Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Approfittando del plus, sto giocando DS da ieri, ho letto nelle FAQ ad inizio topic che si può ammazzare il drago rosso nel secondo livello del primo mondo con le frecce, ieri sera ci ho provato con la balestra, ma ne ho tirate 20 e non ha perso neanche un briciolo di vita, serve un arco più potente immagino, giusto?
ma fai il lock su di lui? Forse ti conviene usare le magie più che le frecce

Approfittando del plus, sto giocando DS da ieri, ho letto nelle FAQ ad inizio topic che si può ammazzare il drago rosso nel secondo livello del primo mondo con le frecce, ieri sera ci ho provato con la balestra, ma ne ho tirate 20 e non ha perso neanche un briciolo di vita, serve un arco più potente immagino, giusto?
Se vuoi uccidere il drago nel 1-2 ti conviene andare nella prima torre, tenere ferma la mira e sparare al momento che sta finendo la fiammata o appena la finisce.

Di frecce 20 sicuramente non ne bastano..ora non ricordo ma con l'arco corto che si trova ne avevo usate più di 100, quindi per sicurezza prendine un 150 che dovrebbero bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E...buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png giusto per far capire che non è come skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ne servono un botto di più di frecce, mi pare sulle 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi uccidere il drago nel 1-2 ti conviene andare nella prima torre, tenere ferma la mira e sparare al momento che sta finendo la fiammata o appena la finisce.Di frecce 20 sicuramente non ne bastano..ora non ricordo ma con l'arco corto che si trova ne avevo usate più di 100, quindi per sicurezza prendine un 150 che dovrebbero bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E...buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png giusto per far capire che non è come skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera ci riprovo, tra l'altro, che stat devo potenziare per poter usare la lancia? Quando la equipaggio mi dice "abilità insufficiente"

Stasera ci riprovo, tra l'altro, che stat devo potenziare per poter usare la lancia? Quando la equipaggio mi dice "abilità insufficiente"
La prima volta anche io ero rimasto spaesato per il menù, comunque ci sono 4 stat che in ordine sono forza, destrezza, magia, fede e hanno dei paramentri minimi in base al tipo di arma, e la lettera equivale al bonus danni per quella stat.

Se mastichi un minimo l'inglese qua

trovi tutto, è la wiki del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè se sposto la tendenza di un mondo verso il black quando torno a giocare me la ritrovo spostata verso il bianco? faccio tanta fatica per aver il pure black poi esco e quando ritorno è come se non avessi fatto nulla. è un bug o sbaglio qualcosa?

Perchè se sposto la tendenza di un mondo verso il black quando torno a giocare me la ritrovo spostata verso il bianco? faccio tanta fatica per aver il pure black poi esco e quando ritorno è come se non avessi fatto nulla. è un bug o sbaglio qualcosa?
se giochi online te lo sposta automaticamente sul bianco di solito, vai off e vedi che ti ritrovi sul nero se l'avevi portata a nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se giochi online te lo sposta automaticamente sul bianco di solito, vai off e vedi che ti ritrovi sul nero se l'avevi portata a nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato ma è ritornata verso il bianco. proverò a portarla sul nero direttamente off e vediamo che succede. grazie comunque

Finito !! Il boss finale

se così è lecito definirlo è l'essere più inutile mai esistito e il finale boh non mi ha detto proprio nulla

... ma tant'è il gioco non verrà certo ricordato per la trama e si sapeva, per il resto dopo lo scoraggiamento iniziale mi è filato tutto più o meno liscio per le 50 ore circa che mi ha preso, e mi è piaciuto molto nel complesso tanto che sicuramente a breve mi prendo Dark Souls.

No basta un arco normale, ma ci vogliono tante frecce, duecento, come minimo.

L'ho provato un oretta , purtroppo non mi ha preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarà per la scarsa narrazione e la quasi totale assenza di una trama.

Sarà per il livello di sfida troppo assurdo.. Giocando solo la sera, non mi và di perdere 1 ora di gioco e riniziare da capo.. :tragic:

Il gioco è un must have per gli amanti del genere e per chi vuole un livello di sfida elevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho provato un oretta , purtroppo non mi ha preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSarà per la scarsa narrazione e la quasi totale assenza di una trama.

Sarà per il livello di sfida troppo assurdo.. Giocando solo la sera, non mi và di perdere 1 ora di gioco e riniziare da capo.. :tragic:

Il gioco è un must have per gli amanti del genere e per chi vuole un livello di sfida elevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1) La trama non e' assente, e' solo di contorno. In questo gioco la trama e' l'ultima cosa che conta (pure in Dark Souls, ma gia' li' hanno fatto uno sforzo maggiore visto che si fa gia' sentire di piu'; ora non mi dilungo, ma chi ci ha giocato sa benissimo di che parlo);

2) Il livello di sfida non e' "troppo assurdo", e' solo un pochino piu' elevato rispetto alla media dei giochi di questa gen (e per fortuna, altrimenti alla gente comincia ad atrofizzarsi il cervello). Basta imparare dai propri errori, non sottovalutare i nemici, ecc... Ci vuole un pochino di dedizione, ma non e' che sia difficile. E poi in un'ora di gioco si riescono a fare molte cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai bisogno di aiuto/consigli, noi siamo qua (oppure usa la wiki).

Se ti sei gia' arreso... Beh, amen. :kep88:

Sono quasi tentato di riiniziarlo per giocarmelo con una build faith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho provato un oretta , purtroppo non mi ha preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSarà per la scarsa narrazione e la quasi totale assenza di una trama.

