Le visualizzazioni come ospite sono limitate

#tantononesce Demon's Souls aaaaaaa

#tantononesce

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Medaglie
9
LV
1

Ma questo è un gioco tripla AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
6
LV
1

Esclusiva ah no :megatrip:

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

Ogni volta che un titolo arriva su più piattaforme è un vittoria importantissima per consumatori e videogiocatori :sisi:

Detto questo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Medaglie
9
LV
1

Not available on other consoles for a limited time? Un IP Sony? :rickds:
Se esce su PC è abbastanza scontato che esca su Xbox prima o poi, mi sembra sia successo con praticamente tutto in passato.

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Ma che esca su PC è la cosa che stona meno, quella frase non vuol dire letteralmente nulla :rickds:

Ma poi esce al lancio e non lo dicono nella presentazione? 
Come non vuol dire nulla?

C e stata ogni volta che un gioco era esclusiva temporale  e poi è  uscito tempo dopo sulla concorrenza

Sta sicuro che se non ci  fosse stato nulla sony quella precisazione non la metteva.   A meno che chi ha fatto il video si sia sbagliata. E l unica possibilita al di fuori di quello che  c e scritto

Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Sto schiumando, non ci avrei scommesso due lire su DeS su PC da subito o quasi

yonkers86

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
8 Ott 2004
Medaglie
15
LV
2

Se esce su PC è abbastanza scontato che esca su Xbox prima o poi, mi sembra sia successo con praticamente tutto in passato.
Di certo non accadrà con Horizon, e Demon's Souls è altrettanto un IP proprietaria di Sony.

A me che esca su PC frega meno di zero, ma quella frase non ha senso e per questo son partito dritto sul fake come ho visto la slide

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Insomma, mi state dicendo che l'acquisto di ps5 nell'immediato sarà pressocchè inutile per il sottoscritto. e va bene allora, ne riparleremo tra qualche anno (forse) 

Praticamente l'unico titolo che mi ispirava delle "esclusive" attuali ps5 

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Sì ma l'IP è di Sony, c'è anche il logo PlayStation Studios. Non è un gioco third, è Sony.
Scusa, non ho capito. Di chi è l'IP?

Scherzi a parte, non sono un amante dei Soul, ma vedere l'ennesima apertura di Sony verso il mondo pc mi fa ben sperare per il futuro. TLOU  :cuore:

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

Comunque confermati un sacco di cross gen, quell'other consoles si riferisce sicuramente a PS4 eventualmente

Spiace ragazzi, esce davvero :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock