Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Cioè gli attacchi magici sono più forti?
No, nel senso che il valore di attacco della spada dipende dalla stat Magia.

Quindi piu' alto e' il valore di quella stat, piu' alto e' il danno che fai con quell'arma.

Comunque il tuo pg, dalle stat, sembra stia uscendo bene...

No, nel senso che il valore di attacco della spada dipende dalla stat Magia.Quindi piu' alto e' il valore di quella stat, piu' alto e' il danno che fai con quell'arma.

Comunque il tuo pg, dalle stat, sembra stia uscendo bene...
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio obbiettivo è portare l'intelligenza al 24 così ho a disposizione 4 slot (solo Guardia me ne occupa 2), senza trascurare ovviamente Magia e Vitalità.

Ma il falso re a che livello è consigliabile affrontarlo?

Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il mio obbiettivo è portare l'intelligenza al 24 così ho a disposizione 4 slot (solo Guardia me ne occupa 2), senza trascurare ovviamente Magia e Vitalità.

Ma il falso re a che livello è consigliabile affrontarlo?
Per ultimo sicuramente, tipo al 70 vai abbastanza sul sicuro mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora sono salito a 30, speriamo bene
dipende eh cmq, se lasci il falso re per ultimo e poi hai intenzione di fare un'altra run, allora è meglio arrivare intorno al livello 100 per non bestemmiare troppo nel ng+.

dipende eh cmq, se lasci il falso re per ultimo e poi hai intenzione di fare un'altra run, allora è meglio arrivare intorno al livello 100 per non bestemmiare troppo nel ng+.
Nono grazie, gioco stupendo e davvero spettacolare, ma una run basta ed avanza, sennò il mio fegato se la prenderà con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

70 è pochino, minimo IMO 80-90 per la prima run, poi ovviamente si può stendere pure al 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla prima run ero 100 preciso :rickds: Allant m'ha dato parecchia grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

70 è pochino, minimo IMO 80-90 per la prima run, poi ovviamente si può stendere pure al 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo alla prima run ero 100 preciso :rickds: Allant m'ha dato parecchia grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che con la magia diventi più facile.

Cmq a proposito di magie, credo proprio che quando re-inizierò Dark Souls (da quanto ho letto sono arrivato a meno della metà), lo farò con un personaggio fisico...per uno "spadaccino" come me, farsi un titolo interamente da mago è come smorzare le capacità di gameplay del gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Diventa molto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora perchè fai il mago in Demon's? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventa molto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora perchè fai il mago in Demon's? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio perchè diventa più facile, sono stato un po' codardo lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Ribadisco, farselo da mago per me il gioco perde un bel 40% della sua bellezza...

Anche in dark souls c'è tutta questa "facilitazione" per chi è mago?

Proprio perchè diventa più facile, sono stato un po' codardo lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Ribadisco, farselo da mago per me il gioco perde un bel 40% della sua bellezza...
Anche in dark souls c'è tutta questa "facilitazione" per chi è mago?
Meno che in demons, anche perchè non c'è il mana ma le magie limitate, però potenziato a dovere il mago è ovviamente forte.

Ma ti consiglio caldamente di giocarlo melee

Meno che in demons, anche perchè non c'è il mana ma le magie limitate, però potenziato a dovere il mago è ovviamente forte.Ma ti consiglio caldamente di giocarlo melee
Perchè?

Perchè è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dicevo io...spero solo che non ci sia un abisso di differenza di difficoltà come nel caso di Demon's, ma quello che hai detto te mi fa ben sperare per un maggior "livellamento" di classi

In questi giorni, avendo preso finalmente il platino in Demon's Souls, ho deciso di festeggiare facendo co-op online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa notte, mentre aspettavo di essere evocato dal mio amico per la co-op nel 3-2 (volevamo battere i Maneater in NG+7), sono stato "convocato" per la prima volta come spettro nero dal boss del 3-3. :ooo:

Che fig4ta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che ho malmenato l'host di quel mondo :reggie: (tra l'altro era lentissimo a rotolare :rickds:).

Io quando venivo evocato dal boss nel 3-3, nella maggior parte dei casi, non c'era neanche bisogno che combattessi.

If you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sono stato "convocato" per la prima volta come spettro nero dal boss del 3-3
Questa cosa non la sapevo, come fai ad essere convocato dai boss in Demon's?

Devi avere oggetti particolari (io gioco offline perché non ho internet a casa)?

Altrimenti basta usare la pietra per invadere;

Invece che invadere, spesso vieni "evocato" dal boss :kep88:

Ah ok, e funziona anche offline?

EDIT: scusate era un copia e incolla preso male da un altro post :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro