Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Per la cronaca io sono al 349 se non trovi nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero molto più basso,circa come te, poi un po' di tempo fa per fare un favore a uno avevo farmato 100 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti arrivare al 308 almeno

Ultima modifica:
La Pietraombra che io ricordi non è rarissima,invece per la Pietralama ci sarò stato una settimana.:rickds:
Io ci ho messo "solo" tre giorni e mi ritengo già fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora bloccato al boss dell' 1-2 che sostanzialmente mi oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1) che pg hai2) che "strategia" usi
Pg melee, spada e scudo, ho fatto solo l'1-1. Comunque uccido per primi gli arcieri, poi mi butto sulle caviglie del nemico ma con l'attacco con scudo toglie tutto. ._.

Pg melee, spada e scudo, ho fatto solo l'1-1. Comunque uccido per primi gli arcieri, poi mi butto sulle caviglie del nemico ma con l'attacco con scudo toglie tutto. ._.
Cecchinalo con l'arco, io nella prima run ho fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cecchinalo con l'arco, io nella prima run ho fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora scendo nel Nexus e lo compro, se lo sconfiggo così ti limono sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora scendo nel Nexus e lo compro, se lo sconfiggo così ti limono sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarà meno gustoso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarà meno gustoso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarai fiero di me: l'ho ucciso a spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci ho messo una vita e sprecato mille erbe ma credetemi sarei uscito pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho potenziato un pò le armi base, dove vado a prendermelo un buon equip? :morris82:

Sarai fiero di me: l'ho ucciso a spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci ho messo una vita e sprecato mille erbe ma credetemi sarei uscito pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho potenziato un pò le armi base, dove vado a prendermelo un buon equip? :morris82:
Nel 4-1 trovi il Falcione crescente che ti sarà molto utile inizialmente, poi nel 2-2 se riesci a prendere la dragon sword long allora vai facile fino alla fine. Per l'armatura ti consiglio quella di Dorian nel 1-1, ottima per un pg del corpo al corpo.

Nel 4-1 trovi il Falcione crescente che ti sarà molto utile inizialmente, poi nel 2-2 se riesci a prendere la dragon sword long allora vai facile fino alla fine. Per l'armatura ti consiglio quella di Dorian nel 1-1, ottima per un pg del corpo al corpo.
Quell'armatura di sicuro non la prende ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'armatura di sicuro non la prende ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è da prendere non appena si ha la possibilità.

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è da prendere non appena si ha la possibilità.
Cioè quando? :morris82: come armatura per tirare a campare sino a quella di Dorian dove posso andare?

Grazie dei consigli!

Cioè quando? :morris82: come armatura per tirare a campare sino a quella di Dorian dove posso andare?
Grazie dei consigli!
Devi prima livellare parecchio, perchè devi superare il cavaliere con la lancia nel 1-1 che ora è troppo forte per te. E poi ti serve la chiave che ti darà Ostrava nel 1-3.

Come armatura se hai scelto il cavaliere, per il momento va bene quella che hai già equipaggiata sennò nel 3-2 trovi quella di Yurt.

---------- Post added at 23:27:08 ---------- Previous post was at 23:23:23 ----------

Il set del cavaliere lo puoi trovare anche nel 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie dei consigli!
Se non stai attento o vai allo sbaraglio, l'old King Doran ti devasta anche a livelli alti...ma il gioco vale la candela...e soprattutto ci vari metodi per eliminarlo in maniera veloce e

semplice.

Ragazzi una domanda: ma perchè pur indossando l'anello del ladro e usando la magia mantello i nemici mi vedono e sentono lo stesso? Volevo prendere gli oggetti sotto ai draghi nel mondo 1-1 ma quello rosso ha iniziato a sputare fuoco quasi subito.. E anche i semplici soldati o non morti mi vedono e sentono all'istante, è per via dell'armatura che ho addosso? Ho il set del cavaliere, può essere che sia troppo pesante e rumoroso?

Ragazzi una domanda: ma perchè pur indossando l'anello del ladro e usando la magia mantello i nemici mi vedono e sentono lo stesso? Volevo prendere gli oggetti sotto ai draghi nel mondo 1-1 ma quello rosso ha iniziato a sputare fuoco quasi subito.. E anche i semplici soldati o non morti mi vedono e sentono all'istante, è per via dell'armatura che ho addosso? Ho il set del cavaliere, può essere che sia troppo pesante e rumoroso?
L'anello non garantisce l'invisibilità, la magia mi pare sia più efficace ma nond dovresti fare rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I draghi penso comunque ti vengano in quel posto :pffs: l'unica è attirare il drago rosso dall'altra parte e farsela di corsa da nudi in modo da correre velocissimi e in un paio di volte prendi tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro