Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi...the time has comeO_O Entro settimana prossima dovrei pigliarmi una super slim da 500gb.La prima cosa su cui mi butterò sarà quasi sicuramente Demon's Souls, che ho già qua in versione Black Phantom.

Ancora non riesco a crederciO_O Demon's SoulsO_O Attendo da anni questo momentoO_O (fak u 360:sard:)
Che soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Convertiti al Sonarismo , ragazzo!.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque hai fatto bene!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, ti sei comprato dei giochi PS3 pur non avendo la console?? :morris82:
Mi sono "portato avanti", sapendo che prima o poi avrei comprato Ps3:asd:

Ovviamente ho preso solo i titoli a prezzo allettante...chi avrebbe detto di no ad una Black Phantom Edition a 15 sterline con spedizione compresa nel prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (l'unico neo purtroppo è il cartone fuori, un po' smangiato...ma avendola pagata 18€, contro i 40€ a cui si trova di solito, direi che non ho da lamentarmi)

Comunque quei 3-4 titoli che ho preso su Ps3 li ho presi giusto in questi ultimi mesi, non è che li ho dal d1:rickds: (dal post di prima in effetti potrebbe sembrare il contrario)

Mi sono "portato avanti", sapendo che prima o poi avrei comprato Ps3:asd:Ovviamente ho preso solo i titoli a prezzo allettante...chi avrebbe detto di no ad una Black Phantom Edition a 15 sterline con spedizione compresa nel prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (l'unico neo purtroppo è il cartone fuori, un po' smangiato...ma avendola pagata 18€, contro i 40€ a cui si trova di solito, direi che non ho da lamentarmi)

Comunque quei 3-4 titoli che ho preso su Ps3 li ho presi giusto in questi ultimi mesi, non è che li ho dal d1:rickds: (dal post di prima in effetti potrebbe sembrare il contrario)
Ah ok, allora hai fatto solo che bene!!!!!

---------- Post added at 19:01:49 ---------- Previous post was at 18:59:14 ----------

Comunque sto scaricando, tra oggi e domani lo inizio... Vediamo se risulterà davvero più difficile di Dark Souls...

Farò un misto di magia-destrezza come ho fatto nell'altro titolo..

Quanta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ok adesso lo reinizio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se poi più avanti qualcuno vuole fare pvp o un po' di coop, io ci sono!!:game:

Quando ci ho giocato qualche mese fa, era scarsamente popolato. Peccato volevo creare un pg nuovo per fare un po' di coop e pvp; qualcuno mi dice se è popolato in questi giorni?

Si da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io l'ho rifinito 1 mese fa e mi hanno solo invaso, gente x ka coop in tutto il corso dell'avventura nn ne ho trovata purtroppo

Io ogni tanto loggo con il mio pg lamerozzo a livello 12 (Ma con il gioco quasi completato quindi con gli item sgravi) e trovo gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto qualche mese fa che lo avevano dato gratis con il plus, trovavo sempre qualcuno a cui rompere le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi...the time has comeO_O Entro settimana prossima dovrei pigliarmi una super slim da 500gb.La prima cosa su cui mi butterò sarà quasi sicuramente Demon's Souls, che ho già qua in versione Black Phantom.

Ancora non riesco a crederciO_O Demon's SoulsO_O Attendo da anni questo momentoO_O (fak u 360:sard:)
Gustati questi momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se poi più avanti qualcuno vuole fare pvp o un po' di coop, io ci sono!!:game:

Si da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io l'ho rifinito 1 mese fa e mi hanno solo invaso, gente x ka coop in tutto il corso dell'avventura nn ne ho trovata purtroppo
Se volete ho un pg al 120 pronto. Anzi due. :.bip:

Sono riuscito ad ammazzare il primo boss yeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il boss non è stato un problema ma sbagliare strada quelle due volte è stato devastante :( comunq sono morto 10 volte xD quindi deduco che me la cavo abbastanza male, pero' sono morto un paio di volte per dimenticanza nel utilizzo delle erbe -.- e un paio per colpa di strade sbagliate dove non dovevo andare xD Tipo i

IL DRAGO STRA MALEDETTO SUL PONTE CHE MI HA BERSAGLIATO IN PIENO

Iniziato ieri sera e giocato un'oretta scarsa...

Devo dire che venendo da Dark Souls, alcune cose le ho trovate molto più semplici...

Sono comunque morto un bel po' di volte, ma comunque come gioco mi sembra un po' meno dispersivo non essendo open world...

Comunque per adesso

sono arrivato nel castello di Boletaria, dove ci sono 2 draghi e uno mi ha subito killato... Dopo di che ho spento, oggi ci riprovo, ma se non sbaglio c'era anche un'altra strada...

Iniziato ieri sera e giocato un'oretta scarsa...Devo dire che venendo da Dark Souls, alcune cose le ho trovate molto più semplici...

Sono comunque morto un bel po' di volte, ma comunque come gioco mi sembra un po' meno dispersivo non essendo open world...

Comunque per adesso

sono arrivato nel castello di Boletaria, dove ci sono 2 draghi e uno mi ha subito killato... Dopo di che ho spento, oggi ci riprovo, ma se non sbaglio c'era anche un'altra strada...

A quanto mi pare di capire sei ancora al mondo 1-1...sei andato dove i due draghi si sono a terra? Quella è la strada sbagliata. Non devi andare da quella parte, i draghi ti massacreranno e basta. Il tuo obiettivo è procedere per un ponte pieno di soldati poco prima, ed attraversarlo in corsa senza curarti dei soldati perchè il drago rosso attacca i l ponte con le sue fiammate ad intervalli regolari. Fatto questo ti troverai prossimo al meccanismo che ti permette di accedere al boss dell'area. Prima che tu lo chieda, il drago rosso si può uccidere ma dovrai aspettare di essere nel 1-2

A quanto mi pare di capire sei ancora al mondo 1-1...sei andato dove i due draghi si sono a terra? Quella è la strada sbagliata. Non devi andare da quella parte, i draghi ti massacreranno e basta. Il tuo obiettivo è procedere per un ponte pieno di soldati poco prima, ed attraversarlo in corsa senza curarti dei soldati perchè il drago rosso attacca i l ponte con le sue fiammate ad intervalli regolari. Fatto questo ti troverai prossimo al meccanismo che ti permette di accedere al boss dell'area. Prima che tu lo chieda, il drago rosso si può uccidere ma dovrai aspettare di essere nel 1-2
Immaginavo fosse la parte sbagliata, ma a me piace provare tutte le aree, per scoprire tutti i segreti dei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace provare tutte le aree, per scoprire tutti i segreti dei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo ragazzo, questo è lo spirito giusto:sisi: tieni presente che ogni zona secondaria esplorata può celare un imminente pericolo, guardati sempre intorno

Ultima modifica da un moderatore:
bravo ragazzo, questo è lo spirito giusto:sisi: tieni presente che ogni zona secondaria esplorata può celare un imminente pericolo, guardati sempre intorno
Già sperimentato a mie spese.....

Ieri, al palazzo di Boletaria, sono arrivato al piano superiore, prima della prima nebbia del dungeon e da lì sono andato a destra (volevo appunto esplorare prima di andare avanti) nonostante ci fosse scritto "non adatto ai principianti"... Risultato: mi sono trovato un tipo che mi ha caricato con la lancia, io spaventato cambio arma (da spada a catalizzatore) e uso lanciafiamme, non gli tolgo niente e sto qua mi killa con un colpo.... Arggggg, la rabbia!!! Ma è Demon's Souls quindi non mi sono rassegnato e l'ho presa con filosofia, ma solo dopo aver provato a ritornare su di corsa e ovviamente rimanere intrappolato tra i nemici che mi hanno killato...

Ragazzi il secondo boss (anche se sono un deficiente) di Boletaria è meglio farlo tra 20 anni?

Quel colosso con spadone e scudo piu' le frecce che mi arrivano ovunque non credo di poterlo battere adesso :O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il secondo posto che ho sbloccato me lo consigliate per levellare un po o continuo su boletaria e mi invento qualcosa?

Se volete vi rilascio le mie stats per consigli, anche se oltre la vitalità e la forza, non so cosa mi conviene aumentare, per non parlare il prezzo smodato delle skill :(

p.s. ma online posso giocare solo nelle partite di chi è umano? e per tornare umano devo per forza usare le pietre?

E io che sono anima non posso essere aiutato da nessuno nella mia partita?

Ultima modifica:
Ragazzi il secondo boss (anche se sono un deficiente) di Boletaria è meglio farlo tra 20 anni?
Quel colosso con spadone e scudo piu' le frecce che mi arrivano ovunque non credo di poterlo battere adesso :O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il secondo posto che ho sbloccato me lo consigliate per levellare un po o continuo su boletaria e mi invento qualcosa?

Se volete vi rilascio le mie stats per consigli, anche se oltre la vitalità e la forza, non so cosa mi conviene aumentare, per non parlare il prezzo smodato delle skill :(

p.s. ma online posso giocare solo nelle partite di chi è umano? e per tornare umano devo per forza usare le pietre?

Con pazienza si riesce a fare anche ai primi livelli altrimenti ti indirizzo al livello 2-1.

Il Tower Knight, ovvero il colosso di cui parli, è facile da battere se si conosce la strategia giusta. Appena entri nell'area del boss sali subito le scale ed elimina tutti gli arcieri sui due lati della piazza (tranquillo, il boss non può raggiungerti). Dopodiché stai sempre SOTTO al boss e colpiscigli le caviglie, se riesci a mantenerti sotto di lui e un po' alle sue spalle non ti colpirà mai. Quando avrai fatto abbastanza danno alle caviglie (lo capirai dal liquido azzurro che ne uscirà), il colosso cadrà a terra e tu potrai colpirlo in testa con l'arma a due mani. Ripeti un paio di volte e hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farti aiutare online devi essere in forma umana (ci torni con la pietra o uccidendo un boss) ed evocare qualcuno, mentre per aiutare gli altri devi essere in forma di anima e aspettare che ti evochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro