PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
90 euro mi sembra eccessivo,cioè non vedo l'utilità di prendere questa edizione quando adesso la versione base in offerta è a 23 euro :sisi:

Ma si sa com'è andato questo a livello di vendite? Faranno un seguito con tutta la storia magari?

Ultimate Edition disponibile sul PSN.

la versione "base" a 17.49€ sullo store, ci sto facendo un pensierino, mi ha preso troppo l'anime :galliani4:

secondo voi è buono come prezzo o potrei trovare la versione fisica a meno?
Post automatically merged:

la versione "base" a 17.49€ sullo store, ci sto facendo un pensierino, mi ha preso troppo l'anime :galliani4:

secondo voi è buono come prezzo o potrei trovare la versione fisica a meno?

ah no, è la Digital Deluxe Edition

mi sa che lo prendo allora :bruniii:

Ultima modifica:
Io ho preso la versione base qualche settimana fa a 7 euro tipo sul ps store :asd:, e poi mi sono comprato Uzui e il trio della season 2 :asd:, avro speso in totale 13 euro :asd:

Ho fatto bene ad aspettare tutto quel tempo.

Per il resto se non si gioca online (che pare morto ) o molto con qualcuno a casa non so quanto senso ha prenderlo con il dlc dei personaggi, dato che c'è solo il pass personaggi e solo nel 2 si partirà con la storia dalla seconda stagione fino alla quarta :sisi:

Io ho preso la versione base qualche settimana fa a 7 euro tipo sul ps store :asd:, e poi mi sono comprato Uzui e il trio della season 2 :asd:, avro speso in totale 13 euro :asd:

Ho fatto bene ad aspettare tutto quel tempo.

Per il resto se non si gioca online (che pare morto ) o molto con qualcuno a casa non so quanto senso ha prenderlo con il dlc dei personaggi, dato che c'è solo il pass personaggi e solo nel 2 si partirà con la storia dalla seconda stagione fino alla quarta :sisi:

eh ma la versione base è a prezzo pieno però, 59.99 euro, a questo punto anche senza giocare online meglio la deluxe

altrimenti lo devo prendere usato su vinted ma costa non meno di 15 euro (+ spese di spedizione)

la scelta più conveniente resta questa deluxe a 17.50

eh ma la versione base è a prezzo pieno però, 59.99 euro, a questo punto anche senza giocare online meglio la deluxe

altrimenti lo devo prendere usato su vinted ma costa non meno di 15 euro (+ spese di spedizione)

la scelta più conveniente resta questa deluxe a 17.50
Vai di Deluxe allora :sisi: , è un bel gioco e CC2 come sempre in alcune parti fa sembrare meglio il gioco della controparte anime :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro