Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
scusate l'ignoranza l'ho appena scaricato dallo store grazie al plus

non ho capito l'obiettivo della prima missione

chi bisogna uccidere il drago?

il gioco quando salva solo alla fine di ogni livello o anche nel mezzo qualche volta? tanto per sapere:sisi:

scusate l'ignoranza l'ho appena scaricato dallo store grazie al plus
non ho capito l'obiettivo della prima missione

chi bisogna uccidere il drago?

il gioco quando salva solo alla fine di ogni livello o anche nel mezzo qualche volta? tanto per sapere:sisi:
no l'obiettivo è un boss che si trova oltre il cancellone iniziale

il gioco salva ogni volta che fai qualcosa(raccogli un oggetto,uccidi un nemico, cambi un equip, tiri una leva ecc.)

no l'obiettivo è un boss che si trova oltre il cancellone inizialeil gioco salva ogni volta che fai qualcosa(raccogli un oggetto,uccidi un nemico, cambi un equip, tiri una leva ecc.)

ah il boss l'ho visto ero arrivato la e' ho spento, quindi significa che la porta per accedere a lui e' rimasta aperta?

Io ho la versione usa del gioco.

Sono abbonato al plus, pensavo di rigiocarci parallelamente a dark souls che ho ri-comprato per pc visto che era in offertissima.

Secondo voi val la pena prendere la versione "free" col plus per giocare sui server europei on non cambia una mazza?

Io ho la versione usa del gioco.Sono abbonato al plus, pensavo di rigiocarci parallelamente a dark souls che ho ri-comprato per pc visto che era in offertissima.

Secondo voi val la pena prendere la versione "free" col plus per giocare sui server europei on non cambia una mazza?
non cambia una mazza direi, solo che sui server EU c'è sempre stata meno gente

però magari ti becchi i trofei doppi

:imdead: il boss 2-2 è l' assassino:morriswar: il messaggio di un utente mi aveva messo in guardia:sisi: ("usa magie sul prossimo nemico" . . . . . . . . . ehm . . . non ne ho . . . . m***a) ma ormai non potevo più tornare indietro . . .

però qualche millimetro alla barra vita gliel' ho tolto:gab:

c'è di buono che almeno ho fatto la mia prima evocazione:sanca: . . . ma quel *stardo è corso subito via e più tardi probabilmente è morto da qualche parte:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è di buono che almeno ho fatto la mia prima evocazione:sanca: . . . ma quel *stardo è corso subito via e più tardi probabilmente è morto da qualche parte:patpat:
Quando si dice fortuna^^

ho avuto la mia vendetta
frame06id5q.png
sul fiammante e senza ulteriori morti:hype: gliele ho ridate con gli interessi anche:ivan:

siccome ero spirito sono riuscito farmi evocare:ivan: e insieme al mio compagno siamo riusciti ad abbatterlo:stema: siccome non avevo magie il massimo che ho potuto fare è stato il frappormi il più possibile tra il mio compANioN e il boss così che potesse lanciarle in relativa sicurezza e attaccandolo soprattutto quando se la prendeva con lui:asd:, alla fine abbiamo vinto e gli ho dato voto "S" per non correre il rischio di prendere più anime di lui dal momento che aveva gran parte del lavoro:ahsisi: e lui ha fatto lo stesso:morris82: prima della battaglia mi ha anche regalato qualche item curativo:claudia:

e insomma così ho riottenuto la mia forma corpore:lucatm: e sono riandato a rompergli il c**o da solo però:mah: senza magheggi:nfox:/magia:asd: e ci sono riuscito, mi ha procurato un filo di sudore ma alla fine gli ho insegnato che non si scherza con me:nfox: grazie al mio scudo d' acciaio e alla mia lancia alata+5:icebad:.

comunque nettamente più forte questo boss della falange(bhe grazie:rickds:) del cavaliere (del NBA) torre e del ragnetto(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ps: comunque sono al livello 32:unsisi:

PLATINO:ivan:
che sfacchinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
complimenti:icebad:

ammazzato il *** Drago:sisi: molto simpatico:sisi: lo terminato vigliaccamente con le frecce:nfox:

adesso posso continuare il primo mondo:morris82:

complimenti:icebad:
ammazzato il *** Drago:sisi: molto simpatico:sisi: lo terminato vigliaccamente con le frecce:nfox:

adesso posso continuare il primo mondo:morris82:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato un link interessante che parla del background narrativo del gioco http://www.gamefaqs.com/ps3/954345-demons-souls/faqs/62697

C'è qualcuno che ha tempo e voglia di tradurlo?

Se non lavorassi potrei anche pensare di mettermi a tradurlo, al momento però non ho tempo.:kep88:

non so quanto ti convenga, prova gli altri prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un pò nel3°(angosciante :morris82:), 4°(il tri occhiuto sembra un buttafuori:asd: e comunque lo scheletrino occhi rossi da solo 1000 anime che spilorcio:l4gann: il cavaliere occhi rossi del primo me ne dava 2000 lui si che è simpatico:stema:) e 5°(molto ripugnante:sasa:) mondo ci sono stato giusto una passeggiatina, nessun boss:sisi:

ma per apprendere gli incantesimi con chi devo parlare? di che mondo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e le anime dei boss che ci faccio il fabbro al nexus non me le chiede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif pensavo servissero a potenziare le armi?:unsisi:

un pò nel3°(angosciante :morris82:), 4°(il tri occhiuto sembra un buttafuori:asd: e comunque lo scheletrino occhi rossi da solo 1000 anime che spilorcio:l4gann: il cavaliere occhi rossi del primo me ne dava 2000 lui si che è simpatico:stema:) e 5°(molto ripugnante:sasa:) mondo ci sono stato giusto una passeggiatina, nessun boss:sisi:ma per apprendere gli incantesimi con chi devo parlare? di che mondo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e le anime dei boss che ci faccio il fabbro al nexus non me le chiede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif pensavo servissero a potenziare le armi?:unsisi:
Per gli incantesimi base devi parlare ad un tipo che sta sulla parte destra del Nexus dietro ad una colonna,altrimenti per gli incantesimi avanzati devi

salvare Freke nella torre di Latria nel 3-1,è dentro una cella.

Per le anime dei boss

devi prima sconfiggere il boss del 2-2 e consegnare la sua anima al fabbro nel 2-1

Ultima modifica:
devi prima sconfiggere il boss del 2-2 e consegnare la sua anima al fabbro nel 2-1
il fiammante già mandato al creatore:sisi: però il fabbro non l' ho proprio visto:azz:

salvare Freke nella torre di Latria nel 3-1,è dentro una cella.
mi è sfuggito anche lui o forse è solo un pò più avanti di dove mi ero inoltrato:unsisi:

il fiammante già mandato al creatore:sisi: però il fabbro non l' ho proprio visto:azz:
C'è un'ascensore

nella zona iniziale del 2-1 che va riattivato tirando una leva,adesso non mi ricordo proprio dov'è ma rifatti il 2-1 esplorando bene e dovresti trovarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro