Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Consigli per la seconda run?

l'ho appena iniziata, sono a livello 75, ma tolto l'1-1 non riesco a fare un passo.

il cavaliere della torre mi mazzula con un solo raggio, nel 3-1 non mi bastano una cinquantina di frecce dell'anima per buttare giù il demone grigio,
e in generale faccio una fatica boia ovunque, mi bastano due colpi per andare all'altro mondo.

Ho sviluppato un personaggio soprattutto votato alla magia e giro agile con l'armatura nera (quella che protegge soprattutto da veleno ecc...) perchè non ho sviluppato molto la forza.

HELP:rickds:

Diciamo che l'hai iniziato a livello troppo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se sei mago direi che non hai preso le magie forti che ti servono, viaggi ancora con freccia dell'anima, MINIMO dovevi passare al raggio

Diciamo che l'hai iniziato a livello troppo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se sei mago direi che non hai preso le magie forti che ti servono, viaggi ancora con freccia dell'anima, MINIMO dovevi passare al raggio
Nulla da aggiungere, con una ventina di livelli in più andavi già più tranquillo. Sulle magie...strano girare ancora con la freccia dell'anima che è un incantesimo di base...

Ma le anime dei boss vengono messe nell'inventario? Perchè ho già ucciso quello dell'1-1 e dell'1-2 ma non le ho :morris82:

Si', sono tra gli oggetti consumabili. Prova a ricontrollare...
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I mondi che ho già completato sono 1-1, 1-2, 2-1 e 2-2 e sono al livello 78... Dite che va bene?

Ultima modifica:
I mondi che ho già completato sono 1-1, 1-2, 2-1 e 2-2 e sono al livello 78... Dite che va bene?
Non ci rigioco da moltissimo e non ricordo alla perfezione i livelli ottimali, ma mi sembra che dopo 4 boss tu sia di livello altissimo, anche troppo a parere mio, così rischi di rovinarti l'esperienza di gioco e di trovare il tutto troppo facile ...

E' un po' troppo altino il livello (tieni conto che di norma il gioco lo si finisce tra il livello 80 e il 100 o poco piu').

Pero' se questa non e' la tua prima run allora puoi fare quel che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa ad aprire il portone che conduce all'Old King Doran in 1-1?
la chiave del mausoleo ce l'ha Ostrava, te la da nell'1-4 se è ancora vivo. Se è morto e non l'hai raccolta lasciando il livello allora per questa run è persa.

la chiave del mausoleo ce l'ha Ostrava, te la da nell'1-4 se è ancora vivo. Se è morto e non l'hai raccolta lasciando il livello allora per questa run è persa.

conviene quasi ucciderlo appena lo incontri visto la sua utilità guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conviene quasi ucciderlo appena lo incontri visto la sua utilità guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro a volte muore da solo nonostante tu lo salvi tutte le volte^^

Ragazzi ma chi è il tizio che devo uccidere per non far tornare in vita il falso idolo?

Risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi di nuovo qua. Ho fatto tutti i 4 livelli dei 5 mondi ma adesso non capisco cosa devo fare :-$

a dire il vero il 2, 3,4 e 5 hanno 3 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh hai fatto l'1-4?

a dire il vero il 2, 3,4 e 5 hanno 3 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh hai fatto l'1-4?
Vabbè sono 4 contando il boss di fine mondo.

Quindi il primo ne ha 5?

Quindi il primo ne ha 5?

No,contando il boss di fine mondo sono 3 :rickds:

Le arcipietre sono 4, quelle all'inizio dei livelli più quella alla fine dell'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ne ha 4

Almeno contare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi il primo ne ha 5?

beh oddio sempre 3 rimangono, vabbè comunque se l'ultimo che hai ucciso nel mondo 1 è il trapassatore si ti manca il boss "finale". Altrimenti se hai fatto anche quello devi parlare con la maiden in black come ha detto Evans

Pubblicità
Pubblicità
Indietro