Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Si ma la prima volta mi sa che abbiamo avuto tutti uno spiacevole incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi passi il primo e sei tranquillo, e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah beh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi passi il primo e sei tranquillo, e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sticazzi, dopo il primo, volume a manetta e mezzo passo alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella torre gli uomini polipo sono micidiali, fortuna che sono ancora umano xD sennò tutta la vita andava a farsi benedire, consigli per ucciderli facile?Comunq per il fiammeggiante ho inizialmente lanciato incantesimi poi si è bloccato dietro a un osso e sinceramente ne ho approfittato, comunq è fattibile anche di corpo a corpo con armatura leggere perchè puoi schivarlo con facilità, 2 domande ma come si ottengono armature piu' decenti? io sto con quella di pelle e la pesante l'ho lasciata nel deposito perchè la schivata è la meglio cosa contro il 90% dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti mi sembrava strano che l'avessi battuto così rapidamente, da quando avevi chiesto consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schivarlo è si semplice, la fiammata devastante ti arriva addosso comunque se non sei più che distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fiammeggiante spacca i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn è cosi facile, è 1 dei boss piu rompi balle

Quindi un po di "furbizia" anche se meno onesta, la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine Demon's è un gioco ********, fai il ******** pure tu. Non c'è nulla di cui vergognarsi... Anzi, è proprio come se dovessi realmente affrontare quei mostri, ti ingegneresti per trovare il metodo più sicuro. :unsisi:

Però, almeno da più esperto, dovrai sfidare te stesso ed affrontarli nel modo più crudo possibile. :unsisi:

Nella torre gli uomini polipo sono micidiali, fortuna che sono ancora umano xD sennò tutta la vita andava a farsi benedire, consigli per ucciderli facile?Comunq per il fiammeggiante ho inizialmente lanciato incantesimi poi si è bloccato dietro a un osso e sinceramente ne ho approfittato, comunq è fattibile anche di corpo a corpo con armatura leggere perchè puoi schivarlo con facilità, 2 domande ma come si ottengono armature piu' decenti? io sto con quella di pelle e la pesante l'ho lasciata nel deposito perchè la schivata è la meglio cosa contro il 90% dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tipo l'armatura a "becco" della copertina esiste? i cadaveri in giro l'hanno equipaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho ucciso anche l'Arbitro e forse continuo con il 4 mondo perché sembra piu' veloce da fare confronto al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I mind flayer sono azzeccatissimi per quel livello... Udire il loro campanello, osservare il luccichio spettrale nel buio e sapere di doverli affrontare... Che gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vuoi affrontare il Fiammeggiante nel corpo a corpo, ricordati lo scudo di fiamme violacee nel mondo 1, nella tana dei due draghi. Come resistenza al fuoco è secondo solo a quello della foresta, che però pesa quanto un blocco di cemento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore armatura, per rapporto difesa/peso, è quella di Old King Doran.

Si ma la prima volta mi sa che abbiamo avuto tutti uno spiacevole incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo proprio di si...

Ho iniziato, giocato due orette: difficilissimo :rickds:

Allora, son morto al boss dell'addestramento e adesso sono dopo il nexus nel palazzo... Ma si ritorna mai in vita o no? Il Primo Boss sono quei 3 draghi enormi o ho semplicemente sbagliato strada? Sono molto spaesato:wush:

50 vita, 40 stamina, 40 destrezza, 40 magia e l'intelligenza finché non ti soddisfano il numero di slot/mp.Fondamentali sono: Kris Blade +5, Monk’s Head Wrappings, Ring of Magical Sharpness e Insanity Catalyst. Puoi usare il set del Venerable Sage's, leggero e con una buona difesa magica.

Sinceramente, in questo gioco, è inutile ibridare una build basata sulla magia... Però puoi usare una Uchigatana sharp +5 contro i nemici resistenti alla magia.

Qui la lista delle magie.

Se hai qualche dubbio sull'equipaggiamento, chiedi pure.
Grazie!!!!

Una domanda: ma la spada di Kris io l'ho trovata... Ma fa pochissimo danno!!

---------- Post added at 15:31:37 ---------- Previous post was at 15:31:04 ----------

Ho iniziato, giocato due orette: difficilissimo :rickds:Allora, son morto al boss dell'addestramento e adesso sono dopo il nexus nel palazzo... Ma si ritorna mai in vita o no? Il Primo Boss sono quei 3 draghi enormi o ho semplicemente sbagliato strada? Sono molto spaesato:wush:

Hai sbagliato strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato, giocato due orette: difficilissimo :rickds:Allora, son morto al boss dell'addestramento e adesso sono dopo il nexus nel palazzo... Ma si ritorna mai in vita o no? Il Primo Boss sono quei 3 draghi enormi o ho semplicemente sbagliato strada? Sono molto spaesato:wush:
Sconfiggendo i boss o usando le pietre effimere.

I draghi devi evitarli, non combatterli, :unsisi:.

Grazie!!!!Una domanda: ma la spada di Kris io l'ho trovata... Ma fa pochissimo danno!!
Prego. :unsisi:

La Kris si usa insieme al catalizzatore per potenziare le magie, non devi attaccarci. :unsisi:

Sconfiggendo i bonus o usando le pietre effimere.I draghi devi evitarli, non combatterli, :unsisi:.

Prego. :unsisi:

La Kris si usa insieme al catalizzatore per potenziare le magie, non devi attaccarci. :unsisi:
Intendi in una mano il catalizzatore e nell'altra la spada di Kris??

Comunque dopo aver esplorato ancora un po', sono riuscito ad arrivare al Fiammeggiante!!! Battuto al secondo o terzo tentativo!!!

L'importante era schivare e stare attenti ai suoi attacchi ad area... Poi con calma e un po' di erbe si fa tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine Demon's è un gioco ********, fai il ******** pure tu. Non c'è nulla di cui vergognarsi... Anzi, è proprio come se dovessi realmente affrontare quei mostri, ti ingegneresti per trovare il metodo più sicuro. :unsisi:
Però, almeno da più esperto, dovrai sfidare te stesso ed affrontarli nel modo più crudo possibile. :unsisi:

I mind flayer sono azzeccatissimi per quel livello... Udire il loro campanello, osservare il luccichio spettrale nel buio e sapere di doverli affrontare... Che gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vuoi affrontare il Fiammeggiante nel corpo a corpo, ricordati lo scudo di fiamme violacee nel mondo 1, nella tanna dei due draghi. Come resistenza al fuoco è secondo solo a quello della foresta, che però pesa quanto un blocco di cemento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore armatura, per rapporto difesa/peso, è quella di Old King Doran.
La bella notizia è che ho finito il mondo 4 e sono al Secondo boss del mondo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La brutta notizia è appunto che sto al secondo boss del mondo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif MANGIAUOMINI DEL CA..O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono al 58 come livello di anima, che devo fare? Farmare o cercare qualche pietra per migliorarmi le armi? :(

Battuto il *** Drago dopo numerosi tentativi... Mi è piaciuto come boss, anche se mi ha fatto perdere le staffe...

Vabbeh,poi sono andato nelle prigioni... Ho trovato una chiave, ma non capivo dove andare e poi i lamenti dei tipi e i rumorini mi davano un po' fastidio e ho cambiato mondo... Sono passato di nuovo al primo mondo e ci sono dei tipi fortissimi...

Dove devo andare ora?? O meglio, quale mondo mi consigliate di fare??

e poi i lamenti dei tipi e i rumorini mi davano un po' fastidio e ho cambiato mondo...
non giocare mai un Dead Space allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto il *** Drago dopo numerosi tentativi... Mi è piaciuto come boss, anche se mi ha fatto perdere le staffe...Vabbeh,poi sono andato nelle prigioni... Ho trovato una chiave, ma non capivo dove andare e poi i lamenti dei tipi e i rumorini mi davano un po' fastidio e ho cambiato mondo... Sono passato di nuovo al primo mondo e ci sono dei tipi fortissimi...

Mondo 4, va sciolto abbastanza, attento dopo il primo boss che i nemici si fanno un po piu' ardui ( ma fattibilissimi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intendi in una mano il catalizzatore e nell'altra la spada di Kris??Comunque dopo aver esplorato ancora un po', sono riuscito ad arrivare al Fiammeggiante!!! Battuto al secondo o terzo tentativo!!!

L'importante era schivare e stare attenti ai suoi attacchi ad area... Poi con calma e un po' di erbe si fa tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io impugnavo il catalizzatore nella destra e la Kris nella sinistra... E, nel secondo slot, arma melee a destra e scudo a sinistra.

Il Kris +5 dà +30% magia, ma anche -40% difesa magia.

Quindi ti consiglio lo scudo d'Argento Scuro che ha 100% riduzione danno magico.

La bella notizia è che ho finito il mondo 4 e sono al Secondo boss del mondo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa brutta notizia è appunto che sto al secondo boss del mondo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif MANGIAUOMINI DEL CA..O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono al 58 come livello di anima, che devo fare? Farmare o cercare qualche pietra per migliorarmi le armi? :(
Elenca stat ed equip. :unsisi:

Battuto il *** Drago dopo numerosi tentativi... Mi è piaciuto come boss, anche se mi ha fatto perdere le staffe...Vabbeh,poi sono andato nelle prigioni... Ho trovato una chiave, ma non capivo dove andare e poi i lamenti dei tipi e i rumorini mi davano un po' fastidio e ho cambiato mondo... Sono passato di nuovo al primo mondo e ci sono dei tipi fortissimi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, buona fortuna: il mondo 3 è un fottuto labirinto.

Puoi scegliere tra quello ed il 4. Una volta fatti entrambi prosegui con il mondo 5. I livelli 1-3 ed 1-4 sarebbero quelli finali.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io impugnavo il catalizzatore nella destra e la Kris nella sinistra... E, nel secondo slot, arma melee a destra e scudo a sinistra.Il Kris +5 dà +30% magia, ma anche -40% difesa magia.

Quindi ti consiglio lo scudo d'Argento Scuro che ha 100% riduzione danno magico.

Elenca stat ed equip. :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, buona fortuna: il mondo 3 è un fottuto labirinto.

Puoi scegliere tra quello ed il 4. Una volta fatti entrambi prosegui con il mondo 5. I livelli 1-3 ed 1-4 sarebbero quelli finali.
Battuti MANGIAUOMINI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Battuto il sacerdote e battuta la sanguisuga, che serata overpowa xD

Adesso posso andare a letto felice e vedere che cosa mi aspetta domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunq Come stat ho vitalità 30, resistenza 38 forza 20 e il resto a 12/13 e destrezza 18

Ho lo scudo dell' arbitro la sciabola del 4.1 disincantata per sbaglio, l'arco lungo composto e la bacchetta d'argento, diciamo che la sciabola è a +3 come l'arco :/ sto un po messo male a potenziamenti :/

Ultima modifica:
Battuti MANGIAUOMINI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Battuto il sacerdote e battuta la sanguisuga, che serata overpowa xD Adesso posso andare a letto felice e vedere che cosa mi aspetta domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunq Come stat ho vitalità 30, resistenza 38 forza 20 e il resto a 12/13 e destrezza 18

Ho lo scudo dell' arbitro la sciabola del 4.1 disincantata per sbaglio, l'arco lungo composto e la bacchetta d'argento, diciamo che la sciabola è a +3 come l'arco :/ sto un po messo male a potenziamenti :/
Porta la resistenza al 40, e non toccarla più. Per adesso, anche la vitalità che hai è sufficiente. Devi concentrarti su una statistica d'attacco: forza o destrezza (escludo magia, perché, da quel che leggo, preferisci una stile corpo a corpo)? Scegli e poi penseremo all'equip.

P.S: forse una build sulla destrezza è più facile da giocare, comunque scegli tu... Dipende dalle armi che preferisci usare (veloci o lente e distruttive).

Porta la resistenza al 40, e non toccarla più. Per adesso, anche la vitalità che hai è sufficiente. Devi concentrarti su una statistica d'attacco: forza o destrezza (escludo magia, perché, da quel che leggo, preferisci una stile corpo a corpo)? Scegli e poi penseremo all'equip.
P.S: forse una build sulla destrezza è più facile da giocare, comunque scegli tu... Dipende dalle armi che preferisci usare (veloci o lente e distruttive).
Diciamo che odio essere lento perchè mi sono accorto, che per prima run il discapito della velocità per la forza bruta è inutile visto che sono curioso di vedere come va a finire il tutto e conoscere i boss o i personaggi (anche se hanno un basso carisma xD)

Poi comunque uso molto armi a una mano come spade o sciabole e lance per ripararmi dallo scudo e attaccare, solo che quest ultime sono utili con lo scudo del arbitro ma difficili da potenziare se non si farmano pietre lama dal mondo 4.1 :/ quindi diciamo che sono fin troppo "debole" con le lance piu' vado avanti nel gioco,

Vorrei puntare tutto su destrezza e resistenza perchè sono le statistiche piu' multiple a livello di skill, faro' arrivare quest'ultime a 40 per prime.

Domanda: Quando finisco il gioco me lo posso rifare con lo stesso livello e oggetti? I nemici diventano piu' forti? e danno anche piu' anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro