose scene di Pain ma quello è stato più un esperimento stilistico voluto (e fallito) che altro.
La vera cacca è Toei, anche se ultimamente sta cercando di migliorare e lo si nota soprattutto in One Piece.
No l'ho sempre trovato mediamente brutto Il fatto di fare un episodio alla settimana per quanto mi riguarda non li sgrava dalla responsabilità di avere tanti episodi e tavole mediocri, per quanto sia comprensibile visti i limiti di budget e tempo... Rimane un anime pesantemente danneggiato in più parti sia lato animazioni sia lato disegni (e no, non è il problema di quell'episodio su Pain). Però sì, TOEI fa anche peggio.
Ma non è questa la sede di parlarne. Nel caso spostiamoci in sezione Animanga.
Appunto, ma non ha senso contare la longevità così.
Lo sto giocando e vi assicuro che le cutscenes è vero che sono tantissime e che durano molti minuti, ma sono belle e fanno parte dell'esperienza dello story mode. Non ha senso contare solo la longevità degli scontri e delle missioni.
Ripeto che graficamente è impressionante, sembra di giocare con l'anime. Spezzo anche una lancia a favore dei personaggi scuola, sono divertentissimi con quelle mosse finali
Quanto mi fa imbestialire che non ci siano cattivi da menare nel versus mode
Io non ho detto che aveva senso, intendo dire che probabilmente chi ha detto 4 ore le ha contate in quel modo. Come chi ha usato il contatore delle ore in RE 3 Remake.
Appunto, ma non ha senso contare la longevità così.
Lo sto giocando e vi assicuro che le cutscenes è vero che sono tantissime e che durano molti minuti, ma sono belle e fanno parte dell'esperienza dello story mode. Non ha senso contare solo la longevità degli scontri e delle missioni.
Ripeto che graficamente è impressionante, sembra di giocare con l'anime. Spezzo anche una lancia a favore dei personaggi scuola, sono divertentissimi con quelle mosse finali
Quanto mi fa imbestialire che non ci siano cattivi da menare nel versus mode
Io non ho detto che aveva senso, intendo dire che probabilmente chi ha detto 4 ore le ha contate in quel modo. Come chi ha usato il contatore delle ore in RE 3 Remake.
Post automatically merged:
Concordo. Per un gioco fortemente votato al fanservice come un picchiaduro basato su un anime/manga, poi, sono ancora più inutili. Un titolo che magari oggettivamente vale 6, per un fan può tranquillamente valere 9.
Toei, almeno con l'arco di Wano di One Piece, è migliorata in maniera sorprendente.
Insomma siamo lontani dagli episodi di tutta la prima parte di DB Super..
Toei, almeno con l'arco di Wano di One Piece, è migliorata in maniera sorprendente.
Eh lo so, anche per questo ho deciso di attendere, perché alle lunghe andrà sicuramente ad annoiare e attendere due pg(x3 volte) ogni tot tempo non penso possa funzionare alla lunga.
Come ha detto qualcuno: Anche io sono convinto che l'anno prossimo potrebbero rilasciare un'espansione alla "Road to Boruto" sul nuovo arco della seconda stagione anime, aggiungendo qualche pg.
Il resto penso se lo terranno in un sequel di Hinokami Chronicles.
Dipende. Io il quarto non son riuscito a platinarlo perchè fare il rank S con Gai contro Madara era follia (per me), e dopo pure peggio
Dipende quindi dalla difficoltà nel fare quel rank perchè se pure qui vogliono che quasi non ti toccano può risultare complicato se non si è avvezzi al genere.
Dipende. Io il quarto non son riuscito a platinarlo perchè fare il rank S con Gai contro Madara era follia (per me), e dopo pure peggio
Dipende quindi dalla difficoltà nel fare quel rank perchè se pure qui vogliono che quasi non ti toccano può risultare complicato se non si è avvezzi al genere.
Per me è stato più palloso per i vari trofei nell'Avventura.
Però si, alcune boss battle, come quella di Sasuke Susanoo vs Madara e i suoi Susanoo, hanno richiesto tutta la propria bravura a non sbagliare.
Gli S Rank non erano niente di troppo complicato ricordo nel 2 che c’erano da prendere le carte per i trofei che dio ce ne scampi cose di sto tipo fare non so quante partite online per boostare sta shit perché da soli era quasi impossibile vincere dato che laggava in qualsiasi scontro sia su ps3 che su ps4
Lho iniziato anche io, è davvero fedele all'anime, rivedere certi personaggi mi ha emozionato tantissimo, è divertentissimo da giocare, poi il doppiaggio giapponese è sempre qualcosa di fantastico, in 1 ora e Mezza ho fatto prologo e primo capitolo, ha delle parti anche inedite con i vari personaggi, stupendo, se siete fan prendetelo ad occhi chiusi