PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrebbe zero senso però perchè non è una storia dove ti arrivano addosso tanti nemici alla One Piece XD
Vabbè, possono inventarsi nemici generici per le unità che ti attaccano in massa. E' stato fatto con Naruto e Hokuto no Ken che di battaglie "tanti vs 1" ne han ben poche nel manga/anime (qualche scena con l'esercito alleato durante la Quarta Guerra Ninja a parte).

Penso che continueranno con la scia di Hinokami Keppuutan, almeno con CC2.
Sì banalmente ha fatto 1 Milione WW in 2 settimane (e senza avere una versione Switch ancora).
Non sono i numeri di Storm4, ma sono numeri molto grossi... Difficile non proporre un sequel.

Ma magari un musou, l'avrei giocato sicuramente più volentieri e mi sarebbe durato più di quelle 3-4 sessioni di gioco che ci ho messo a finirlo e stancarmi di sto gioco :dsax:

nuova patch

60 FPS anche online.

Nessun supporto alla vibrazione al pad, li odio.

Io l'ho già cancellato :asd: Se fanno qualcosa di trama (impossibile) della modalità avventura lo rimetto :sisi:

Chissà ora che cosa decideranno di fare.
E' in corso la seconda stagione anime(col secondo ep), quindi volendo potrebbero aggiungere qualche altro pg, oppure se li terranno in un secondo titolo che penso difficilmente arriverà per l'anno prossimo..

Si vociferava un dlc a pagamento con Tengen Uzui e sto pezzettino di parte dell'anime giocabile, forse è l'unica cosa che potrebbe farmi venire un minimo di voglia di riprenderlo, altrimenti sta bene dove sta.

Chissà ora che cosa decideranno di fare.
E' in corso la seconda stagione anime(col secondo ep), quindi volendo potrebbero aggiungere qualche altro pg, oppure se li terranno in un secondo titolo che penso difficilmente arriverà per l'anno prossimo..
Un titolo per l'anno prossimo significa avere come nuova la sola saga che stanno facendo adesso, infatti se va bene, solo fra un anno poi l'anime continuerà. Dovrebbero o fare un grosso DLC di questo, o fare un gioco che contenga tutto dall'inizio migliorando la modalità storia aggiungendoci poi la saga nuova, ma in un anno non penso possano rendere la modalità storia così tanto più bella con modifiche che fai in un anno mentre lavori alla parte nuova. Quindi escluderei un nuovo gioco entro un anno dall'uscita di questo. Penso debbano aspettare due anni avendo una saga in più.
Post automatically merged:

Si vociferava un dlc a pagamento con Tengen Uzui e sto pezzettino di parte dell'anime giocabile, forse è l'unica cosa che potrebbe farmi venire un minimo di voglia di riprenderlo, altrimenti sta bene dove sta.
Se fanno questo va bene anche a mio modo di vedere, però poi per un secondo gioco aspetteranno la fine dell'anime in toto e magari rifanno da zero la modalità storia, chissà.

Un titolo per l'anno prossimo significa avere come nuova la sola saga che stanno facendo adesso, infatti se va bene, solo fra un anno poi l'anime continuerà. Dovrebbero o fare un grosso DLC di questo, o fare un gioco che contenga tutto dall'inizio migliorando la modalità storia aggiungendoci poi la saga nuova, ma in un anno non penso possano rendere la modalità storia così tanto più bella con modifiche che fai in un anno mentre lavori alla parte nuova. Quindi escluderei un nuovo gioco entro un anno dall'uscita di questo. Penso debbano aspettare due anni avendo una saga in più.
Post automatically merged:

Se fanno questo va bene anche a mio modo di vedere, però poi per un secondo gioco aspetteranno la fine dell'anime in toto e magari rifanno da zero la modalità storia, chissà.

Un DLC potrebbe già essere più plausibile, piuttosto che un nuovo gioco rivisitando lo story mode.
Però CC2 sta comunque anche su altri progetti, infatti penso che l'anno prossimo, oltre alla release di una loro IP, verrà annunciato un loro nuovo videogioco anime/manga.

Uscita altra patch di quasi 800 mb.

• Improved stability.

Ho fatto un test veloce e la vibrazione al pad non è stata inserita, per molti potrebbe essere una cosa di nulla, personalmente provoca un grosso fastidio, sono dei cani :sisi:

EDIT:
Fatto una ricerca veloce, a quanto pare a molti da fastidio questa cosa della vibrazione, ma ancora nulla.

Character Pack sulla seconda stagione.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles will add several new playable characters via the paid downloadable content “Additional Character Packs” starting this summer, the latest issue of Weekly Jump reveals.

The packs will feature the following new characters playable in Versus Mode:

• Tengen Uzui
  • Daki
  • Gyutaro
  • Nezuko Kamado (Awakened Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District Arc)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District Arc)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District Arc)

Character Pack sulla seconda stagione.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles will add several new playable characters via the paid downloadable content “Additional Character Packs” starting this summer, the latest issue of Weekly Jump reveals.

The packs will feature the following new characters playable in Versus Mode:

• Tengen Uzui
  • Daki
  • Gyutaro
  • Nezuko Kamado (Awakened Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District Arc)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District Arc)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District Arc)

Questo non lascia ben sperare per un secondo gioco però :hmm:

Questo non lascia ben sperare per un secondo gioco però :hmm:
Magari un secondo gioco sarebbe stato troppo povero solamente con la seconda stagione anime, quindi sfruttando il successo di quest'ultima aggiungono i pg per venderli nei DLC.

Un secondo gioco probabilmente arriverà in futuro, magari quando uscirà anche la terza/quarta stagione anime, in modo tale da rimpolparlo con due/tre archi.

"Solo" che rilasciando sto pacchetto sulla seconda stagione anime, hanno dimezzato la quantità di pg che avrebbero potuto annunciare come "fattore novità" in un secondo titolo, però credo che a loro freghi poco.. :dsax:

Comunque sta serie per CC2 è IMHO Naruto Storm 2.0, purtroppo per loro non è lunga come l'opera del ninja biondo.. :sard:

Magari un secondo gioco sarebbe stato troppo povero solamente con la seconda stagione anime, quindi sfruttando il successo di quest'ultima aggiungono i pg per venderli nei DLC.

Un secondo gioco probabilmente arriverà in futuro, magari quando uscirà anche la terza/quarta stagione anime, in modo tale da rimpolparlo con due/tre archi.

"Solo" che rilasciando sto pacchetto sulla seconda stagione anime, hanno dimezzato la quantità di pg che avrebbero potuto annunciare come "fattore novità" in un secondo titolo, però credo che a loro freghi poco.. :dsax:

Comunque sta serie per CC2 è IMHO Naruto Storm 2.0, purtroppo per loro non è lunga come l'opera del ninja biondo.. :sard:
E' molto importante in un gioco fatto per i fan avere quel fattore novità lì, cioè Daki dai...non so se mi spiego :asd: Io mi aspettavo almeno un DLC a pagamento da 20 euro con l'intera saga del quartiere a luci rosse, con i due demoni, Uzui, Le tre mogli (magari come unico pg), i nuovi costumi ecc...nello stesso stile dell'avventura di questo gioco, corto ma giusto :asd: Va bene anche così eh, ma mi aspettavo altro :asd:

Se lo vendono a prezzo onesto, ci sta.

Il secondo gioco arriverà quando verrà animata l'ultima saga del manga, è lì che arriva la ciccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro