Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 8,954
1 minuto fa, Evan ha scritto:
Wat, ma non si era disattivato?
Caz mi ero perso il ritorno. :pogchamp:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Evan ha scritto:
è stupendoQuindi?
in ogni caso posso farmi una grassa risata sui dubbi della cifra stilistica del remake?
Quello che si è visto è sbalorditivo
Ma esce sicuro, solo non al D1 ( @The_Train :wink: ), prima devono portare un po' di roba PS4 tra cui Bloodborne.Ma sti gran cazzi it's Death Stranding all over again
Il topic rimane quanto meno per i memes
Oh era effettivamente assurdo al D1, non ci stavo credendo agli screen prima di vedere il trailer coi miei occhiMa esce sicuro, solo non al D1 ( @The_Train :wink: ), prima devono portare un po' di roba PS4 tra cui Bloodborne.
Come si fa a mettere in pausa l’autoerotismo Maica?IL GODIMENTO é SOLO RIMANDATO
Come si fa a mettere in pausa l’autoerotismo Maica?![]()
O si fa o non si fa
Se esce un mese dopo i sonary si impiccanoNon vedevo tanta confusione dai tempi di Death Stranding![]()
Wow, se in futuro dovrò cambiare un rubinetto ho appena scelto il design su cui puntare, ti ringrazio.
Stanno solo rimandando l'inevitabile, torneremo alla carica a tempo debito :miagi:Ma esce sicuro, solo non al D1 ( @The_Train :wink: ), prima devono portare un po' di roba PS4 tra cui Bloodborne.