Per quanto la trama sia abbastanza risicata costruisce a creare un'atmosfera di gioco magnifica, è questo uno dei grandi pregi del titolo. Sulla difficoltà, il grosso problema con questo titolo lo si ha nelle prime ore,quando non si è ancora entrati nelle meccaniche del titolo, non si sa come muoversi, dagli tempo, non avere fretta, saprà darti tanto se saprai andare oltre le prime ore.

1) La trama non e' assente, e' solo di contorno. In questo gioco la trama e' l'ultima cosa che conta (pure in Dark Souls, ma gia' li' hanno fatto uno sforzo maggiore visto che si fa gia' sentire di piu'; ora non mi dilungo, ma chi ci ha giocato sa benissimo di che parlo);2) Il livello di sfida non e' "troppo assurdo", e' solo un pochino piu' elevato rispetto alla media dei giochi di questa gen (e per fortuna, altrimenti alla gente comincia ad atrofizzarsi il cervello). Basta imparare dai propri errori, non sottovalutare i nemici, ecc... Ci vuole un pochino di dedizione, ma non e' che sia difficile. E poi in un'ora di gioco si riescono a fare molte cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai bisogno di aiuto/consigli, noi siamo qua (oppure usa la wiki).

Se ti sei gia' arreso... Beh, amen. :kep88:
E' il genere che non mi attira purtroppo, e giudicare i giochi da cosi poco tempo non è da me ma...

Ho provato a giocare anche a DD, per più di 3 ore ed ha lo stesso genere. (correggimi se sbaglio)

Non gli dò nessun voto ovviamente, però ripeto non è il mio genere.

---------- Post added at 09:57:57 ---------- Previous post was at 09:56:20 ----------

Per quanto la trama sia abbastanza risicata costruisce a creare un'atmosfera di gioco magnifica, è questo uno dei grandi pregi del titolo. Sulla difficoltà, il grosso problema con questo titolo lo si ha nelle prime ore,quando non si è ancora entrati nelle meccaniche del titolo, non si sa come muoversi, dagli tempo, non avere fretta, saprà darti tanto se saprai andare oltre le prime ore.
Magri g darò un altra occasione più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono quasi tentato di riiniziarlo per giocarmelo con una build faith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda, io ho fatto una faith build sia in Demon's che in Dark, ma alla fine direi che in Dark e' mooolto piu' utile:

- In Demon's non hai chissa' quali miracoli offensivi (ok c'e' Ira di ***, ma ci metti di piu' a castare rispetto a Dark);

- E' vero che ci sono i miracoli di guarigione (compresi quelli per gli status alterati), ma alla fine sono molto piu' comodi gli oggetti;

- L'unico pro (assente in Dark) e' la rigenerazione degli HP tramite le armi.

Poi va beh, alla fine pure in Demon's non e' che mi facesse schifo usare il pg (Claymore e Martello Mirdan FTW), pero' capirai che giocando ai 2 titoli con la stessa build non e' la stessa cosa...

Ah, ovviamente non parlo del PvP, dove senz'altro il discorso da fare e' un altro.

@Yusuke: cos'e' DD? Scusa ma o ho un vuoto di memoria o non so proprio cosa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se DD è un certo Dragon's Dogma, non è neanche lontanamente paragonabile a Demon's/Dark, sia come genere che come qualità.

Ma guarda, io ho fatto una faith build sia in Demon's che in Dark, ma alla fine direi che in Dark e' mooolto piu' utile:- In Demon's non hai chissa' quali miracoli offensivi (ok c'e' Ira di ***, ma ci metti di piu' a castare rispetto a Dark);

- E' vero che ci sono i miracoli di guarigione (compresi quelli per gli status alterati), ma alla fine sono molto piu' comodi gli oggetti;

- L'unico pro (assente in Dark) e' la rigenerazione degli HP tramite le armi.
Quoto, anche io ho due build fede in entrambi i giochi e il modo di giocare è diverso.

Ho sconfitto il drago rosso ieri, ma mi ha dato 7000 anime e non 17.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png inoltre sono arrivato al boss di fine livello, il cavaliere gigante con lo scudo, neanche il tempo di esplorare un pò la zona per capire come batterlo, 2 colpi e mi ha ucciso.

Poi ho provato a seguire gli step ad inizio topic, ho trovato la Crescent Falchion, ma non trovo Kilij e Uchigatana. Gli scheletri mi avevano preso un pò di sorpresa, ma una volta capito come batterli non è difficile. Le trappole mi hanno fregato un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspettavo frecce solo davanti, ma mi sono arrivate da tutte le direzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mostro gigante al centro del castello immagino sia meglio non importunarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se DD è un certo Dragon's Dogma, non è neanche lontanamente paragonabile a Demon's/Dark, sia come genere che come qualità.
Tu mi conosci, e sai in che rapporti sono con i Souls, ecco, conta che per me la prima run di DD era abbastanza vicina ai livelli dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre invece mi hanno fatto càgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho sconfitto il drago rosso ieri, ma mi ha dato 7000 anime e non 17.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png inoltre sono arrivato al boss di fine livello, il cavaliere gigante con lo scudo, neanche il tempo di esplorare un pò la zona per capire come batterlo, 2 colpi e mi ha ucciso.
Poi ho provato a seguire gli step ad inizio topic, ho trovato la Crescent Falchion, ma non trovo Kilij e Uchigatana. Gli scheletri mi avevano preso un pò di sorpresa, ma una volta capito come batterli non è difficile. Le trappole mi hanno fregato un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspettavo frecce solo davanti, ma mi sono arrivate da tutte le direzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mostro gigante al centro del castello immagino sia meglio non importunarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il kilij si trova vicino alla "fontana" nella piazzetta col mostrone gigante, la Uchi dietro il mostrone sulla destra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro