Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Questa cosa non la sapevo, come fai ad essere convocato dai boss in Demon's?Devi avere oggetti particolari (io gioco offline perché non ho internet a casa)?
Non funziona con tutti i boss eh, semplicemente il boss del 3-3 è un player evocato a caso, può essere chiunque. Se giochi offline invece è un fantoccio comandato dalla cpu

Qualcuno mi aiuterebbe passandomi una Pietralama puraaaa?? non riesco a prenderlaaaaaa....Ho ucciso diecimila demoni a due katane ma nn me la droppanoooo! Please heeeelp! Sono a livello 240 vi prego non ce la faccio piùùùù....In cambio posso darvi le altre pietre, le ho tutte le rimandentiiii

Scusate sono nel 3-2 ho trovato un tizio chiuso in una piccola cella sospesa nel vuoto (credo sia yurt) che faccio lo libero?

Scusate sono nel 3-2 ho trovato un tizio chiuso in una piccola cella sospesa nel vuoto (credo sia yurt) che faccio lo libero?
Si, ma cerca di ucciderlo subito o farà danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E rubagli l'armatura.

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: L'ho ucciso ma ho perso la sua armatura perchè è caduto giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Edit: L'ho ucciso ma ho perso la sua armatura perchè è caduto giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È successo pure a me le prime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta uscire e rientrare, ti droppa l'armatura li sul pianerottolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz questa nn la sapevo :alone:

Mah, firestorm non è poi così utilissimo, puoi farcela anche con le magie normali, stai al centro visino al focolare e concentrati prima su uno.

Mah, firestorm non è poi così utilissimo, puoi farcela anche con le magie normali, stai al centro visino al focolare e concentrati prima su uno.
Ho visto che con firestorm togli quasi tutta la vita...è impossibile farcela anche vicino al focolare...serve una caterva in più di Mp e fiaschette che sinceramente non ho...

Madò ma come si battono i Maneater?
L'ho detto, per me sono i boss più difficili del gioco, ti consiglio di potenziarti parecchio e dagli subito di prepotenza sul primo, poi il combattere intorno al focolare può essere utile.

Il tizio che hai ucciso a 3-2 è Yurt il Capo Silenzioso, se lo lasci andare lo troverai nel Nexus, ma inizierà a far fuori pian piano gli altri NPC, finché non ti rivelerà la sua identità: è un assassino, e l'ultimo obiettivo sei tu. Indipendentemente se lo fai nel 3-2 o nel Nexus, prima lo uccidi e meglio è.

Il focolare al centro funziona da scudo contro molti dei loro attacchi, giraci intorno ed attendi il momento propizio per attaccare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro