Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Per gli spadoni e in generale armi pesanti ti consiglio di aumentare sola la Forza. La destrezza va bene per le armi "orientali" stile falcione, dove serve per metter a segno più colpi ma che infliggono minor danno.
Si lo so.. ma mi intriga la spada del trapassatore che ho visto che se la potenzio mi scala b in destrezza!!!

Demon's Souls | FAQ al primo post | Disponibile Retail e su PSN |

A €7,19 sullo store è un ottimo prezzo secondo voi (io credo sia un affare,ma potrei sbagliarmi)?

Il gioco è davvero difficile (cerco un'esperienza da bestemmie ;-) )?

A €7,19 sullo store è un ottimo prezzo secondo voi (io credo sia un affare,ma potrei sbagliarmi)?Il gioco è davvero difficile (cerco un'esperienza da bestemmie ;-) )?
Si è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho comprato qualche mese fa a 9.99 euro...

Si, è difficile e ci sono dei punti davvero molto infami... Comunque tutto sommato è abbastanza fattibile

(Io l'ho comprato qualche mese fa a 9.99 euro...Si, è difficile e ci sono dei punti davvero molto infami... Comunque tutto sommato è abbastanza fattibile)
A quel prezzo l'hai preso fisico o digitale?

A quel prezzo l'hai preso fisico o digitale?
Digitale...

Anche se l'avevo trovato fisico qualche mese prima usato a 20 euro al Gamestop (però non lo presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Anche se l'avevo trovato fisico qualche mese prima usato a 20 euro al Gamestop (però non lo presi ) )
Credo che fra €7,19 digitale e €20 fisico ,è meglio digitale .

Grazie mille per l'aiuto;credo che lo prenderò

Credo che fra €7,19 digitale e €20 fisico ,è meglio digitale .Grazie mille per l'aiuto;credo che lo prenderò
Figurati, ti auguro che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si dai mi aspettavo di peggio da come se ne parlava....ho trovato piú difficoltá al Penetrator....sconfitto al 2 tentativo!!!:pffs::pffs:Una domanda ragazzi...ho preso la spada del penetrator che mi intriga (anche se nel mio personaggio ho alzato la forza perché amo gli spadoni) ora vorrei alzare un pó dex per poterla utilizzare...ora andando dal fabbro per potenziarla mi chiede un anima di un demone incolore, se non erro, ma dove si prende?? E ho notato che potenziandola non riceve bonus sulle stats di attacco?ma migliora solo le stats di "scalata" appunto in dex!!! Potreste spiegarmi meglio tutto ció???

Ah!invece ho un paio di spadoni che dal potenziamento +3 in poi mi permette di modificarli in spadone di qualitá+1 oppure spadone contundente+1 o spadone della luna...cosa mi conviene creare??? É un macello con la forgiatura delle armi..peggio che in Dark souls (il primo)!!!!

Scusate lo sproloquio!!!
L'anima di demone incolore si ottiene generalmente uccidendo i 5 demoni primordiali presenti nel gioco, quindi è molto rara. Ti ricordo che questi demoni si trovano in luoghi più o meno nascosti in ognuno dei 5 mondi solo con tendenza nera pura. Nonostante il nome sono i mostri più deboli del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una sesta anima incolore si può trovare nell'1-1 come loot nella zona di Miralda il boia, che se ti interessa è accessibile solo in tendenza bianca pura (consigliata) o nera pura (sconsigliata perchè c'è miralda black phantom) dal cancelletto sul ponte iniziale a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo se ci fossero altri modi per ottenerle,credo di no

Ultima modifica:
L'anima di demone incolore si ottiene generalmente uccidendo i 5 demoni primordiali presenti nel gioco, quindi è molto rara. Ti ricordo che questi demoni si trovano in luoghi più o meno nascosti in ognuno dei 5 mondi solo con tendenza nera pura. Nonostante il nome sono i mostri più deboli del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna sesta anima incolore si può trovare nell'1-1 come loot nella zona di Miralda il boia, che se ti interessa è accessibile solo in tendenza bianca pura (consigliata) o nera pura (sconsigliata perchè c'è miralda black phantom) dal cancelletto sul ponte iniziale a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie...come volevasi dimostrare é il piú ostico dei Souls altroché!!! Comunque se puoi toglimi una curiositá, appena dopo aver liberato Biorr in fondo al corridoio trovo un oggetto che non mi fa prendere perché troppo pesante!!! Al che mi denudo avevo piú di 20 kg a disposizione nell'inventario ma nulla sempre troppo pesante!! Allora vado al Nexus tolgo tutto torno la e....Oggetto scomparso!!! Che c...o era??? Pesava piú di 20 kg e che è!!!!Cioé ma proprio da infami

A €7,19 sullo store è un ottimo prezzo secondo voi (io credo sia un affare,ma potrei sbagliarmi)?Il gioco è davvero difficile (cerco un'esperienza da bestemmie ;-) )?
Non è un affare, di più. Acquisto consigliatissimo :sasa:

Qualche bestemmia te la fa tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma niente di troppo complicato.

L'anima di demone incolore si ottiene generalmente uccidendo i 5 demoni primordiali presenti nel gioco, quindi è molto rara. Ti ricordo che questi demoni si trovano in luoghi più o meno nascosti in ognuno dei 5 mondi solo con tendenza nera pura. Nonostante il nome sono i mostri più deboli del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna sesta anima incolore si può trovare nell'1-1 come loot nella zona di Miralda il boia, che se ti interessa è accessibile solo in tendenza bianca pura (consigliata) o nera pura (sconsigliata perchè c'è miralda black phantom) dal cancelletto sul ponte iniziale a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel 4-1 se scambi un talismano del *** (oppure anche un'altra cosa che non mi ricordo) con i corvi ti danno una di quelle anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi nel mondo 4 si possono prendere più o meno tre anime incolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due te le Sparky nel 4-1, per un talismano base e per una maschera d'oro.

Ok grazie...come volevasi dimostrare é il piú ostico dei Souls altroché!!! Comunque se puoi toglimi una curiositá, appena dopo aver liberato Biorr in fondo al corridoio trovo un oggetto che non mi fa prendere perché troppo pesante!!! Al che mi denudo avevo piú di 20 kg a disposizione nell'inventario ma nulla sempre troppo pesante!! Allora vado al Nexus tolgo tutto torno la e....Oggetto scomparso!!! Che c...o era??? Pesava piú di 20 kg e che è!!!!Cioé ma proprio da infami
giusto un consiglio, deposita sempre tutte le pietre per modifiche che trovi, non serve portarsele addosso per usarle dai fabbri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli oggetti che vengono droppati e lasci per terra e esci dal livello spariscono.

Ti consiglio anche io di lasciare le pietre al nexus ma anche tutti gli oggetti/equip che sei sicuro di non usare.

Qualcuno così gentile potrebbe passarmi alcune cose? Non ne posso più di farmare :bah!:

Mi servono solo l'anello dell'amico, un paio di pietre pure e qualche arma unica :(

Appena iniziato, avevo iniziato con il guerriero ma ho cambiato idea e ho iniziato di nuovo con il Mago.

Vengo da oltre 80 ore di Dark Souls quindi non sono inesperto, le prime impressioni sono positive anche se non sono a livello di quelle avute con DS il gioco sembra più grezzo (giustamente è uscito prima).

Detto questo arriviamo alle prime indicazioni, sono in pratica all'inizio dato che sono al mondo 1.2 anche se ho visto che i primi quattro mondi sono accessibili liberamente, vorrei creare un personaggio veloce che utilizza magia e sia comunque abile con spade/spade leggere.

Qualche consiglio in merito? Inoltre quanto è simile a DS nella costruzione del personaggio?

Grazie per le indicazioni.

Appena iniziato, avevo iniziato con il guerriero ma ho cambiato idea e ho iniziato di nuovo con il Mago.Vengo da oltre 80 ore di Dark Souls quindi non sono inesperto, le prime impressioni sono positive anche se non sono a livello di quelle avute con DS il gioco sembra più grezzo (giustamente è uscito prima).

Detto questo arriviamo alle prime indicazioni, sono in pratica all'inizio dato che sono al mondo 1.2 anche se ho visto che i primi quattro mondi sono accessibili liberamente, vorrei creare un personaggio veloce che utilizza magia e sia comunque abile con spade/spade leggere.

Qualche consiglio in merito? Inoltre quanto è simile a DS nella costruzione del personaggio?

Grazie per le indicazioni.
È molto simile, tranne per la stamina che non è direttamente un parametro ma va alzata attraverso gli altri (non mi ricordo quale precisamente), inoltre, non essendoci magie limitate ma i classici mp, al posto della Volontà il secondo parametro "magico" è magia,che affianca la solita Intelligenza.Vai appena possibile alla cripta delle tempeste,dopo aver ucciso i primi scheletri ed essere arrivato allo spiazzo con l'Avanguardia,girati a sinistra e cerca uno scheletro nero con due katane, fa la guardia ad un arma che ti farà molto molto comodo: falcione incantato+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È molto simile, tranne per la stamina che non è direttamente un parametro ma va alzata attraverso gli altri (non mi ricordo quale precisamente), inoltre, non essendoci magie limitate ma i classici mp, al posto della Volontà il secondo parametro "magico" è magia,che affianca la solita Intelligenza.Vai appena possibile alla cripta delle tempeste,dopo aver ucciso i primi scheletri ed essere arrivato allo spiazzo con l'Avanguardia,girati a sinistra e cerca uno scheletro nero con due katane, fa la guardia ad un arma che ti farà molto molto comodo: falcione incantato+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto comodo?È l'arma più forte del gioco anche senza essere maghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto comodo?È l'arma più forte del gioco anche senza essere maghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha caratteristiche alla portata?

Un'altra cosa, ho visto un video in cui il tizio aveva un anello che ripristinava i MP ogni tot secondi, dove posso trovare una cosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro