Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
l'ho platinato 4 mesi fa, dopo 2 anni di pausa dalla prima volta che lo giocai. Sarei curioso di vedere come sarebbe stato il mondo inacessibile. Se è la terra dei giganti mi sa che è meglio così XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che sconfiggo un boss e torno nel Nexus mi conviene spendere tutte le anime giusto? Ma è meglio uppare le armi che ho o aspettare di prendere altre build? :morristend:

Vi giuro che una cosa che mi ha convinto all'acquisto è la comunità che ci è dietro, e le risposte in questo topic ne sono la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono pienamente d'accordo. Uno dei pochi thread popolati solo da gente matura, che si impegna nell'aiutare gli altri senza creare flame/spam.

l'ho platinato 4 mesi fa, dopo 2 anni di pausa dalla prima volta che lo giocai. Sarei curioso di vedere come sarebbe stato il mondo inacessibile. Se è la terra dei giganti mi sa che è meglio così XD
Pure io sono curioso. Chissà se è stato messo di proposito per creare questo effetto, o se è stato tagliato. :morristend:

Ogni volta che sconfiggo un boss e torno nel Nexus mi conviene spendere tutte le anime giusto? Ma è meglio uppare le armi che ho o aspettare di prendere altre build? :morristend:
Di norma sì, devi subito investire le anime. Prima pensa ad una build e, della stessa, scegli quale arma usare. Trovata la tua preferita, uppala.

Per le build, clicca qua.

mi serve aiuto per le invasioni

devo invadere una mia amica, io sono al livello 113 lei al 115

ci mettiamo in diversi posti, riusciamo a leggerci rispettivi messaggi e ogni tanto ci vediamo in forma di fantasma (e non poteva sbagliare, quanti idioti può trovare che prendono a spadate il portone 1-1 con la spaccaossa?)

provo a invadere (io anima, lei viva) ma dice sempre invasione fallita

mi serve aiuto per le invasioni
devo invadere una mia amica, io sono al livello 113 lei al 115

ci mettiamo in diversi posti, riusciamo a leggerci rispettivi messaggi e ogni tanto ci vediamo in forma di fantasma (e non poteva sbagliare, quanti idioti può trovare che prendono a spadate il portone 1-1 con la spaccaossa?)

provo a invadere (io anima, lei viva) ma dice sempre invasione fallita
puoi sempre invaderla mettendovi nello stesso posto, entrambi in forma umana e senza una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

controllate i rispettivi NAT dalla verifica connessione ps3, dovete avere NAT 1 o NAT 2 perchè funzioni. Chi ha NAT 3 deve assegnare alla ps3 un indirizzo ip univoco che il router dovrà filtrare come DMZ

puoi sempre invaderla mettendovi nello stesso posto, entrambi in forma umana e senza una ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
controllate i rispettivi NAT dalla verifica connessione ps3, dovete avere NAT 1 o NAT 2 perchè funzioni. Chi ha NAT 3 deve assegnare alla ps3 un indirizzo ip univoco che il router dovrà filtrare come DMZ
si, poi a invadermi è la mia ragazza con una mazza chiodata :rickds:

siamo entrambi tipo 2

altri consigli? xD

si, poi a invadermi è la mia ragazza con una mazza chiodata :rickds:
siamo entrambi tipo 2

altri consigli? xD
se siete entrambi tipo 2 non vi resta che tentare e ritentare. Impostatevi comunque un indirizzo ip in DMZ nel vostro router se non l'avete già fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Se invece di invadere usi la pietra rossa?
si ottiene a fine gioco no? comunque ci siamo riusciti, pare che quello che viene invaso può essere invaso solo il boss del livello non è stato ucciso, quindi potevamo praticamente solo in 1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ottiene a fine gioco no? comunque ci siamo riusciti, pare che quello che viene invaso può essere invaso solo il boss del livello non è stato ucciso, quindi potevamo praticamente solo in 1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, col "finale" cattivo.

C'è qualcuno che cortesemente mi darebbe una mano con i trofei della pietralama, midollo e luna ?
Livello?

C'è qualcuno che cortesemente mi darebbe una mano con i trofei della pietralama, midollo e luna ?
le ho tutte x99 (perchè con un trucchetto le puoi multiplicare all'infinito dopo averle prese), il problema è prenderle, la luna tra quelle che hai detto è la più facile, è la pietralama che se non te la passa qualcuno dovrai piangerci i giorni sopra... (io ci ho pianto sopra qualche ora poi è arrivato il drop tanto atteso) se proprio non ce la fai casomai dimmelo che reinstallo il gioco e te le passo quelle che ti mancano

la pietralama pura cmq allo scheletro rosso in pure black in 4-3 andando all'indietro nel livello...però devi avere un gran **** perchè secondo gente di gamespot droppa 1 volta ogni 192....da piangere. anche li c'è un trucchetto volendo per non rifare tutto il livello ogni volta che non droppa...poi se hai bisogno te li svelo sti trucchetti (anche quelli per trovarli è stato un pianto...lo suggerivano su qualche forum)

Io ma sono intorno al 300, forse anche qualcosa in più, dovresti farmare parecchio
no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono al 240, dimmi esattamente il livello che arrivo a 10 di meno anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro