Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Quello è uno dei boss più semplici;

Per prima cosa ovviamente devi occuparti

degli arcieri: appena passi la nebbia sali subito su per le scale, e fai tutto il giro uccidendoli.

A questo punto puoi occuparti del boss, non ha moltissimi attacchi, però alcuni di essi coprono una buona area, col giusto tempismo e la giusta pazienza non dovresti avere molti problemi :kep88:

Edit: marchio mi ha preceduto

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è uno dei boss più semplici;Per prima cosa ovviamente devi occuparti

degli arcieri: appena passi la nebbia sali subito su per le scale, e fai tutto il giro uccidendoli.

A questo punto puoi occuparti del boss, non ha moltissimi attacchi, però alcuni di essi coprono una buona area, col giusto tempismo e la giusta pazienza non dovresti avere molti problemi :kep88:

Edit: marchio mi ha preceduto

Il Tower Knight, ovvero il colosso di cui parli, è facile da battere se si conosce la strategia giusta. Appena entri nell'area del boss sali subito le scale ed elimina tutti gli arcieri sui due lati della piazza (tranquillo, il boss non può raggiungerti). Dopodiché stai sempre SOTTO al boss e colpiscigli le caviglie, se riesci a mantenerti sotto di lui e un po' alle sue spalle non ti colpirà mai. Quando avrai fatto abbastanza danno alle caviglie (lo capirai dal liquido azzurro che ne uscirà), il colosso cadrà a terra e tu potrai colpirlo in testa con l'arma a due mani. Ripeti un paio di volte e hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per farti aiutare online devi essere in forma umana (ci torni con la pietra o uccidendo un boss) ed evocare qualcuno, mentre per aiutare gli altri devi essere in forma di anima e aspettare che ti evochino.
Grazie mille per gli aiuti, e chi le ha viste le scale, la scena è stata (fiu' l'ho scampata meno male che i due cavalieri sono riuscito a colpirli da dietro vediamo che c'è dietro la nebbia cosi' magari trovo qualcosa dove spendere le anime......vedo il colosso, *****, cerco di schivare attacchi e frecce urlando e muoio miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e per la paura non ci sono piu' andato xD)

p.s. ,a in forma umana se muoio giocando con qualcuno?

Ultima modifica:
Grazie mille per gli aiuti, e chi le ha viste le scale, la scena è stata (fiu' l'ho scampata meno male che i due cavalieri sono riuscito a colpirli da dietro vediamo che c'è dietro la nebbia cosi' magari trovo qualcosa dove spendere le anime......vedo il colosso, *****, cerco di schivare attacchi e frecce urlando e muoio miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e per la paura non ci sono piu' andato xD)
p.s. ,a in forma umana se muoio giocando con qualcuno?
Il Tower Knight volendo puoi batterlo anche utilizzando un arco, direttamente dall'alto, proprio dalla "balconata" centrale, quella sopra l'entrata principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi il secondo boss (anche se sono un deficiente) di Boletaria è meglio farlo tra 20 anni?
Quel colosso con spadone e scudo piu' le frecce che mi arrivano ovunque non credo di poterlo battere adesso :O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il secondo posto che ho sbloccato me lo consigliate per levellare un po o continuo su boletaria e mi invento qualcosa?

Se volete vi rilascio le mie stats per consigli, anche se oltre la vitalità e la forza, non so cosa mi conviene aumentare, per non parlare il prezzo smodato delle skill :(

p.s. ma online posso giocare solo nelle partite di chi è umano? e per tornare umano devo per forza usare le pietre?

E io che sono anima non posso essere aiutato da nessuno nella mia partita?

Per ucciderlo corpo a corpo, sfrutta i consigli del buon Marchio. :unsisi:

Altrimenti puoi usare frecce/magie per ucciderlo dall'alto, senza che ti possa colpire.

Da vivo puoi evocare, da morto usare la pietra e farti evocare (facendoti evocare, però, ucciderai il boss del mondo di chi ti ha evocato, non il tuo).

Per il corpo a corpo: vita (non più di 50), stamina (non più di 40) e scegli tra forza e destrezza (sempre non più di 40).

Se sei un mago, al posto di forza/destrezza, devi potenziare magia... Ed anche l'intelligenza finché non hai un numero di slot e di MP sufficienti. :unsisi:

Per ucciderlo corpo a corpo, sfrutta i consigli del buon Marchio. :unsisi:Altrimenti puoi usare frecce/magie per ucciderlo dall'alto, senza che ti possa colpire.

Da vivo puoi evocare, da morto usare la pietra e farti evocare (facendoti evocare, però, ucciderai il boss del mondo di chi ti ha evocato, non il tuo).

Per il corpo a corpo: vita (non più di 50), stamina (non più di 40) e scegli tra forza e destrezza (sempre non più di 40).

Se sei un mago, al posto di forza/destrezza, devi potenziare magia... Ed anche l'intelligenza finché non hai un numero di slot e di MP sufficienti. :unsisi:
C'è un livello massimo o si va per l'infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se sono umano e crepo mentre gioco con qualcuno automaticamente torno da solo?

Già sperimentato a mie spese.....
Ieri, al palazzo di Boletaria, sono arrivato al piano superiore, prima della prima nebbia del dungeon e da lì sono andato a destra (volevo appunto esplorare prima di andare avanti) nonostante ci fosse scritto "non adatto ai principianti"... Risultato: mi sono trovato un tipo che mi ha caricato con la lancia, io spaventato cambio arma (da spada a catalizzatore) e uso lanciafiamme, non gli tolgo niente e sto qua mi killa con un colpo.... Arggggg, la rabbia!!! Ma è Demon's Souls quindi non mi sono rassegnato e l'ho presa con filosofia, ma solo dopo aver provato a ritornare su di corsa e ovviamente rimanere intrappolato tra i nemici che mi hanno killato...
Il Red eye Knight ha fatto una nuova vittima^^

C'è un livello massimo o si va per l'infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa se sono umano e crepo mentre gioco con qualcuno automaticamente torno da solo?
Ogni stat ha il cap a 99, per cui si, c'è un livello massimo, ma è pressoché impossibile raggiungerlo

Prima chiedevi del Boss del 1-2...se hai difficoltà, vai a recuperare il falcione crescente nel 4-1, che all'inizio è l'arma più potente del gioco.

C'è un livello massimo o si va per l'infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa se sono umano e crepo mentre gioco con qualcuno automaticamente torno da solo?
C'è un livello massimo, ma è praticamente irraggiungibile. Una volta portata, per esempio, la forza a 40, è quasi inutile continuare a spenderci punti (perché il danno aumenterebbe veramente di pochissimo); e quindi puoi portare a 40/50 le altre statistiche utili (come vita e stamina).

Una volta che hai la vita a 50, la resistenza a 40 e la statistica d'attacco a 40 (forza, destrezza o magia), puoi scegliere varie strade: o ti concentri sulla vita (l'aumento è poco, ma tutto fa buon brodo), o crei build miste (potenziando una seconda statistica d'attacco), o ti concentri sulla stamina (la barra verde non aumenterà, ma il peso trasportabile senza malus sì).

Era questo il senso del discorso. :unsisi:

C'è un livello massimo, ma è praticamente irraggiungibile. Una volta portata, per esempio, la forza a 40, è quasi inutile continuare a spenderci punti (perché il danno aumenterebbe veramente di pochissimo); e quindi puoi portare a 40/50 le altre statistiche utili (come vita e stamina).Una volta che hai la vita a 50, la resistenza a 40 e la statistica d'attacco a 40 (forza, destrezza o magia), puoi scegliere varie strade: o ti concentri sulla vita (l'aumento è poco, ma tutto fa buon brodo), o crei build miste (potenziando una seconda statistica d'attacco), o ti concentri sulla stamina (la barra verde non aumenterà, ma il peso trasportabile senza malus sì).

Era questo il senso del discorso. :unsisi:
Grazie mille per tutte queste dritte e delucidazioni, piano piano riuscirò a prenderci bene la mano e se finisco il titolo passo pure a Dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi a

Dark souls II che dai video gameplay sembra davvero eccelso tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunq vi aggiorno appena riesco a fare qualcosa di buono o andare avanti

p.s. i red knight era quasi morto pero' un suo colpo a segno è veramente letale :O

Ci riusciro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Tower Knight, ovvero il colosso di cui parli, è facile da battere se si conosce la strategia giusta. Appena entri nell'area del boss sali subito le scale ed elimina tutti gli arcieri sui due lati della piazza (tranquillo, il boss non può raggiungerti). Dopodiché stai sempre SOTTO al boss e colpiscigli le caviglie, se riesci a mantenerti sotto di lui e un po' alle sue spalle non ti colpirà mai. Quando avrai fatto abbastanza danno alle caviglie (lo capirai dal liquido azzurro che ne uscirà), il colosso cadrà a terra e tu potrai colpirlo in testa con l'arma a due mani. Ripeti un paio di volte e hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per farti aiutare online devi essere in forma umana (ci torni con la pietra o uccidendo un boss) ed evocare qualcuno, mentre per aiutare gli altri devi essere in forma di anima e aspettare che ti evochino.
Battuto adesso mi consigliate la seconda area o la 3?

Nelle miniere mi trovo abbastanza confuso ma non so se è la meno difficile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Battuto adesso mi consigliate la seconda area o la 3? Nelle miniere mi trovo abbastanza confuso ma non so se è la meno difficile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai nelle miniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel primo post c'è la guida con scritto l'ordine con cui seguire i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questi giorni sono andato un po' avanti!!!

Ho battuto Falange (al secondo tentativo) e il Tower Knight (al terzo tentativo), per adesso non sto riscontrando grandi difficoltà (vengo da Dark Souls quindi...).. Poi non riuscivo a procedere perchè mi serviva qualcosa allora ho cambiato area... Adesso sono nelle miniere e sono arrivato a dove ci sono le salamandre di fuoco... Mi hanno invaso e non sono riuscito a fare proprio niente... Poi ho trovato nel mondo 1-2 una lancia alata fortissima (per adesso), l'unico problema è che la devo usare con due mani... Inoltre nell'1-1 esplorando ho trovato un tipo che era circondato da mostri e l'ho salvato (mi ha dato un binocolo in ottone) e poi l'ho ritrovato nell'1-2 nella parte sottostante alla strada (dove ci sono anche dei cani..).. Chi è?? E' una specie di side quest come quella con Solaire in Dark Souls???
Altre domande:

-mi potete dare dei consigli su una build magia-destrezza??

-anche qui ci sono le umanità?? In che forma??

Grazie

In questi giorni sono andato un po' avanti!!!
Ho battuto Falange (al secondo tentativo) e il Tower Knight (al terzo tentativo), per adesso non sto riscontrando grandi difficoltà (vengo da Dark Souls quindi...).. Poi non riuscivo a procedere perchè mi serviva qualcosa allora ho cambiato area... Adesso sono nelle miniere e sono arrivato a dove ci sono le salamandre di fuoco... Mi hanno invaso e non sono riuscito a fare proprio niente... Poi ho trovato nel mondo 1-2 una lancia alata fortissima (per adesso), l'unico problema è che la devo usare con due mani... Inoltre nell'1-1 esplorando ho trovato un tipo che era circondato da mostri e l'ho salvato (mi ha dato un binocolo in ottone) e poi l'ho ritrovato nell'1-2 nella parte sottostante alla strada (dove ci sono anche dei cani..).. Chi è?? E' una specie di side quest come quella con Solaire in Dark Souls???
Altre domande:

-mi potete dare dei consigli su una build magia-destrezza??

-anche qui ci sono le umanità?? In che forma??

Grazie
Qui la storia cambia un po, ci sono le pietre effimere e l'anello appiccicoso, la prima di fa tornare in vita quando la usi (e recuperi anche la vita che in morto nn hai), l'anello invece ti aumenta la vita massima ma solo quando sei morto

Ovvio che ci sono sisequest, pg opzionali e boss diciamo opzionali, in demons si basa molto sulla tendenza dei mondi ecc

Qui la storia cambia un po, ci sono le pietre effimere e l'anello appiccicoso, la prima di fa tornare in vita quando la usi (e recuperi anche la vita che in morto nn hai), l'anello invece ti aumenta la vita massima ma solo quando sei mortoOvvio che ci sono sisequest, pg opzionali e boss diciamo opzionali, in demons si basa molto sulla tendenza dei mondi ecc
quindi meglio restare anima e tenersi equipaggiati l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io addirittura dopo ogni uccisione di boss andavo a suicidarmi nello strapiombo del Nexus per non alterare la Tendency

quindi meglio restare anima e tenersi equipaggiati l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io addirittura dopo ogni uccisione di boss andavo a suicidarmi nello strapiombo del Nexus per non alterare la Tendency
Dipende cio che vuoi fare, ogni tendenza da oggetti/pg unici, la tendenza nera solitamente offre i pg in versione fantasma rosso quindi nemico, i nemici sono piu forti e danno piu anime, ovviamente la tendenza puro bianco è il contrario, nemici piu deboli e danno meno anime.

La tendenza viene influenzata anche solo collegandosi on line in base ai mondi collegati, quindi vedi tu. In forma anime nn puoi evocare x le coop e hai meta della vita, e ovviamente uno slot anello perennemente occupato

Grazie! Io ce l'ho quell'anello!!!

Per quanto riguarda la build destrezza-magia??

Grazie! Io ce l'ho quell'anello!!!Per quanto riguarda la build destrezza-magia??
Che consigli vuoi x la build magia-dex?

Che consigli vuoi x la build magia-dex?
Come impostare le stats e quali sono le magie più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:35:00 ---------- Previous post was at 13:36:23 ----------

Sono andato avanti ancora un po'!

Battuto il ragno corazzato alla seconda volta... Piuttosto facile, l'unico problema era arrivare da lui.. .Poi spesso si metteva fermo :morristend:

Dopo di che mi sono ritrovato in delle gallerie e ho trovato una spada del drago +1 e poi sono finito in un posto dove c'era tutta la lava... Dove devo andare?? Ho trovato degli oggetti che evocano una luce che guida.. La uso???

Nn ricordo molto bene, ma x le stat guarda su demonswikidot, in oltre le magie piu potenti se ricordo bene le ottieni convertendo le anime dei demoni, quindi nn usarle x ottenere anime mi raccomando. Dopo dipende dallo stile di gioco che vuoi ottenete. Una build dex-mag aumenta le stat dex-mag-int x gli slot magia e pm e la solita stamina

All'inizio la freccia dell'anima e le sue evoluzioni sono ottime, poi passerai a qualcosa di più tosto (firestorm e homing soul arrow)

Ragazzi sono quasi pronto per andare a massacrare il boss del 2.1 pero' ho letto che al 4.1 c'è una lama interessante, mi consigliate di andarla a prendere?

Poi due domande ma per velocizzare la mia schivata che stat devo aumentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie in anticipo speriamo di farcela sta sera faccio questo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro