Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Battuto sia il Demone di fuoco del secondo mondo, che il Cavaliere gigante del primo mondo. Ieri ho vagato un pò per il secondo mondo per cercare la pietra ragno e livellare l'arco, ma è rarissima, ne ho prese solo 2 in troppo tempo.

Volevo provare a portare il mondo un Pure Black, quindi sono morto un paio di volte, ma non è cambiato nulla. Ad inizio topic c'è scritto che posso uccidere determinati NPC per cambiare la tendenza, sono quelli nel nexus? o quelli che trovo nei determinati mondi? Tipo il cavaliere d'oro nel primo mondo.

Per cambiare la tendenza di un mondo in PB devi usare la pietra dagli occhi effimeri (tornare quindi in forma corporea) e suicidarti, se vuoi torni al Nexus, controlli la tendenza e ripeti finché il simbolo di Stonefag non diventa praticamente nero

Battuto sia il Demone di fuoco del secondo mondo, che il Cavaliere gigante del primo mondo. Ieri ho vagato un pò per il secondo mondo per cercare la pietra ragno e livellare l'arco, ma è rarissima, ne ho prese solo 2 in troppo tempo.
Volevo provare a portare il mondo un Pure Black, quindi sono morto un paio di volte, ma non è cambiato nulla. Ad inizio topic c'è scritto che posso uccidere determinati NPC per cambiare la tendenza, sono quelli nel nexus? o quelli che trovo nei determinati mondi? Tipo il cavaliere d'oro nel primo mondo.
http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency

Guarda qua che fai prima.

Mentre per la Character Tendency--> http://demonssouls.wikidot.com/character-tendency

Quante volte circa?
Dipende dalla tendenza che hai ora: un suicidio in forma corporea da un -1 alla tendenza mondo, quindi se la tua tendenza è neutrale ti basterà farlo 3 volte, se tendi al bianco 4, molto bianco 5 e bianco puro 6

Quante volte circa?
Qui sotto le tendenze da pure white a pure black di tutti e 5 i mondi:

Visualizza allegato 121365 Palazzo di Boletaria

Visualizza allegato 121366 Tunnel di Stonefang

Visualizza allegato 121367 Torre di Latria

Visualizza allegato 121368 Cripta delle tempeste

Visualizza allegato 121369 Valle della corruzione

Come dice sephiroth95, ogni morte in forma umana sposta la tendenza di uno step verso il nero, mentre l'uccisione dei boss di +3 verso il bianco mi pare.

Anche uccidere i black phantom (NPC, non invasori) sposta verso il bianco ma si materializzano solo una volta che il mondo è già a pure black.

Qui la spiegazione della tendenza dei mondi: http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi devo prendere l'anello dell'amico, se qualcuno ha bisogno di una mano mi aggiunga perchè devo spostare la tendenza del personaggio sul bianco. O se magari ha voglia di passarmelo lo ridò subito!

owonato il ragno corazzato:stema: mi aspettavo di più da questo boss:unsisi:(oppure sarò io troppo forte:giuppo:)

incomincia a diventare faticoso livellare con 6000 anime a giro:sad2: non voglio pensare a come sarà dopo:sad2:.

comunque volevo chiedere a proposito della "lancia alata" posso potenziarla ulteriormente facendola diventare +3 oppure farla diventare "lancia alata di qualità" (che ne riduce un pò l' attacco ma c'è il vantaggio che parte dal livello base ovviamente no?:morris82:) cosa mi consigliate di fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 16:16:12 ---------- Previous post was at 14:39:42 ----------

:morristend:?

un altra cosa in forma corporea cosa posso fare per quanto concerne l' online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io gioco sempre connesso ma come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif trovo il punto in cui un giocatore sta usando la pietra blu e lo evoco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

come?:morristend:

comunque giocato sempre da solo per ora:sad: solo:sad: nessuno mi ha invaso/cagato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png per il momento vedo solo qualche spettrino bianco che gironzola:rickds: e ovviamente le scritte:stema:(belle pensate tutte e 2:ahsisi:)

io gioco sempre connesso ma come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.giftrovo il punto in cui un giocatore sta usando la pietra blu e lo evoco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifcome?:morristend:

comunque giocato sempre da solo per ora:sad: solo:sad: nessuno mi ha invaso/cagato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png per il momento vedo solo qualche spettrino bianco che gironzola:rickds: e ovviamente le scritte:stema:(belle pensate tutte e 2:ahsisi:)
quando vedi il messaggio blu ci clicchi sopra e lo evochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando vedi il messaggio blu ci clicchi sopra e lo evochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ne ho vista nessuna per ora:tristenev:

per invadere invece che pietra serve:chris:(in caso tornassi etereo:nev:)

comunque per il discorso di prima sulla tendenza del mondo al momento io ho solo 2 pietre degli occhi effimeri:fear2: dove ne posso tovare?:loris:

non ne ho vista nessuna per ora:tristenev: per invadere invece che pietra serve:chris:(in caso tornassi etereo:nev:)

comunque per il discorso di prima sulla tendenza del mondo al momento io ho solo 2 pietre degli occhi effimeri:fear2: dove ne posso tovare?:loris:
per invadere serve una pietra che droppa un nemico nel 3-1 appena prima del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le pietre degli occhi effimeri invece si trovano un pò in giro, ma se guardi bene nel nexus ce ne sono alcune (ad esempio vai dal monumentale,prosegui e in fondo c'è una scala,scendila e nel terrazzo in cui arrivi ce n'è un paio, oppure nella "sala degli eroi" o come cazz si chiama,cioè all'ultimissimo piano)

per invadere serve una pietra che droppa un nemico nel 3-1 appena prima del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle pietre degli occhi effimeri invece si trovano un pò in giro, ma se guardi bene nel nexus ce ne sono alcune (ad esempio vai dal monumentale,prosegui e in fondo c'è una scala,scendila e nel terrazzo in cui arrivi ce n'è un paio, oppure nella "sala degli eroi" o come cazz si chiama,cioè all'ultimissimo piano)
me lo so fatto tutto quel cacchio di nexus in tutti gli anfratti sò pure caduto:facepalm: (posso spiegare stavo cercando il monumentale:unsisi: e ho visto dalla scalinata che c' erano dei blocchi che sporgevano dalla parete e ho provato ad andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che bella idea che ho avuto ne vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . . . poi si l' ho trovato il monumentale:l4gann:) probabilmente altre pietre degli occhi effimeri ne ho nel deposito:stema:

edit: ma quindi le pietre degli occhi effimeri sono di numero limitato?:loris:

ps: ok adesso la smetto di rompere:sad:

ho visto dalla scalinata che c' erano dei blocchi che sporgevano dalla parete e ho provato ad andarci
infatti ci si può andare, portano a degli oggettini (forse proprio delle pietre occhi effimeri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti ci si può andare, portano a degli oggettini (forse proprio delle pietre occhi effimeri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però la probabilità di sfracellarsi è dietro l' angolo e mi pare che qualcosa riusci a raccattare:ahsisi:

edit: comunque grazie di tutte le info Evans:fiore:

per invadere serve una pietra che droppa un nemico nel 3-1 appena prima del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle pietre degli occhi effimeri invece si trovano un pò in giro, ma se guardi bene nel nexus ce ne sono alcune (ad esempio vai dal monumentale,prosegui e in fondo c'è una scala,scendila e nel terrazzo in cui arrivi ce n'è un paio, oppure nella "sala degli eroi" o come cazz si chiama,cioè all'ultimissimo piano)
Mi pare che Patch venda qualche pietra dagli occhi effimeri a run anche, sono abbastanza costose però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL, sto facendo pvp.

Ho appena battuto un francese, e mi ha dato del "nooby" :morris82:.

Manco avessi cheatato...

EDIT: In un'ora di partita sono riuscito a fare SOLO 2 pvp.

Vinti entrambi, uno usando il blessed mirdan hammer, l'altro andando di dual sword.

Di sto passo l'unica cosa divertente che mi rimarra' da fare sara' portare il pg a SL 712.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so se mi avevate risposto, ma ieri ho installato la versione DD hanno regalato col Plus, e i salvataggi sono compatibili.

con la versione Retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro