Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSò già cosa aspettarmi dalla difficoltà e dalla trama.. xD
Più che per trama, per quanto resti funzionale e godibile, è un gioco che spicca per la grandissima atmosfera.

Non è comunque così difficile come viene spesso detto per tanti motivi (questo vale anche per il suo successore). La difficoltà è elevata nelle prime 5-6 ore di gioco perchè bisogna prenderci la mano capire dove spendere i punti ecc ecc. Dopo diventerà più tranquillo, almeno per la prima run.
Quoto, è un gioco "complesso" ma nella media di quelli di una gen fa...

Senti luigi ma dark souls invece come è messo a longevità?

Cioè il doppio di Demon's? Azz non me l'aspettavo così tanto lungo rispetto al predecessore
Io Demon's l'avevo finito in 40-45 h, mentre Dark in 55-60 h credo.

Poi va beh, avevo anche fatto co-op, perso tempo a livellare ecc...

Questo alla prima run.

La seconda run in Demon's (non il NG+), circa 20 h.

Ultima modifica da un moderatore:
Io Demon's l'avevo finito in 40-45 h, mentre Dark in 55-60 h credo.Poi va beh, avevo anche fatto co-op, perso tempo a livellare ecc...

Questo alla prima run.

La seconda run in Demon's (non il NG+), circa 20 h.
Io sto tipo a 15-16 ora ma mi manca ancora un po' (tutto il mondo 4, il mondo 5 e il 1-4) quindi penso che starò sulle 25-30

Io sto tipo a 15-16 ora ma mi manca ancora un po' (tutto il mondo 4, il mondo 5 e il 1-4) quindi penso che starò sulle 25-30
Io ho fatto piu' robe nella mia seconda run (20h) che nella prima (40-45h) :rickds:.

Nella prima non avevo nemmeno recuperato certe armi uniche, ne' affrontato i BP, ne' portato ciascun mondo in PWWT o PBWT.

Credimi, ti perdi quasi 3/4 del divertimento se non fai queste cose...

Quoto, è un gioco "complesso" ma nella media di quelli di una gen fa...
Senti luigi ma dark souls invece come è messo a longevità?
Io ho impiegato 46 ore per la prima run, poi ho continuato per altre 200 (senza esagerare) perchè è un gioco fantastico :morristend:

Io ho fatto piu' robe nella mia seconda run (20h) che nella prima (40-45h) :rickds:.Nella prima non avevo nemmeno recuperato certe armi uniche, ne' affrontato i BP, ne' portato ciascun mondo in PWWT o PBWT.

Credimi, ti perdi quasi 3/4 del divertimento se non fai queste cose...
Purtroppo il titolo ruba letteralmente troppo tempo e risorse mentali che dovrei dedicare allo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ho tanti di quei titoli da iniziare che c'e' da mettersi le mani nei capelli

Fatto pure il 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif con tanto di boss e relativi bug

la sua lingua trapassava il marmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto pure il 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif con tanto di boss e relativi bug
la sua lingua trapassava il marmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le collisioni sono talmente fatte amminchia sia in demon's che dark che ormai sono delle feature della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le collisioni sono talmente fatte amminchia sia in demon's che dark che ormai sono delle feature della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come anche lo "strasico" dei cadaveri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai dovresti averci fatto l'abitudine, a queste "caratteristiche"^^

Ormai dovresti averci fatto l'abitudine, a queste "caratteristiche"^^
A parte un po' fiammeggiante, non mi era mai capitato in maniera così palese...anche perché contro appunto il boss del 4-1 saltano proprio tutte le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte un po' fiammeggiante, non mi era mai capitato in maniera così palese...anche perché contro appunto il boss del 4-1 saltano proprio tutte le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altrimenti uno con la magia vincerebbe troppo facilmente rimanendo in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Approfittando del plus, sto giocando DS da ieri, ho letto nelle FAQ ad inizio topic che si può ammazzare il drago rosso nel secondo livello del primo mondo con le frecce, ieri sera ci ho provato con la balestra, ma ne ho tirate 20 e non ha perso neanche un briciolo di vita, serve un arco più potente immagino, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro